![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non lasciamo fuori Rita Pavone!
|
||||
|
||||
![]()
ho incontrato Patty Pravo un paio di giorni fa, prepariamoci all'ennesima trasformazione.. :S chissà se riuscirà ancora a cantare
![]()
Buon Sangue tour: roma 10/11/2005 Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008 Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011 Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013 LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015 LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015 we can be heroes, just for one day!!! il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni... Ultima modifica di matteo89 : 30-01-2019 alle ore 15.05.59 |
|
||||
|
||||
![]()
https://www.105.net/news/music-biz/2...e-canzoni.html
L’attesa è finita: stasera, 5 febbraio, andrà in onda la prima puntata della 69esima edizione del Festival di Sanremo in diretta dal Teatro Ariston. Per la seconda volta al timone della kermesse musicale ci sarà Claudio Baglioni, affiancato da Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Questa sera sul palco si esibiranno tutti i cantanti, i 24 big tra i quali anche i due vincitori di Sanremo Giovani 2018: in questa prima puntata, infatti, verranno presentate tutte le canzoni inedite in gara. Ecco l’elenco completo degli artisti e i titoli dei brani: Anna Tatangelo – Le nostre anime di notte Einar – Parole nuove Paola Turci – L’ultimo ostacolo Simone Cristicchi – Abbi cura di me Zen Circus – L’amore è una dittatura Loredana Berté – Cosa ti aspetti da me Irama – La ragazza con il cuore di latta Ultimo – I tuoi particolari Nek – Mi farò trovare pronto Motta – Dov’è l’Italia Il Volo – Musica che resta Ghemon – Rose viola Ex Otago – Solo una canzone Daniele Silvestri – Argento vivo Negrita – I ragazzi stanno bene Patty Pravo con Briga – Un po’ come la vita Federica Carta e Shade – Senza farlo apposta Achille Lauro – Rolls Royce Arisa – Mi sento bene Francesco Renga – Aspetto che torni Boomdabash – Per un milione Enrico Nigiotti – Nonno Hollywood Nino D’Angelo e Livio Cori – Un’altra luce Mahmood - Soldi Gli ospiti di questa prima serata saranno quattro: vedremo Andrea Bocelli che si esibirà insieme al figlio Andrea e poi, probabilmente, anche insieme a Claudio Baglioni; poi ci saranno gli attori Claudio Santamaria e Pierfrancesco Favino, che ritorna all’Ariston dopo l’esperienza come co-conduttore dell’anno scorso, e infine Giorgia, che nella sua carriera ha vinto il Festival nel 1995 con il celebre brano “Come Saprei”, per il quale si aggiudicò anche il Premio Mia Martini. |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Loredana Bertè Cosa ti aspetti da me di G. Curreri - P. Romitelli - G. Pulli
|
||||
|
||||
![]()
Pronti??
|
||||
|
||||
![]()
Ho appena acceso... chi mi sono persa?
|
||||
|
||||
![]()
solo Renga
Cmq il tecnico audio sta dormendo?? Si sente malissimo ![]()
|
||||
|
||||
![]()
mi autoquoto dicendo che in hd il suono é migliore
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Quella degli Zen mi piace tantissimo!!
|
||||
|
||||
![]()
Mi é piaciuta anche la Bertè
E sempre viva i capelli blu ![]()
|
||||
|
||||
![]()
A me quella della Berté piace!
“Cosa vuoi da me?” da domani la canto a tutti quelli che incontro e chi vuol capire... ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Ma la cattiveria del direttore artistico che la sera dell’esibizione de Il Volo invita I Bocelli&Figlio?
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Che brutta cosa vero?
![]()
|
||||
|
||||
![]()
|
||||
|
||||
![]()
È brutto anche che Bisio dica che io e “ passerotto” abbiamo quasi mezzo secolo
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Già che sono qui dico che per me Silvestri era un sì
|
||||
|
||||
![]()
Scusate, ma Peppe Vessicchio quest’anno non c’è?!
|
||||
|
||||
![]()
non ci sarà
![]()
Modalità visualizzazione | |
|
|