![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Si,il ragazzino non ha la faccia troppo da pirla? Il commissario gordon non é da prendere a sberle ogni volta che dice gisipidi? Alfred versione minja? Mah
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
![]()
Recupero di tutte le stagioni di Downton Abbey.
Mi domando perché ho aspettato così tanto. Stolta! ![]()
|
||||
|
||||
![]()
una delle mie preferite!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Appena finita friends. Lo so, è imperdonabile ma nn l'avevo mai vista. Cosa farò adesso?
![]() Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
![]()
Ho parlato in generale per non spoilerare...
|
|
||||
|
||||
![]()
Si avevo capito ma avevo pensato a un possibile salto temporale, quindi che fosse un nuovo attore
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Alcune cose sono fatte molto bene, soprattutto i cattivi che sono molto simili alla versione reale (da Piguino allo Spaventapasseri a Freeze), ma per il resto bah... pure coso lì quello che fa Gordon aveva iniziato tanto bene, ora semra un'anima in pena alla continua ricerca della sua Marissa. L'attore che fa Bruce Wayne sarebbe da prendere a schiaffi, inguardabile da subito. Mi piace molto l'Enigmista invece, lui è molto molto bravo. A maggio dovrebbero pubblicare, in italia, anche la quinta e ultima stagione.
Buon Sangue tour: roma 10/11/2005 Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008 Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011 Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013 LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015 LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015 we can be heroes, just for one day!!! il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni... |
|
||||
|
||||
![]()
Solo per chi conosce già la serie *spoileralert*
https://m.facebook.com/downtonabbeyi...066012%2F&_rdr
|
||||
|
||||
![]()
Ho finito la terza stagione di atypical e si riconferma, per me, una delle serie fatte in modo impeccabile.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
|
|||
|
|||
![]()
Hanno visto Deception? Mi ha piaciuto per sembra che non ci sarà una seconda stagione
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Scusa la domanda, tu usi un traduttore per scrivere quì?
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere! |
|
||||
|
||||
![]()
The end of the f**ing world: uno dei pochi esempi dove la seconda stagione supera la (già superba) prima stagione.
Se non lo avete ancora visto è ora di rimediare.
Buon Sangue tour: roma 10/11/2005 Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008 Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011 Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013 LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015 LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015 we can be heroes, just for one day!!! il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni... |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
||||
|
||||
![]()
Non so, questa stagione ha quel qualcosa in più secondo me ma non so neanche dirti bene cosa
|
||||
|
||||
![]()
Vista perché consigliata da te. Bei personaggi e storia interessante. L'amore al tempo dei serial killer. Però lui, già ho dimenticato il nome, nella seconda stagione è snaturato. È come se dexter fosse diventato dr house. Comunque bella. Commovente a tratti.
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
||||
|
||||
![]()
L'ottimismo. La prima serie finiva con il protagonista che sembrava fosse morto. Invece non solo non è morto ma ama ed è ricambiato. Alla faccia dello spoiler. E siccome ci si identifica sempre un po' nei personaggi che ci piacciono si sta meglio quando le cose vanno bene.
|
|
||||
|
||||
![]()
quindi lunedì inizio.
|
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|