Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-09-2017, 17.53.17
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Sì ma una volta non venivamo a sapere certe cose da TV sorrisi.....era il Capo a dircele...
Vecchio 27-09-2017, 19.38.36
umano umano non è connesso
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

anche io l'ho saputo da sorrisi :-)!

Citazione:
Originalmente inviato da aural Visualizza messaggio
Sì ma una volta non venivamo a sapere certe cose da TV sorrisi.....era il Capo a dircele...
Vecchio 27-09-2017, 19.52.56
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
Hei! Bentornato!!

E tanti auguriiii!!!!

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 27-09-2017, 21.58.32
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

:Ops....auguri Capo
Vecchio 28-09-2017, 09.16.54
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
quindi ora ti tocca scrivere un libro in quattro e quattr'otto?
Vecchio 03-10-2017, 09.40.15
L'avatar di whisperedstar
whisperedstar whisperedstar non è connesso
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Vecchio 03-10-2017, 15.43.17
L'avatar di ferdylosroq
ferdylosroq ferdylosroq non è connesso
Forumista

ferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limite
Predefinito

http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=26835

Qui la discussione sul nuovo disco

Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da ferdylosroq Visualizza messaggio
1) A tuo avviso quali sono le band (a livello mondiale) più innovative in questo momento in termini di performance live?
noi!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da ferdylosroq Visualizza messaggio
si intendono esclusi i presenti!
ma noi siamo veramente la miglior band al mondo!!!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione