Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-11-2015, 13.27.53
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Nicki Visualizza messaggio
Sisi, lo disse in una diretta tempo fa
Ah! Ti ricordi in che occasione? All'inizio non avevo dato importanza al rapporto tra i tre colori, ma poi visto che "insisteva" ho pensato che fosse importante per lui..

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 05-11-2015, 15.57.19
L'avatar di gipsy
gipsy gipsy non è connesso
Forumista

gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!
Predefinito

nuuuuuuuuuuuuuuu

Lorenzo perchè è stato cancellato il concerto di Lubiana?
Vecchio 06-11-2015, 05.36.36
L'avatar di jovanottiana
jovanottiana jovanottiana non è connesso
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Anche se in ritardo auguri a umano e ancor di più Augurissimi a tutti noi del Forum!
Vecchio 09-11-2015, 17.35.37
L'avatar di Nicki
Nicki Nicki non è connesso
Forumista

Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
Ah! Ti ricordi in che occasione? All'inizio non avevo dato importanza al rapporto tra i tre colori, ma poi visto che "insisteva" ho pensato che fosse importante per lui..
Non ricordo proprio.. mi sono rivista qualche diretta, ma niente.. l'ha detto mentre parlava del palco se non erro! Oppure era la risposta ad un commento.... sorry
E ci facciamo del male per abitudine.*
Vecchio 09-11-2015, 19.24.25
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Nicki Visualizza messaggio
Non ricordo proprio.. mi sono rivista qualche diretta, ma niente.. l'ha detto mentre parlava del palco se non erro! Oppure era la risposta ad un commento.... sorry
Non preoccuparti! grazie, era solo curiosità. magari aveva aggiunto qualche spiegazione in più

ri-posto la domanda di camilla, chissà
Citazione:
Originalmente inviato da :Dcamilla:D Visualizza messaggio
Ciao Lorenzo, ho notato che usi spesso i colori giallo rosso e blu....cosa rappresentano per te questi 3 colori???

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 09-11-2015, 20.56.00
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito quando si diventa grandi?

lorenzo, c'è stato un momento in cui ti sei detto "sono diventato grande"?
se sì quale?
io credo che per me sia successo in questo weekend...il rendermi conto che presto andrò a vivere in una casa che avrò comprato...che adesso mi sembra ancora lontana, non messa a fuoco...ma tanto lo so che, in un baleno, si materializzerà sotto i miei, anzi i nostri occhi...
e poi l'aver appreso che domani, anche se per un giorno solo, entrerò a lavorare in uno di quei palazzi grandi, che fanno paura...quelli che li guardi da fuori passeggiando per roma...
ecco, io sto diventando grande e mi sento come mi sentivo alla vigilia del saggio di danza...
e tu, come ti sei sentito?

Non dire le bugie
Vecchio 10-11-2015, 01.42.30
L'avatar di elisol_02
elisol_02 elisol_02 non è connesso
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lorenzo Lorenzo step into the ring e rispondimi please

Citazione:
Originalmente inviato da elisol_02 Visualizza messaggio
Buongiorno Lorenzo,
come stai?
Essendo fissata con i labirinti e trovando questa parola in un paio di tue canzoni, ti chiedo:
è un caso che tu faccia riferimento al labirinto o sei attratto da questo simbolo? se si mi spieghi quali sono i motivi per cui ti affascina?

(questa domanda l'ho fatta anche a Riccardo Onori che ha un labirinto tatuato sul braccio)
Vecchio 13-11-2015, 10.16.20
L'avatar di silviapapi
silviapapi silviapapi non è connesso
Forumista

silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!
Predefinito

Caro Lorenzo,
ti vedo bene , sei sempre superattivo, sui social e mi fa piacere che con ricco entusiasmo tu stia facendo queste prove per il tour nei palazzetti, per il compleanno di mio marito gli ho regalato il biglietto per Livorno quindi verremo a sentirvi li' e se poi aggiungi Firenze non manchero' di risentirti al Mandela che ormai è come sentirti a casa mia nel mio salotto invece per il mio di compleanni (2 dicembre) spero che lui mi regali il cofanetto che uscirà
Avrei tante cose da dirti e da chiederti , questo è un periodo molto particolare per la mia vita ma non voglio dilungarmi assolutamente e quindi passo oltre e con la mente son già al tuo concerto che come tu sai son quelle due ore di pausa che ci prendiamo dai problemi quotidiani in cui respiriamo con gioia e non pensiamo .. grazie per quello che fai ! Ti stimo fratello ! la mia superintervista per oggi finisce qui
Vecchio 16-11-2015, 13.19.32
giordania giordania non è connesso
Registered User

giordania è sulla buona strada
Predefinito canzone per lorenzo

ho scritto questa canzone per te lorenzo:

ho fatto un ritratto di te
anche se non ti conosco
sovrapposto ad altri
che son già dentro di me

mi hai fatto innamorare
passandoti vicino
la magia di una musica
sovrapposta alla mia realtà

mi hai colorato dei giorni
ho visto solo quel colore
un ossessione che poi passa
serve solo a comprendere

mi innamoro
la vertigine mi gira intorno e crea
e poi sprofondo nel vortice
di una tristezza che cancella
l'ago della bilancia
non è mai a zero
calco il piede e scendo a menouno
per risalire lentamente e comprendere

ho fatto un ritratto di te
che non vedrai mai
grazie
di avermi fatto innamorare

ho guardato nei tuoi occhi
sprofondando di pietà
la tua tunica di ciondoli di piombo
mi ha fatto male

mi hai aperto la porta
eri in costume di scena
ho immaginato il tuo interno
sovrapposto al mio

mi innamoro
l'ago della bilancia
non è mai a zero

ho segnato il tuo sorriso
con le proporzioni sbagliate
il difetto affascina
e la luce degli occhi fa impazzire

ti ho visto su di un palco
con un piedistallo smisurato
si allunga la distanza
sprofondo nei numeri negativi

mi innamoro
l'ago della bilancia
non è mai a zero
Vecchio 17-11-2015, 15.48.19
L'avatar di olgadixie
olgadixie olgadixie non è connesso
Forumista

olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!
Predefinito la superintervista (la superwoobinda)

Lorenzo come stai? Hai un po' di paura anche tu?

Nulla due volte accade
Né accadrà. Per tal ragione

Nasciamo senza esperienza,
moriamo senza assuefazione.

CORTONA 4 AGOSTO 2013<3
Un giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sì da me!
Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsi

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
"non credere a niente che non sia amore" come dice la canzone
Vecchio 17-11-2015, 16.33.03
L'avatar di dania
dania dania non è connesso
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito

Questo clima è inquietante.
Rovina un po' la 'festa' ....
Vecchio 17-11-2015, 16.48.17
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!

Già.....ma sono certa che una volta lì passa tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 18-11-2015, 11.00.23
L'avatar di soleilarialuna
soleilarialuna soleilarialuna non è connesso
Forumista

soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
Già.....ma sono certa che una volta lì passa tutto

infatti, noi siamo quelli del "penso positivo"!!! divertitevi e godetevi lorenzo!!

un cuore che combatte...ovunque sia dall'Africa all'Antartide...
Vecchio 18-11-2015, 11.51.11
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!

Yeeeeessssssa -1!!!!!!! 😍😍😍

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 18-11-2015, 17.29.47
L'avatar di dania
dania dania non è connesso
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito

Io per ora non lo sono per nulla.... Sicuramente cambierà quando saremo dentro
Vecchio 19-11-2015, 00.55.21
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao ragazzi
qui siamo nel solito delirio degli ultimi preparativi.
niente, solo salutarvi.
grazie di tutto.
mandateli a cagare i bulli e i vittimisti :-)
e come dice la canzone di quel cantante "tra il male e il bene…è più forte il bene"

abrazos
Ciao Lorè ci vediamo presto! un abbraccio a te e.. buona musica!

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 19-11-2015, 02.15.55
L'avatar di FiLLina
FiLLina FiLLina non è connesso
Forumista

FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a FiLLina
Predefinito

Ciao Lorenzo!!! Il grande giorno è arrivato... un mega in bocca al lupo per questa nuova ed entusiasmante avventura. Spero di farne parte al più presto!!!
GOOO

e tutto il FORUM é la mia famiglia

-Se mi volete aggiungere su Facebook: http://www.facebook.com/filomena.titaro
-Se mi volete seguire su Twitter: https://twitter.com/#!/Filos_D
Filly
Vecchio 19-11-2015, 13.30.29
L'avatar di Tanietta
Tanietta Tanietta non è connesso
Forumista

Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ciao Lorè,
buona prima oggi! un abbraccio...

I miei concerti:

Ludwigsburg (D) : 18/11/1994
Melpignano (LE) : 28/07/2002
Caserta : 12/11/2005
Taranto : 18/07/2006
Caserta : 24/05/2008
Brindisi : 22/07/2008

Caserta : 30/04/2011
Roma: 09/07/2011
Lecce: 11/08/2011
Taranto: 06/02/2012
Bari: 11/06/2013
Cagliari: 20/07/2013
San Siro: 27/06/2015
Bari: 30/07/2015
Assago: 28/11/2015
Vecchio 19-11-2015, 14.10.58
L'avatar di Ally
Ally Ally non è connesso
Forumista

Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!
Predefinito

Un grandissimo in bocca al lupo a Lorenzo, Saturnino, Onori e a tutto il J-Team! Dateci dentro come sapete fare voi! Ci vediamo il 2 e il 5 a Torino! Yeah
Vecchio 19-11-2015, 17.12.27
L'avatar di Antinea
Antinea Antinea non è connesso
Forumista

Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!
Predefinito

In bocca al lupo ragazzi! E non cedete alla paura!!! Che sia la grande festa di sempre e anche di più!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione