Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un libro

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-01-2001, 00.18.36
Tamburellina Tamburellina non è connesso
Registered User

Tamburellina è sulla buona strada
Predefinito

... valgono o sono fuori concorso??
Aspettando la risposta io che sono patita vi consiglio solo un paio di titoli che non c'entrano niente uno con l'altro in modo di incontrare i gusti di più gente possibile!
1. RIGEL: il genere è fantasy-mitologico, sono usciti solo 3 numeri, costa tanto ma esce ogni 6 mesi, quindi... se pò pure fà!E' autoprodotto, la storia è veramente carina anche se il disegno è un pò semplice. Di particolare c'è che è ambientato a Roma (Trastevere e dintorni).
2. BERSERK: tutt'altra musica, ambientato nel medioevo, il protagonista è un ex mercenario tutto preso da una sua vendetta personale contro uomini e dei. Esce ogni 2 mesi (37 numeri finora), è rozzo e violento all'inverosimile (c'è scritto su ogni copertina consigliato ad un pubblico maturo) ma io c'ho riso e pianto sopra, anche perchè i personaggi hanno caratteri difficili ma sono presentati molto bene. Consiglio: leggetelo a scrocco da qualcuno, i primi 10 numeri sono esauriti e praticamente introvabili se non a prezzi da collezionismo!!
Buona lettura e un bacione
Vecchio 26-01-2001, 03.00.14
L'avatar di hacker
hacker hacker non è connesso
Forumista

hacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via AIM a hacker Invia un messaggio via MSN a hacker Invia un messaggio via Yahoo a hacker
Predefinito

io vconsiglio i fumetti id City Hunter, niente a che vedere con la versione TV, niente a che vedere con niente di niente...destinato a chi vuole farsi delle risatissime
Vecchio 04-02-2001, 18.06.22
checca checca non è connesso
Registered User

checca reputazione oltre ogni limitechecca reputazione oltre ogni limitechecca reputazione oltre ogni limitechecca reputazione oltre ogni limitechecca reputazione oltre ogni limitechecca reputazione oltre ogni limitechecca reputazione oltre ogni limitechecca reputazione oltre ogni limitechecca reputazione oltre ogni limitechecca reputazione oltre ogni limitechecca reputazione oltre ogni limite
Predefinito horror

i fumetti.....dice che sono la letteratura del nuovo millennio!! i miei preferiti.......... dylan dog e il nuovo dampyr!! avevo iniziato anche julia ma...........!! comunque dylan è il migliore per me e ci sono albi veramente fanomenali!!!
Vecchio 04-02-2001, 23.07.09
Tamburellina Tamburellina non è connesso
Registered User

Tamburellina è sulla buona strada
Predefinito

Brava checca!!

Non so se dyd sia il migliore, ma sicuramente è quello a cui sono più affezionata visto che lo leggo e lo colleziono da quando ho 7 anni!!!!!
E' vero, ci sono alcuni numeri spettacolari che valgono anche per tanti alquanto mediocri...
Un bacio!
Vecchio 05-02-2001, 00.07.45
checca checca non è connesso
Registered User

checca reputazione oltre ogni limitechecca reputazione oltre ogni limitechecca reputazione oltre ogni limitechecca reputazione oltre ogni limitechecca reputazione oltre ogni limitechecca reputazione oltre ogni limitechecca reputazione oltre ogni limitechecca reputazione oltre ogni limitechecca reputazione oltre ogni limitechecca reputazione oltre ogni limitechecca reputazione oltre ogni limite
Predefinito dampyr

tamburellina li hai tutti i numeri ??? a me ne mancano 7!!! che desolazione, ma forse li ho trovati!!!!! bellissimo, la collezione completa!! effettivamente ce ne sono alcuni mediocri, ma altri ....... ti lasciano senza fiato .....un esempio....a me è piaciuto molto 3x0, paradossale e fantastico!! ma ce ne sono molti altri!!! se vuoi un consiglio rova dampyr, ti sorprenderà!!!! non è poi così scontato sui vampiri!!!! e poi a settembre si incontra con dylan............
Vecchio 05-02-2001, 18.07.32
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito w i peanuts

leggeteli la mia è una campagna disperata in questo forum!! sarà la decima volta che li pubblicizzo ma vi prego leggeteli, fanno bene all'anima.
vostra Lucy van Pelt
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 07-03-2001, 17.32.34
Cecilia Cecilia non è connesso
Registered User

Cecilia è sulla buona strada
Predefinito W le sorelle Giussani!

w le sorelle Giussani!
Perché hanno creato un personaggio bellissimo.
Il mio fumetto preferito: DIABOLIK
[Editato da Cecilia il 07/03/2001 alle 17:50]
Vecchio 08-03-2001, 10.52.23
L'avatar di Rob
Rob Rob non è connesso
Registered User

Rob reputazione oltre ogni limiteRob reputazione oltre ogni limiteRob reputazione oltre ogni limiteRob reputazione oltre ogni limiteRob reputazione oltre ogni limiteRob reputazione oltre ogni limiteRob reputazione oltre ogni limiteRob reputazione oltre ogni limiteRob reputazione oltre ogni limiteRob reputazione oltre ogni limiteRob reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Dylan dog riesce a condurre in un altro mondo quando lo leggo...anche io ho tutti i numeri, ma cavolo me ne mancano 3...e non riesco a trovarli....mi piace molto anche Magico Vento...
Vecchio 09-03-2001, 07.50.08
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Comunque il più forte di tutti,il più bello, il più tosto e allo stesso tempo il più sfigato,incredibilmente il più umano,il più sexy,il più più di tutti è lo stupefacente Uomo Ragno. E fra un anno dovrebbe uscire il primo film decente. Speriamo bene.
Vecchio 09-03-2001, 20.37.23
umaga umaga non è connesso
Registered User

umaga diventerà presto famosoumaga diventerà presto famoso
Predefinito mitico andrea pazienza

parlando di fumetti il suo nome non può non venire fuori. uno dei più grandi fumettisti italiani, morto di overdose, autore di personaggi indimenticabili:zanardi su tutti, poi pompeo, penthotal, pertini... e un sacco di altri. è in commercio un libricino edizione einaudi, "pazienza paz", compratelo e leggetelo.
Vecchio 09-03-2001, 20.43.46
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito Re: mitico andrea pazienza

Non sapevo fosse morto di overdose.Mi è sempre dispiaciuto non aver letto niente di suo.Se capito in edicola rimedio.
Vecchio 09-03-2001, 20.47.36
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Re: Re: mitico andrea pazienza

Citazione:
Originally posted by Bastiano
Non sapevo fosse morto di overdose.Mi è sempre dispiaciuto non aver letto niente di suo.Se capito in edicola rimedio.
morto di overdose? porca miseria non lo sapevo!
cmq i suoi fumetti sono mitici..cavolo che brutta notizia.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 09-03-2001, 20.56.45
umaga umaga non è connesso
Registered User

umaga diventerà presto famosoumaga diventerà presto famoso
Predefinito

ragazzi sono contentissimo che lo conosciate, se volete più info su vita opere e...miracoli ditemelo che vi mando una mail. bastiano, in edicola forse non trovi niente, devi andare in qualche negozio di fumetti, o anche nelle librerie, dove ci sono edizioni complete dei suoi fumetti, solo che costano un fottio di soldi.
Vecchio 28-07-2005, 14.49.25
L'avatar di equo-solidale
equo-solidale equo-solidale non è connesso
Registered User

equo-solidale è sulla buona strada
Predefinito sono di (bona)parte...

ma Napoleone mi sembra una delle cose migliori che sia mai uscita dalla Bonelli Factory...
impossibile ricondurlo ad un genere preciso...incerto com'è tra il noir, il fantasy, la spy-story...
comunque più riflessione che azione...
CONSIGLIATISSIMO!!

Ultima modifica di equo-solidale : 28-07-2005 alle ore 14.52.19
Vecchio 29-07-2005, 08.01.08
L'avatar di ElisaVR
ElisaVR ElisaVR non è connesso
Registered User

ElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via ICQ a ElisaVR
Predefinito

Julia
Se quanto hai già trovato è fatto di materia pura, non potrà mai marcire. E tu, un giorno, potrai tornare. Se è stato soltanto un attimo di luce, come l'esplosione di una stella, allora non troverai più nulla quando ritornerai. Ma avrai visto un'esplosione di luce. E anche solo per questo ne sarà valsa la pena. PAULO COELHO

18 luglio 2005
Vecchio 12-01-2006, 16.57.59
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Rat Man e Venerdì 12...di Leo Ortolani

provare per ridere.
Vecchio 03-02-2006, 13.50.00
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

venerdì 12 è sempre di Ortolani...è la storia di uno che è diventato mostruoso per colpa di una maledizione...da cui potrà uscire solo baciando una ragazza innamorata di lui...forse è anche più divertente di ratman...
Vecchio 04-02-2006, 11.20.37
L'avatar di mattcameron
mattcameron mattcameron non è connesso
Forumista

mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!
Predefinito ciao papi..

..e inuyasha, dove lo mettete!? ..creato dall'AUTRICE (nn credo siano molte le donne) di ranma e lamù..

..e cmq ultimamente mi sto appassionando di Corto Maltese..hugo pratt doveva essere un uomo molto colto..

baci e abbracci e un saluto speciale a mammà
19.06.00 PEARL JAM, LJUBLJANA (SLO) 22.06.06 TOOL, BOLOGNA 16.09.06 PEARL JAM, VERONA 16.11.06 TOOL, JESOLO (VE) 02.09.07 NINE INCH NAILS (e TOOL), BOLOGNA JOVANOTTI SAFARI TOUR 2008 06.07.10 PEARL JAM (e BEN HARPER), VENEZIA 02.08.11 AFTERHOURS, SPILIMBERGO (PN) 03.09.11 GUCCINI (#9) 02.03.12 TEATRO DEGLI ORRORI, DEPOSITO GIORDANI (PN) 11.06.12 BRUCE SPRINGSTEEN, STADIO ROCCO (TS) 25.06.12 CHRIS CORNELL, CASTELLO DI UDINE 26.09.12 RADIOHEAD, VILLA MANIN (UD)
Vecchio 04-02-2006, 11.39.39
L'avatar di Italiano Medio
Italiano Medio Italiano Medio non è connesso
Registered User

Italiano Medio è sulla buona strada
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da checca
i fumetti.....dice che sono la letteratura del nuovo millennio!! i miei preferiti.......... dylan dog e il nuovo dampyr!! avevo iniziato anche julia ma...........!! comunque dylan è il migliore per me e ci sono albi veramente fanomenali!!!

Anche a me piacciono i Dylan Dog
Vecchio 04-02-2006, 12.31.21
L'avatar di Zetboy
Zetboy Zetboy non è connesso
Forumista

Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!
Predefinito

Che bello... Finalmente qualcuno parla di una mia passaione... allora anche io vado matto per i romanzi grafici (Seth insegna)... Ma sopratutto per quelli giapponesi...

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione