![]() |
|
||||
|
||||
![]()
E ti sei persa il doppio podio di Dotti e Paltrinieri?
Oro e bronzo ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Il nuoto sincronizzato mi piace assai.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Grandissimi Detti e Paltrinieri negli 800 stile libero... E grande la Pellegrini che, mamma mia, è sempre più un mostro!
Se uno ha imparato a contare fino a sette, vuol mica dire che l'otto non possa esserci Pescara - 11 luglio 2011 Roma - 7 dicembre 2011 Pescara - 10 luglio 2013 Cortona - 4 agosto 2013 Ancona - 20 giugno 2015 Roma - 12 luglio 2015 Pescara - 22 luglio 2015 Napoli - 26 luglio 2015 Roma - 27 dicembre 2015 Rimini - 3 marzo 2018 Ancona - 2 giugno 2018 Milano - 4 luglio 2018 |
|
||||
|
||||
![]()
Detti ieri ha fatto una gran gara! non l'avrei mai detto che recuperasse per arrivare primo.
In tutta onestà pensavo che arrivasse Paltrinieri primo, quando è iniziata la rimonta ed invece...grande!!
|
||||
|
||||
![]()
io mi son vista la pellegrini su youtube e gli 800 maschili in diretta, ma è stato un caso. Non sei l'unica che si sta perdendo tanto
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Gattuso.
Gattuso? Gattusoooo???? ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
la squadra è buona ed evidentemente stava remando contro il tecnico....in mezzo alla stagione non potevi trovare molto di meglio (con un bilancio seriamente disastrato)
|
|
||||
|
||||
![]()
Etna, Montevergine e Gran sasso uno dietro l'altro, così come la bestia Zoncolan e Sappada. E l'ultimo tris Prato Nevoso, Bardonecchia e Cervinia.
Tante ascese. Anche belle impervie. Nel mezzo molte tappe nervose, molti saliscendi, pochissimi km a cronometro (un modo per arginare doumulin? (infatti non è certa la sua presenza). Un giro Che si preannuncia spettacolare, vista anche la presenza di Froome. Mancano ancora 6 mesi, le classiche di primavera e altro, ma questo giro ci farà divertire parecchio! |
|
||||
|
||||
![]()
bellissimo Giro...spero di poter tornare a vederlo sullo Zoncolan anche se purtroppo è di sabato e bisognerebbe andare su almeno il giorno prima.
L'altra volta siamo saliti il giovedì sera, siamo arrivati con il camper all'inizio della strada alle due di notte e c'era già la protezione civile a controllare. Ci hanno accompagnato più in alto in un parcheggio. Il buio assoluto, nessuna luce ho visto una delle più belle stellate della mia vita! |
|
||||
|
||||
![]()
la storia mi ha dato ragione!
|
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|