Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-12-2017, 18.26.42
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
Il forum credo lo chiuderanno quando non ci sarà più nessuno a scrivere, e quel giorno per fortuna è ancora lontano (che poi in fondo a loro che costa?)
Hime solitamente sono d’accordo con te su quasi tutto, ma sul fatto che stiamo cercando di buttarlo via non mi trovi d’accordo.. siamo boh, 40/50 utenti attivi? In un forum del 2000 che non è mai stato veramente rinnovato (gli ultimi ritocchi sono del 2007) e che con il passare del tempo ha perso tutti i privilegi che portava (presenza frequente di Lorenzo, ingressi anticipati, e non so cos’altro) secondo me siamo ancora in tanti, organizziamo ancora t-Shirt e concerti da vedere insieme, tutto sommato non è così male
perché siamo pazzi, come gli abitanti di Radiator Springs

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 31-12-2017, 10.46.34
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
E perché non lo rinnoviamo noi?
Hai qualche idea?
Vecchio 31-12-2017, 11.49.59
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito e se oltre al forum ci fosse anche un fan club?

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
Hai qualche idea?
Così su due piedi non so, raduni come si facevano un tempo o si potrebbe proporre al capo una sorta di superintervista ravvicinata, che so tipo una volta l'anno. So che detta così suona impossibile e forse anche patetico ma magari si potrebbe aprire un thread per raccogliere idee su come rinnovare e risollevare il forum bo, a me sembra un posto troppo bello per poterlo lasciare alla deriva senza fare nulla. Per la grafica del forum credo possa essere rinnovata solo da alcuni giusto?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 02-01-2018, 18.28.49
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
sarebbe ora di metterci il cuore in pace perché di queste cose al nostro ex-capo

NON

GLIENE

FREGA

UNA

CIPPA.

Ecco!
Purtroppo è vero.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 02-01-2018, 22.01.27
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Poteva chiudere anche il Forum, invece siamo ancora qui. Un posto in rete solo nostro in un mondo di prodotti aziendali che chiamiamo “social network”.
Triste è che noi abbiamo buttato o stiamo cercando di buttare via questo prezioso regalo
si sta come d'autunno...
Vecchio 02-01-2018, 22.19.22
L'avatar di decly2002
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Mi spiegate perché è stato chiuso? Cioè io so di alcune voci ma vorrei avere la versione ufficiale da voi, senza giri di parole o battute, perché Lorenzo fece chiudere il fan club?

Citazione:
In breve: Lorenzo non ha mai davvero voluto un fan club.
Per la versione lunga (e accurata) devi chiedere a qualcuno più anziano di me
Diciamo che c'era stata più di qualche polemica.
All'atto di iscriversi al fan club (e versare la relativa quota di circa 20euro se la memoria mi assiste) si sottoscriveva un form dove veniva garantito agli iscritti: un raduno annuale, un gadget e la fanzine mensile.
Il raduno venne fatto nel 2000, la fanzine inizialmente era veramente mensile. Poi qualcosa si inceppò. Saltò il raduno nel 2001 e la fanzine cominciò a ritardare.
Dunque chi pagava per avere queste cose sollevò un po' di domande.
Nel 2002 ovviarono al mancato raduno con gli incontri dopo/prima il concerto, ma la fanzine era diventata trimestrale e la qualità...vabbè.
Nel 2003 sempre peggio, finché nel 2004 ci si mise una pietra sopra con il raduno finale a Reggio Emilia.
Vecchio 03-01-2018, 00.10.59
L'avatar di jovaria
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
Diciamo che c'era stata più di qualche polemica.
All'atto di iscriversi al fan club (e versare la relativa quota di circa 20euro se la memoria mi assiste) si sottoscriveva un form dove veniva garantito agli iscritti: un raduno annuale, un gadget e la fanzine mensile.
Il raduno venne fatto nel 2000, la fanzine inizialmente era veramente mensile. Poi qualcosa si inceppò. Saltò il raduno nel 2001 e la fanzine cominciò a ritardare.
Dunque chi pagava per avere queste cose sollevò un po' di domande.
Nel 2002 ovviarono al mancato raduno con gli incontri dopo/prima il concerto, ma la fanzine era diventata trimestrale e la qualità...vabbè.
Nel 2003 sempre peggio, finché nel 2004 ci si mise una pietra sopra con il raduno finale a Reggio Emilia.
Beh triste è triste eh.... Perdonami ma la fanzine sarebbe..?

Vecchio 03-01-2018, 08.53.19
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

era un giornalino che si chiamava Tamburo con foto, articoli, novità su Lorenzo, ricette della Fra e poi non ricordo, con appunto una volta all’anno un gadget in allegato
Vecchio 03-01-2018, 08.59.22
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Beh triste è triste eh.... Perdonami ma la fanzine sarebbe..?

queste

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 03-01-2018, 09.30.04
L'avatar di jovaria
Forumista

Ma era bellissimo!

Vecchio 03-01-2018, 09.32.20
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
queste

che figata!
Vecchio 03-01-2018, 10.56.33
L'avatar di decly2002
Forumista

Predefinito

all'inizio sì...
poi erano praticamente le pagine del sito stampate...
Vecchio 03-01-2018, 11.52.32
L'avatar di hime*
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
all'inizio sì...
che figata...

Vecchio 03-01-2018, 11.59.57
L'avatar di hime*
Forumista

Predefinito

Il numero UNO celo (lo davano in omaggio...) e ho controllato, volevano lire 40.000 in cambio di una serie di cose che in effetti hanno realizzato solo in parte

Vecchio 03-01-2018, 12.08.04
L'avatar di hime*
Forumista

Predefinito

Vecchio 03-01-2018, 12.22.31
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

ecco dello sconto sul merchandising non mi ricordavo proprio, ma c’era davvero? nel senso, qualcuno si ricorda di averne usufruito?
e poi i regali..io mi ricordo le biglie di plastica e adesivi e la videocassetta del raduno al Propaganda di Milano, basta?
Vecchio 03-01-2018, 13.13.41
L'avatar di jovaria
Forumista

Citazione:
all'inizio sì...
Ah 😅

Vecchio 03-01-2018, 13.32.36
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Il numero UNO celo (lo davano in omaggio...) e ho controllato, volevano lire 40.000 in cambio di una serie di cose che in effetti hanno realizzato solo in parte
anche io ce l'ho il primo, ma se non ricordo male era dentro a qualche rivista, l'avevano allegato per promuovere la cosa
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 03-01-2018, 13.39.12
L'avatar di decly2002
Forumista

Predefinito

quarantamila lire, 20 euro, ricordavo più o meno bene.
la fanzine mi pareva mensile, invece era trimestrale, dunque, forse, il problema non erano i ritardi ma i contenuti.

di fatto comunque c'era una sorta di "contratto" che veniva di fatto disatteso, e la questione per la soleluna, forse, era diventata un po' spinosa.

non ha aiutato il fatto che, inutile girarci attorno, il tutto sia sorto nel periodo in cui la stella di Jovanotti brillava meno (fra il 2000 e il 2004)
Vecchio 03-01-2018, 15.42.34
L'avatar di hime*
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da redwitch Visualizza messaggio
anche io ce l'ho il primo, ma se non ricordo male era dentro a qualche rivista, l'avevano allegato per promuovere la cosa
Esatto in allegato/omaggio con la rivista Tutto. Ve la ricordate? andata a morire anche quella...

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione