Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-10-2006, 18.43.08
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

morethanworsgirlsjustwanttohavefuninnuendoalicenon losadesireeverybodyhurtsshelterfromthestormlamiasi gnorinaamorechevieniamorechevainaturalwomantimeaft ertimeconunarosaestatemifidoditeexitmusicforafilmd ont'goawaystrongwithalittlehelpfrommyfriendstheway youlooktonightredemptionsonglithiumangiehotlecalif orniastarwaytoheavenbellamorenudafuturahelpthelast gooddayoftheyearironicbasketcasekissonepensopositi voilpescatore.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 19-10-2006, 20.43.43
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

raccolgo sassi rotondi in una scatola quadrata..
Vecchio 19-10-2006, 21.39.15
L'avatar di Mimma
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Girl, you'll be a woman... soon

I love you so much, can't count all the ways
I've died for you girl and all they can say is
"He's not your kind"
They never get tired of putting me down
And I'll never know when I come around
What I'm gonna find
Don't let them make up your mind.
Don't you know...

Girl, you'll be a woman soon,
Please, come take my hand
Soon, you'll need a man

I've been misunderstood for all of my life
But what they're saying girl it cuts like a knife
"The boy's no good"
Well I've finally found what I'm a looking for
But if they get their chance they'll end it for sure
Surely would
Baby I've done all I could
Now it's up to you...

Soon, you'll need a man

Soon but soon, you'll need a man
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 19-10-2006, 21.56.12
L'avatar di missi
missi missi non è connesso
Forumista

missi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

...senza parole
solo un nodo alla gola fortissimo
e la sensazione di perdere qualcosa di grande..che non ho nemmeno conosciuto
poi c'è la speranza
poi di nuovo lo sconforto
poi ancora mi rendo conto che non ci può essere niente
perchè non lo capisco
perchè ci sono cose che non capirò mai
perchè mi sento un mostro senza alcuna sensibilità
perchè mi sento male e non dovrei
dovevano essere fuoco e fiamme...e invece la fiamma è una sola, ma fortissima, e mi riscalda troppo forte, e non posso spegnerla, ed è troppo difficile, e so che non potrò spegnarla io, e so che non potrà farlo nessun altro

quando avrà consumato tutto ciò che c'è da bruciare non resterà altro che cenere...
Vecchio 19-10-2006, 21.59.10
L'avatar di Giulia
Giulia Giulia non è connesso
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Giulia
Predefinito a sorta fairytale.

so you can make me come it doesn't make you jesus / maybe she's just pieces of me you've never seen / i can scream as loud as your last one, but i can't claim innocence / hold onto nothing as fast as you can / girl you've got to know when it's time to turn the page /and there's something believin' in her voice again instead of just leavin'/ I'm not your senorita I'm not from your tribe / and i rode along side till you lost me there on the open road / i run into your thought from across the room / and i'll go chasing the nuns out in the yard / and kiss the violets as they're waking up / you never knew the power that you had with that tear in your hand

i never was a cornflake girl, though that was a good solution
Vecchio 19-10-2006, 22.27.32
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

tra poco vado a letto ...
sono in sala con mamma e papà,a guardare la tv
sono tornati dal loro giro in montagna
stanotte dormirò + tranquillamente, sapendo che ci sono a casa anche loro!

stasera silvia_ska mi ha fatto sorridere , sono venuta qua su internet proprio per vedere se c'era qualcuno ... speravo proprio in lei ... infatti era lì!!!!

in questi giorni sto un po un così... non cosa ho .. proprio non lo so ...
la mancanza di avere qualcuno a fianco, ma anche il fatto di sentirmi a volte sbagliata, e avolte di sentirmi anche una cogliona ... corro tanto per gli altri ... e poi mi ritrovo da sola a volte!!!
domani sera è venerdi.... per fortuna ... adoro il venerdi
vivo per il venerdi sera ...
si esce, si incontra tanta gente, si beve, si ride ....
al venerdi sera riesco a dimenticare un po tutti i pensieri!!!!
ora è tardi ... vado a nanna!!!
potrei stare qua ore a scrivere stasera .... non so ... ma stasera le dita corrono + veloci ...

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 19-10-2006, 23.33.46
L'avatar di Mimma
Forumista

Predefinito

amica mia, come abbiamo fatto a ridurci così? quanti sono i giorni che stano in mezzo all'immagine di te seduta su quel muretto a mangiare qualcosa di molto unto assieme a me e il residuo di te che ho adesso qui:un nome, una linea lunga e dritta.
ti ricordi? era tutto così maledettamente semplice, era come avere tutti i pezzi numerati di un puzzle difficilissimo. solo che una volta terminato, abbiamo pensato bene di incastrarlo in una cornice a vista senza incollarlo alla base. eh, sì, il nostro puzzle era bello, ma non era di quelli che si mantengono in piedi da soli.
andava incollato, amica mia.
come porti i capelli adesso? continui a mettere tutte quelle creme prima di dormire? sai, nonostante io abbia deciso di cancellarti dal mio futuro, il presente si fa ingombrante ed è come se non si lasciasse al suo diventare passato. così, molto spesso, le mie giornate sembrano dilatarsi e diventare infinite, a volte prego di dormire profondamente anche solo per poter riconoscere un ieri e un domani e non questo oggi così liquido, densamente liquido. continuano a proiettare film fantastici nelle sale dei cinema e continuano a capitarmi tra le mani libri meravigliosi, anche se non ho più te per poterne discutere, amica mia.
ci sono strade che non percorro più, e mi sono negata la possibilità di frequentare gente che possa ricondurmi a te. mi sento stupida come il personaggio stupido della stupida canzone di battisti, impantanata in un no che non vorrei, eppure, amica mia, non posso negare che senza di te sto meglio.
continuo a pensare alle cose che forse avresti capito solo tu tra le cartelline che contengono le mie scelte. con molta superbia, credo che ci siano cose di te che forse avrei capito solo io.
non sento la tua mancanza, amica mia, è solo che ci sono ore nelle mie lunghe giornate in cui non posso non pensare a te e mi chiedo, amica mia, quando verrà il momento in cui potrò concedermi la grazia di dimenticarti per sempre.
cerco con buona volontà di non odiarti, amica mia, fortunatamente per il mio stomaco bruciante non ho mai desiderato che tu soffrissi o che avessi una minima difficoltà. a poco a poco ho anche smesso di preoccuparmi per il tuo stato di salute e per quella dei tuoi cari.
amica mia, sei talmente radicata nella parte peggiore di me che a volte credo che eliminandoti si cancellerebbe, che so, un pezzetto del mio codice fiscale. ma succederà, amica mia, succederà perchè sento che è la cosa giusta da fare.
Vecchio 19-10-2006, 23.56.46
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

carta bianca..
sai alle volte che faccio?
vado su google immagini, e metto delle parole particolari per ricerca.. e mi piace vedere cosa le persone, e internet, fanno uscire.
lo faccio spesso.
e spesso ho trovato immagini bellissime.

stanotte ho scelto come parola, questa qui: "risposta".
e mi ha colpito questa immagine:

perchè è vero.. e perchè è ciò che ho provato io.. nel momento in cui, non credevo neppure più nella domanda.

ora nella domanda ci credo,
e sebbene sia assurdo credere ancora in quella risposta.. carta bianca.. io ci credo.. non so perchè.. ti posso solo dire che lo sento.
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 20-10-2006, 02.38.38
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

notte carta bianca..
ho voglia di scrivere
ma non qui sul forum

selly
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 20-10-2006, 08.47.29
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

*

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione