Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music > Tour e Concerti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-01-2019, 15.02.38
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito Viareggio - 31 Agosto 2019

Non potevo non aprirlo, chissà quando ricapita!!
Vecchio 24-01-2019, 01.58.46
L'avatar di jovalova84
jovalova84 jovalova84 non è connesso
Forumista

jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Visto che non avevo fatto in tempo a prendere i biglietti per luglio domani mi fiondo a comprarli!!! 😍🎉
Vecchio 28-07-2019, 22.03.20
L'avatar di cristina88
cristina88 cristina88 non è connesso
Forumista

cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a cristina88
Predefinito

Ciao a tutti!! Al concerto ci sarò anche io!!! Spero di riuscire a beccare qualcuno nella mischia!!������
Posso chiedervi una cosa? Si possono portare zaini dentro? E se si, uno zaino tipo quelli dell'eastpack da scuola vanno bene? Perché mi è stato detto che si possono portare solo borse piccole...ma mi sembra un po' impossibile...����
A parte questo...chi verrà?? ������
...Logista del partito dell'...
cristina88 e veronica89....le cacchine del forum!!!! buahahahahah
Vecchio 29-07-2019, 00.08.30
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

presente sia il 30 luglio che il 31 agosto!!
Cri ti conviene leggere sull’app cosa si può portare, è specificato tutto benissimo
Vecchio 29-07-2019, 03.34.06
L'avatar di cristina88
cristina88 cristina88 non è connesso
Forumista

cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a cristina88
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
presente sia il 30 luglio che il 31 agosto!!
Cri ti conviene leggere sull’app cosa si può portare, è specificato tutto benissimo
Non avevo dubbi!!!
Ok, vedo lì e semmai ti chiedo delucidazioni in privato!!!
Conto di vederti martedì...speriamo dai!!!
...Logista del partito dell'...
cristina88 e veronica89....le cacchine del forum!!!! buahahahahah
Vecchio 29-07-2019, 21.19.04
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito Viareggio - 31 Agosto 2019

Ragazzi, se a qualcuno serve un biglietto per domani mi faccia sapere!

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione