Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-02-2009, 05.06.39
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito uomini: avete ragione.

Citazione:
Originalmente inviato da Carmelo Mazzella Visualizza messaggio
mi chiedo perchè abbiamo addormentato il forum... discussioni morte...

forza ragazzi, usciamo fuori
colgo la palla al balzo, e dico che davvero: voi maschi avete ragione. su tutto. voi siete eroi.
io sono donna, ma sul serio: le donne sono insopportabili.
puttanaeva, durante il giorno ne prenderei a sassate almeno 23.
l'altro ieri ero un microbo ambulante, non ce la facevo manco a respirare. da quando il mio uomo è ripartito non ho fatto la spesa causa tempo e causa pigrizia, e mi sono ritrovata con mal di gola/tosse/raffreddore/febbre a 38 e mezzo/ossa dolenti ...e il frigo era totalmente vuoto. eroicamente, con gli occhi che vedevano appannato, e le gambe che non mi reggevano in piedi, esco e vado a fare la spesa, con la voglia soprattutto di farmi un bel frullato a banana. ma a casa ancora dovevo comprarmi un frullatore. vado allora al negozio di elettrodomestici, mi diriggo allo scaffale, e non mi frega un emerito cacchio manco del rapporto qualità prezzo: il primo che vedo lo prendo e lo porto alla cassa.
e comincia l'incubo.
la tipa era al telefono.
ora posa e mi fa pagare, penso.
no. continua ad elencare minuziosamente le vicissitudini sessuali del suo vicino di casa all'altra vicina di casa che se ne stava all'altro capo del filo.
prendo allora il portafogli e lo piazzo sul bancone. così capisce, mi dico.
lei non posa, ma almeno una mano l'avvicina al mio frullatore. io tossisco, starnutisco, le infetto tutto l'ossigeno che ha da respirare nel suo campo d'azione, e miracolosamente posa.
apre lo scatolo del frullatore.
comincia a togliere i pezzi.
- "uuuu com'è carino.. io ce l'ho uguale, ma il mio è più grande.. vediamo com'è questo... toh.. ha il coperchio... uuuuu la spatolina..."
- "senta.."
- "che carinooooo.. non manca proprio niente, ha pure l'interruttore"
- "io avrei fretta..."
- "bello.. è giallo.. il mio è bianco.."
- "si, è giallo. mi fa pagare?"
- "rimetto tutto dentro la scatola... il cellofan le serve?"
- "no. non mi serve."
- "come erano incastrati i pezzi? è facile toglierli dalla scatola ma rimetterli..."
- "mi dia una busta cribbio, butti tutto dentro e.."
- "uuuu è anche macina caffè!"
- "porcavacca, il caffè me lo prendo sempre al bar, non ci macinerò mai il caffè, volevo solo un cazzarola di frullato a banana prima di lasciarci le penne con questa influenza, si fa pagare e la facciamo finita?"
- (con aria schifata) "scusi tanto.."
queste le donne dietro al bancone di un negozio. hanno sempre da pararlare, parlare, parlare.. ma che cazzo c'è da parlare?
alle poste, o in banca, o negli uffici: becchi un uomo e subito ti risolve il problema, non ti mette ansia, è accomodante, fa una battuta, ti saluta sia quando arrivi sia quando vai via.
la donna dietro gli sportelli? per carità. è sempre incazzata, per nulla dotata di spirito pratico, tendenzialmente acida e cafona, non ti saluta mai.
in strada: se hai fretta c'è una davanti a te che guida come camminerebbe un cieco senza cane; se sei sul marciapiede ti viene addosso a retromarcia mentre tenta invano di parcheggiare. le statistiche dicono che le donne hanno meno incidenti degli uomini? è perchè guidano poco, soprattutto in autostrada, vanno a 1cm/h, e i loro incidenti sono piccoli tamponamenti contro auto parcheggiate. le statistiche sono falsate, non tengono conto della realtà dei fatti.
e poi... ma finiamola con le minchiate sentimentali. non ce la faccio più a sentire di quanto gli uomini siano stronzi ed inferiori alle donne. e chi fa questi discorsi? le donne che senza uomini non sanno vivere. uno ha l'onestà di dirti: mi son lasciato con la morosa un mese fa dopo 5 anni insieme, ho solo voglia di trombare, per te va bene? tu dici ok. e il giorno dopo piangi perchè non t'ha richiamato? ma di quale acido ti fai??
il parrucchiere poi! ma pure dal barbiere si chiacchiera tanto?? ma perchè c'è l'obbligo di dover parlare?? ma non posso andare a tagliare i capelli o farmi un banalisimo shampoo in assoluto silenzio? no. gossip. che sia paesano o hollywoodiano, ma gossip. e nessuno vede il grande fratello e la de filippi ma ognuna si strappa i capelli per denigrare o difendere il tronista o il pincopalla del grande fratello.
ma soprattutto: basta con queste ipocrisie che la donna è dolce e pura e i maschi sono stronzi e porci. sono stata per 20 anni in uno spogliatoio femminile, e non ho mai sentito tante porcate dai miei amici maschi come in quegli spogliatoi, amici che le porcate ovvio che le dicano, e magari inventano pure (le donne no, e raccontano tutti i particolari minuto per minuto), ma almeno ti fanno ridere per sette ore di fila, perchè non c'è mai malignità, sempre goliardia.
i maschi sono goliardici, sanno vivere, pensano dritto, la loro mente non conosce strade e cunicoli alternativi. Dio li benedica ora e sempre.
ecco perchè ho tremila amici maschi. ecco perchè amo gli scrittori e non le scrittrici. forma mentis benedetta. ecco perchè, se pure mai un giorno dovessi provare attrazione per un paio di tette, mai potrei passare dalla parte di saffo. noi donne siamo una palla. rompicoglioni sopra ogni dire, e detestabili che ci vuole una pazienza da zen per tirare dritto e non commettere omicidi. lebowski, tu sarai per sempre il mio mito.
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 09-02-2009, 10.21.12
L'avatar di Dory
Dory Dory non è connesso
Registered User

Dory reputazione Totale !!!Dory reputazione Totale !!!Dory reputazione Totale !!!Dory reputazione Totale !!!Dory reputazione Totale !!!Dory reputazione Totale !!!Dory reputazione Totale !!!Dory reputazione Totale !!!Dory reputazione Totale !!!Dory reputazione Totale !!!Dory reputazione Totale !!!
Predefinito

diciamo che forse questa volta l'hai vista proprio nera xchè non eri di buon umore...........xòl un po ragione cè l'hai! a volte lo penso anche io!

l'intelligenza nel corpo il sapere nel cuore
Vecchio 09-02-2009, 10.41.42
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

...che le donne siano così, hai perfettamente ragione!!!

bello il racconto della tua giornata. Sally!!....hai un futuro da scrittrice....fidati!!

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 09-02-2009, 13.13.15
L'avatar di DonJuan
DonJuan DonJuan non è connesso
Forumista

DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
da quando il mio uomo è ripartito ...
For we all must meet our moment of truth
Vecchio 09-02-2009, 13.48.57
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
queste le donne dietro al bancone di un negozio. hanno sempre da pararlare, parlare, parlare.. ma che cazzo c'è da parlare?

alle poste, o in banca, o negli uffici: becchi un uomo e subito ti risolve il problema, non ti mette ansia, è accomodante, fa una battuta, ti saluta sia quando arrivi sia quando vai via.

la donna dietro gli sportelli? per carità. è sempre incazzata, per nulla dotata di spirito pratico, tendenzialmente acida e cafona, non ti saluta mai.

in e poi... ma finiamola con le minchiate sentimentali. non ce la faccio più a sentire di quanto gli uomini siano stronzi ed inferiori alle donne. e chi fa questi discorsi? le donne che senza uomini non sanno vivere. uno ha l'onestà di dirti: mi son lasciato con la morosa un mese fa dopo 5 anni insieme, ho solo voglia di trombare, per te va bene? tu dici ok. e il giorno dopo piangi perchè non t'ha richiamato? ma di quale acido ti fai??

il ?? ma non posso andare a tagliare i capelli o farmi un banalisimo shampoo in assoluto silenzio? .

ma lebowski, tu sarai per sempre il mio mito.
...grande

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 09-02-2009, 13.57.21
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
ecco perchè amo gli scrittori e non le scrittrici. forma mentis benedetta. ecco perchè, se pure mai un giorno dovessi provare attrazione per un paio di tette, mai potrei passare dalla parte di saffo. noi donne siamo una palla. rompicoglioni sopra ogni dire, e detestabili che ci vuole una pazienza da zen per tirare dritto e non commettere omicidi. lebowski, tu sarai per sempre il mio mito.
assolutamente vero.

dopo 5 anni in una classe SOLE ragazze e un'università prevalentemente frequentata da ragazze, posso capire benissimo..
Ho sempre pensato la stessa cosa.!

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 09-02-2009, 16.39.56
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
colgo la palla al balzo, e dico che davvero: voi maschi avete ragione. su tutto. voi siete eroi.
l'altro ieri ero un microbo ambulante, non ce la facevo manco a respirare. da quando il mio uomo è ripartito non ho fatto la spesa causa tempo e causa pigrizia, e mi sono ritrovata con mal di gola/tosse/raffreddore/febbre a 38 e mezzo/ossa dolenti ...e il frigo era totalmente vuoto. eroicamente, con gli occhi che vedevano appannato, e le gambe che non mi reggevano in piedi, esco e vado a fare la spesa, con la voglia soprattutto di farmi un bel frullato a banana. ma a casa ancora dovevo comprarmi un frullatore. vado allora al negozio di elettrodomestici, mi diriggo allo scaffale, e non mi frega un emerito cacchio manco del rapporto qualità prezzo: il primo che vedo lo prendo e lo porto alla cassa.
e comincia l'incubo.
la tipa era al telefono.
no. continua ad elencare minuziosamente le vicissitudini sessuali del suo vicino di casa all'altra vicina di casa che se ne stava all'altro capo del filo.
lei non posa, ma almeno una mano l'avvicina al mio frullatore. io tossisco, starnutisco, le infetto tutto l'ossigeno che ha da respirare nel suo campo d'azione, e miracolosamente posa.
- "uuuu com'è carino.. io ce l'ho uguale, ma il mio è più grande.. vediamo com'è questo... toh.. ha il coperchio... uuuuu la spatolina..."
- "senta.."
- "io avrei fretta..."
- "no. non mi serve."
- "come erano incastrati i pezzi? è facile toglierli dalla scatola ma rimetterli..."
- "porcavacca, il caffè me lo prendo sempre al bar, non ci macinerò mai il caffè, volevo solo un cazzarola di frullato a banana prima di lasciarci le penne con questa influenza, si fa pagare e la facciamo finita?"
in strada: se hai fretta c'è una davanti a te che guida come camminerebbe un cieco senza cane; se sei sul marciapiede ti viene addosso a retromarcia mentre tenta invano di parcheggiare. le statistiche dicono che le donne hanno meno incidenti degli uomini? è perchè guidano poco, soprattutto in autostrada, vanno a 1cm/h, e i loro incidenti sono piccoli tamponamenti contro auto parcheggiate. le statistiche sono falsate, non tengono conto della realtà dei fatti.
e poi... ma finiamola con le minchiate sentimentali. non ce la faccio più a sentire di quanto gli uomini siano stronzi ed inferiori alle donne. e chi fa questi discorsi? le donne che senza uomini non sanno vivere. uno ha l'onestà di dirti: mi son lasciato con la morosa un mese fa dopo 5 anni insieme, ho solo voglia di trombare, per te va bene? tu dici ok. e il giorno dopo piangi perchè non t'ha richiamato? ma di quale acido ti fai??
il parrucchiere poi! ma pure dal barbiere si chiacchiera tanto?? ma perchè c'è l'obbligo di dover parlare?? ma non posso andare a tagliare i capelli o farmi un banalisimo shampoo in assoluto silenzio? no. gossip. che sia paesano o hollywoodiano, ma gossip. e nessuno vede il grande fratello e la de filippi ma ognuna si strappa i capelli per denigrare o difendere il tronista o il pincopalla del grande fratello.
ma soprattutto: basta con queste ipocrisie che la donna è dolce e pura e i maschi sono stronzi e porci. sono stata per 20 anni in uno spogliatoio femminile, e non ho mai sentito tante porcate dai miei amici maschi come in quegli spogliatoi, amici che le porcate ovvio che le dicano, e magari inventano pure (le donne no, e raccontano tutti i particolari minuto per minuto), ma almeno ti fanno ridere per sette ore di fila, perchè non c'è mai malignità, sempre goliardia.
i maschi sono goliardici, sanno vivere, pensano dritto, la loro mente non conosce strade e cunicoli alternativi. Dio li benedica ora e sempre.
ecco perchè ho tremila amici maschi. ecco perchè amo gli scrittori e non le scrittrici. forma mentis benedetta. ecco perchè, se pure mai un giorno dovessi provare attrazione per un paio di tette, mai potrei passare dalla parte di saffo. noi donne siamo una palla. rompicoglioni sopra ogni dire, e detestabili che ci vuole una pazienza da zen per tirare dritto e non commettere omicidi. lebowski, tu sarai per sempre il mio mito.
Mi vuoi sposare?? non scherzo!!sei la mia donna ideale!!!Sono già innamorato!!
Vecchio 09-02-2009, 17.48.24
pace pace non è connesso
Forumista

pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!
Predefinito

a volte è vero!
Tu sei l'eccezione che conferma la regola?

Però dai, hai tralasciato molte ottime qualità.. se dovessi rinascere rinascerei di nuovo donna!

I maschi non hanno quella delicatezza che a volte è indispensabile, la parola giusta al momento giusto.. e le coccole di una mamma non sono paragonabili a quelle di papà.
Le paranoie, dolcissime donne assorte nelle loro paranoie.. dai, fantastiche!
La pazienza.. la sopportazione.. le palle, spesso, più degli uomini.. il sapersi sacrificare.
La storia che sta dietro ad una donna che va a votare, che guida, che fa carriera..
La tempratura data da anni di lotte che ancora oggi non sono concluse in molte parti del mondo e che ancora influenzano la nostra posizione nella società.
E se il mondo fosse governato da donne (donne, non condooleze rice), probabilmente qualche rapporto un po' più diplomatico ci sarebbe..qualche conflitto in meno..
Una donna che si mette il rimmel con la bocca aperta
Una che ride coprendosi la bocca con la mano
Una che si raccoglie i capelli..
....
Dai siamo così belle quando vogliamo!

Certo, anche acide sparlone e frivole a volte.. ma conosco anche tanti uomini che sono peggio! E non hanno nessuna delle qualità sopra elencate

Coraggio donnacce!
Vecchio 10-02-2009, 02.56.22
L'avatar di Carmelo Mazzella
Carmelo Mazzella Carmelo Mazzella non è connesso
Forumista

Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!
Predefinito

sellyna, non capisco come hai trovato questo spunto dalle mie parole...

io intendevo in quel post "ragazzi" non come unico genere maschile della specie, ma l'insieme del genere maschile e femminile hihihihihih

www.myspace.com/carmelomazzella

Adonai
Vecchio 10-02-2009, 03.00.44
Forumista

Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!
Predefinito Selllyna

Sellyna

il tuo pensiero lo posso condividere ma ti devo svelare un segreto... o per lo meno... te ne ho sempre parlato:

QUANDO VEDI UN UOMO ALLO SPORTELLO DELLA POSTA O DELLA BANCA E' CARINO E GENTILE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PERCHE' SEI UNA BELLA RAGAZZA (O ALMENO IL 99% DEI CASI è QUESTO) ... CON ERIKA RIDIAMO SEMPRE SU QUESTO, CHIEDO CON CORTESIA UN SERVIZIO IO E MI VIENE NEGATO, DOPO UN PAIO DI MINUTI UNA DONNA CHIEDE LA STESSA COSA ALLA STESSA PERSONA E VIENE SERVITA E REVERITA

ehehehehhehehe sellyna mia non esser ingenua... quelli che ti sorridono ti scannerizzano e quando ti giri ti prendono il numero di targa... con la speranza che ti farai rivedere...

p.s. quante volte al bancone faccio il provolone con le ragazze e ai ragazzi a volte non do neanche un bicchiere d'acqua... hihihihi

Adonai
Vecchio 10-02-2009, 03.03.23
Forumista

Predefinito

e penso pure che Don Lorenzo Juan può confermare il mio pensiero, essendo anche lui il primo farfallone...

Adonai
Vecchio 10-02-2009, 04.21.31
Dylan Dylan non è connesso
Forumista

Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!
Predefinito

già

Ultima modifica di Dylan : 10-02-2009 alle ore 04.54.44
Vecchio 12-02-2009, 12.32.21
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Carmelo Mazzella Visualizza messaggio
sellyna, non capisco come hai trovato questo spunto dalle mie parole...

io intendevo in quel post "ragazzi" non come unico genere maschile della specie, ma l'insieme del genere maschile e femminile hihihihihih
ho tratto spunto dal solo "discussioni morte", perciò ne ho aperto una nuova, l'ennesima, per la gioia di guglielmo se mai dovesse ripassare da qui

cmq si, ovvio che essere donna è affascinante, e poi si, è pur vero che siamo agevolate dagli uomini, soprattutto se una è carina, però cmq il fatto resta.
a tal proposito, devo inviare delle mail di lavoro ad una acidona di prima categoria. bacione a tutti
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 12-02-2009, 14.19.25
L'avatar di bracedifuoco
bracedifuoco bracedifuoco non è connesso
Forumista

bracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limite
Predefinito

ahahahahahahaha ho letto solo ora!!!!!!! standing ovation!!!!!!!!!!!!!

ok ok..eri molto di parte in quel momento...per fortuna non tutte le donne sono cosi'..e non tutti gli uomini van benedetti!!!..pero' si si si questo e' sempre stato il mio pensiero..molte donne sono davvero davvero davvero una piaga!!!!!!!!! dei gatti neri attaccati ai maroni del povero uomo malcapitato!!!

per questo anche io sempre detto che noi dagli uomini in un certo senso..(non in tutti i sensi pero'..insomma..anche noi abbiamo virtù che loro non hanno) avremmo molto da imparare...staremmo meglio al mondo!!!

e poi gli uomini sono infinitamente simpatici!!!!
Vecchio 12-02-2009, 14.20.02
L'avatar di bracedifuoco
bracedifuoco bracedifuoco non è connesso
Forumista

bracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
Mi vuoi sposare?? non scherzo!!sei la mia donna ideale!!!Sono già innamorato!!
ooooooooo sono felice che lo pensi!!!!!! bravo!! niente donne gne gne!!
Vecchio 12-02-2009, 14.27.35
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Citazione:
colgo la palla al balzo, e dico che davvero: Voi maschi avete ragione. Su tutto. Voi siete eroi.
Io sono donna, ma sul serio: Le donne sono insopportabili.
Puttanaeva, durante il giorno ne prenderei a sassate almeno 23.
L'altro ieri ero un microbo ambulante, non ce la facevo manco a respirare. Da quando il mio uomo è ripartito non ho fatto la spesa causa tempo e causa pigrizia, e mi sono ritrovata con mal di gola/tosse/raffreddore/febbre a 38 e mezzo/ossa dolenti ...e il frigo era totalmente vuoto. Eroicamente, con gli occhi che vedevano appannato, e le gambe che non mi reggevano in piedi, esco e vado a fare la spesa, con la voglia soprattutto di farmi un bel frullato a banana. Ma a casa ancora dovevo comprarmi un frullatore. Vado allora al negozio di elettrodomestici, mi diriggo allo scaffale, e non mi frega un emerito cacchio manco del rapporto qualità prezzo: Il primo che vedo lo prendo e lo porto alla cassa.
E comincia l'incubo.
La tipa era al telefono.
Ora posa e mi fa pagare, penso.
No. Continua ad elencare minuziosamente le vicissitudini sessuali del suo vicino di casa all'altra vicina di casa che se ne stava all'altro capo del filo.
Prendo allora il portafogli e lo piazzo sul bancone. Così capisce, mi dico.
Lei non posa, ma almeno una mano l'avvicina al mio frullatore. Io tossisco, starnutisco, le infetto tutto l'ossigeno che ha da respirare nel suo campo d'azione, e miracolosamente posa.
Apre lo scatolo del frullatore.
Comincia a togliere i pezzi.
- "uuuu com'è carino.. Io ce l'ho uguale, ma il mio è più grande.. Vediamo com'è questo... Toh.. Ha il coperchio... Uuuuu la spatolina..."
- "senta.."
- "che carinooooo.. Non manca proprio niente, ha pure l'interruttore"
- "io avrei fretta..."
- "bello.. è giallo.. Il mio è bianco.."
- "si, è giallo. Mi fa pagare?"
- "rimetto tutto dentro la scatola... Il cellofan le serve?"
- "no. Non mi serve."
queste le donne dietro al bancone di un negozio. Hanno sempre da pararlare, parlare, parlare.. Ma che cazzo c'è da parlare?
Alle poste, o in banca, o negli uffici: Becchi un uomo e subito ti risolve il problema, non ti mette ansia, è accomodante, fa una battuta, ti saluta sia quando arrivi sia quando vai via.
La donna dietro gli sportelli? Per carità. è sempre incazzata, per nulla dotata di spirito pratico, tendenzialmente acida e cafona, non ti saluta mai.
In strada: Se hai fretta c'è una davanti a te che guida come camminerebbe un cieco senza cane; se sei sul marciapiede ti viene addosso a retromarcia mentre tenta invano di parcheggiare. Le statistiche dicono che le donne hanno meno incidenti degli uomini? è perchè guidano poco, soprattutto in autostrada, vanno a 1cm/h, e i loro incidenti sono piccoli tamponamenti contro auto parcheggiate. Le statistiche sono falsate, non tengono conto della realtà dei fatti.
E poi... Ma finiamola con le minchiate sentimentali. Non ce la faccio più a sentire di quanto gli uomini siano stronzi ed inferiori alle donne. E chi fa questi discorsi? Le donne che senza uomini non sanno vivere. Uno ha l'onestà di dirti: Mi son lasciato con la morosa un mese fa dopo 5 anni insieme, ho solo voglia di trombare, per te va bene? Tu dici ok. E il giorno dopo piangi perchè non t'ha richiamato? Ma di quale acido ti fai??
Il parrucchiere poi! Ma pure dal barbiere si chiacchiera tanto?? Ma perchè c'è l'obbligo di dover parlare?? Ma non posso andare a tagliare i capelli o farmi un banalisimo shampoo in assoluto silenzio? No. Gossip. Che sia paesano o hollywoodiano, ma gossip. E nessuno vede il grande fratello e la de filippi ma ognuna si strappa i capelli per denigrare o difendere il tronista o il pincopalla del grande fratello.
Ma soprattutto: Basta con queste ipocrisie che la donna è dolce e pura e i maschi sono stronzi e porci. Sono stata per 20 anni in uno spogliatoio femminile, e non ho mai sentito tante porcate dai miei amici maschi come in quegli spogliatoi, amici che le porcate ovvio che le dicano, e magari inventano pure (le donne no, e raccontano tutti i particolari minuto per minuto), ma almeno ti fanno ridere per sette ore di fila, perchè non c'è mai malignità, sempre goliardia.
I maschi sono goliardici, sanno vivere, pensano dritto, la loro mente non conosce strade e cunicoli alternativi. Dio li benedica ora e sempre.
Ecco perchè ho tremila amici maschi. Ecco perchè amo gli scrittori e non le scrittrici. Forma mentis benedetta. Ecco perchè, se pure mai un giorno dovessi provare attrazione per un paio di tette, mai potrei passare dalla parte di saffo. Noi donne siamo una palla. Rompicoglioni sopra ogni dire, e detestabili che ci vuole una pazienza da zen per tirare dritto e non commettere omicidi. Lebowski, tu sarai per sempre il mio mito.

mitica
Vecchio 12-02-2009, 14.29.01
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non è connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

ecco questo è il mio pensiero fatto parola..cioè selly io ti adoro!!!non me ne frega niente se verremo tacciate di dire luoghi comuni, di generalizzare!!è così punto e basta!le donne sono noiosissime, pesanti, invidiose, pettegole, superficiali...10 volte viva gli uomini!io dovevo nascere uomo, l'unico motivo per cui sono nata donna è perchè non potrei mai stare con una donna, amo troppo gli uomini!i miei amici sono tutti uomini, ho solo 2 amiche donne (e potrei dire anche una sola), le altre sono conoscenti...gli uomini sanno fare tutto e se nn lo sanno fare imparano, le donne sono una pallaaaaaaaa

1000 rep a questo 3d

che odore di limoni e gelsomini che c'è nella mia terra se cammini...
Vecchio 12-02-2009, 14.52.18
zolden zolden non è connesso
Forumista

zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a zolden
Predefinito

Citazione:
e comincia l'incubo.
la tipa era al telefono.
- "senta.."
- "io avrei fretta..."
- "no. non mi serve."
la donna dei miei sogni
Vecchio 12-02-2009, 22.04.19
Forumista

Predefinito

Citazione:
ho tratto spunto dal solo "discussioni morte", perciò ne ho aperto una nuova, l'ennesima, per la gioia di guglielmo se mai dovesse ripassare da qui

cmq si, ovvio che essere donna è affascinante, e poi si, è pur vero che siamo agevolate dagli uomini, soprattutto se una è carina, però cmq il fatto resta.
a tal proposito, devo inviare delle mail di lavoro ad una acidona di prima categoria. bacione a tutti
Sellyna mia ricordatelo sempre e non te lo dimenticare mai:

GLI UOMINI PER ARRIVARE AD UNA DONNA SI VESTONO DELLA LORO FALSITA'.

sei troppo ingenua per certe cose

Adonai
Vecchio 13-02-2009, 09.10.23
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

Selly... ti adoro!

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione