Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-01-2001, 23.32.20
L'avatar di Jack
Jack Jack non è connesso
Registered User

Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Jack
Predefinito

Visto che gli amici Romani hanno fatto la loro associazione perchè non ci pensiamo anche noi? Mica sarò l'unico toscano?Fra dove sei?....

Ovviamente non siamo rivali dei romani...diciamo anzi di poter utilizzare questo strumento magari per poterci muovere un pò più in massa....

Bene allora le adesioni sono aperte...Chi si iscrive?

Vecchio 25-01-2001, 23.49.48
L'avatar di Jack
Jack Jack non è connesso
Registered User

Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!
Predefinito

Ok...ho visto che sono solo...
quindi dovrò continuare a muovermi solo...senza mai trovare dei compagni di viaggio....

Vecchio 26-01-2001, 14.29.03
valeria_carpediem_86 valeria_carpediem_86 non è connesso
Registered User

valeria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

IO SONO TOSCANAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!SONO DI VIAREGGIO TE?
Vecchio 26-01-2001, 17.48.18
L'avatar di Jack
Jack Jack non è connesso
Registered User

Predefinito

siamo un pò lontani...io sono di Chiusi vicino Cortona...

Finalmente qualcuno!!

Vecchio 26-01-2001, 21.30.20
Registered User

valeria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

che culo ad essere vicino a cortona!!!!
Vecchio 27-01-2001, 16.51.48
UFO UFO non è connesso
Registered User

Residenza: ovunque ci sia la brezza marina e un po' di tranquillita'
UFO è sulla buona strada
Predefinito i love toscana

i sono romana ma adoro la toscana e i toscani
posso unirmi al gruppo???

al
Vecchio 27-01-2001, 16.54.37
L'avatar di hacker
hacker hacker non è connesso
Forumista

hacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via AIM a hacker Invia un messaggio via MSN a hacker Invia un messaggio via Yahoo a hacker
Predefinito

ufo che traditrice che sei
Vecchio 27-01-2001, 17.21.49
UFO UFO non è connesso
Registered User

Residenza: ovunque ci sia la brezza marina e un po' di tranquillita'
UFO è sulla buona strada
Predefinito a cl@

vatti a leggere il pst sul forum dei romani...

baciiii

e poi vuoi mettere le fiorentine!!!????

( ecco a voi un ex-vegetariana per forza )
Vecchio 28-01-2001, 02.02.48
cigp cigp non è connesso
Registered User

cigp diventerà presto famoso
Predefinito posso?

mi sento di appartenere al forum dei lombardi, però i miei genitori sono toscani ed ho una casa in Versilia dove sto moltissimo in estate... se mi accettate aumentiamo un po' il numero del FTU!!!
Vecchio 28-01-2001, 02.44.49
sil sil non è connesso
Registered User

sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!
Predefinito

siccome credo di essere l'unica marchigiana,mi adottate?
I'm beggin you to beg me.
Vecchio 28-01-2001, 14.49.12
L'avatar di Jack
Jack Jack non è connesso
Registered User

Predefinito

Ma certo che vi accettiamo tutti!!

Per cigp...
Penso che se hai la casa in Versilia in estate faremo un raduno su da te...

Vecchio 28-01-2001, 15.16.33
Registered User

Predefinito

anche io abito in versilia,non avete mai sentito parlare di viareggio?la perla della versilia!!!!!!!!cmq qua sono tutti ben accetti!!!!
Vecchio 28-01-2001, 15.50.58
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

IO SONO DI PONTEDERA VICINO PISA (ANCHE SE CI TENGO A DIRE CHE TIFO LIVORNO).

LA TOSCANA E' LA MEGLIO REGIONE AL MONDO E GLI ETRUSCHI IL MIGLIOR POPOLO.
CHI C'E' MEGLIO DI NOI ?

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 28-01-2001, 18.21.26
cigp cigp non è connesso
Registered User

cigp diventerà presto famoso
Predefinito raduno estivo!

bene, organizzeremo un raduno estivo a casa mia!!
tanto casa mia diventa sempre un albergo per i tamburani...
non si capisce perchè!

certo che conosco Viareggio, soprattutto un sacco di ristorantini!
Vecchio 28-01-2001, 20.53.40
L'avatar di Jack
Jack Jack non è connesso
Registered User

Predefinito

Ok dai ragazzi allora diciamo che il raduno estivo è gia fissato...ho un amico che lavora da quelle parti alla base della Nato,Camp derby se non erro...beh anche lui frequenta un sacco di ristorantini dove ti spennano centomilalire per volta ...
Io comunque credo sempre di essere il più lontano...quando lo facciamo un raduno qua dalle mie parti?

Vecchio 29-01-2001, 19.19.05
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

PER IL RITROVO TUTTI A LIVORNO A MANGIA' CACCIUCCO.

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 03-02-2001, 22.59.15
hachi hachi non è connesso
Registered User

hachi è sulla buona strada
Predefinito dal l' A F P con furore

....no dico ..avete visto le foto del raduno dei forumisti romani ...belli vero??? ..... e voi ??ancora niente,he??!?!?!

p.s. giusto per mandare un po' su questo POST
..come un coriandolo vorrei poter volare insieme a te e in ogni angolo scoprir la joia e la majia che c'è...se in una maschera puoi ritrovar un senso ai tuoi perchè... quel viso d'angelo vorrei che somigliasse un poco a te...vola coriandolo vuol dir che in fondo musica ce ne...........

Hachi

Vecchio 04-02-2001, 19.25.09
L'avatar di Jack
Jack Jack non è connesso
Registered User

Predefinito

Purtroppo ci allontanano problemi geografici...
comunque guardando le foto credo proprio che dovremmo organizzare un raduno al più presto da queste parti...
E ANDIAMO RAGAZZI!!!!
Vecchio 04-02-2001, 21.47.03
francesca pagliai francesca pagliai non è connesso
Registered User

francesca pagliai è un gioiello nella massafrancesca pagliai è un gioiello nella massafrancesca pagliai è un gioiello nella massafrancesca pagliai è un gioiello nella massa
Predefinito

ci sono anche io!!!
ditemi quando e dove....ci sarò!!!
piccolissima persona non ti lascio andare più...."negrita-vertigine"

ho sbagliato per sbagliare e non perchè lo dite voi e non mi pento proprio sono in riserva ormai. io ci credo in quel che voglio e forse voglio farmi male ma non mi riconosco in quello che conviene. mi piace scivolarvi fuori da ogni calcolo per riportarmi in riga servirà un miracolo complici e simili da credere alle favole coi nostri sogni in gola questa notte sembra fatta per noi....CHE NON CI GUARDEREMO INDIETRO MAI!!! -Negrita-
Vecchio 04-02-2001, 21.59.41
L'avatar di Jack
Jack Jack non è connesso
Registered User

Predefinito

Fra tutto questo tempo per iscriverti al nostro --F.T.U.--!!!!!!
Vabbè ben arrivata!

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione