Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-07-2006, 09.23.40
L'avatar di fufy77
fufy77 fufy77 non è connesso
Forumista

fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!
Predefinito Buon Compleanno Pisolo!!!!!

COME VEDI IO NON DIMENTICO NULLA!
tANTI AUGURONI
GRAZIE ROSO PER AVERMI PASSATO LORE' AL TELEFONO.

25.2.08 CORTONA..."Con la tua grinta mi spacchi tutto" ..By Lorè!!!!
17.5.08 ROMA ..Siamo come il sole a mezzogiorno...Vaisè!!
10.8.08 VASTO...
!!!!!!
Roma 9.7.2011 il + grande spettacolo dopo il big bang
Vecchio 19-07-2006, 09.24.23
L'avatar di Francy78
Francy78 Francy78 non è connesso
Forumista

Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!
Predefinito

tantissimi auguri!!!!
Vecchio 19-07-2006, 09.32.50
L'avatar di Carmelo Mazzella
Carmelo Mazzella Carmelo Mazzella non è connesso
Forumista

Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!
Predefinito

ma quanti siamo il 19 luglio???

auguri PISOLO!

www.myspace.com/carmelomazzella

Adonai
Vecchio 19-07-2006, 10.07.17
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

auguroni!
Vecchio 19-07-2006, 10.34.52
L'avatar di pisolo
pisolo pisolo non è connesso
Registered User

pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fufy77
COME VEDI IO NON DIMENTICO NULLA!
tANTI AUGURONI

grazie fufy sei unica !
Vecchio 19-07-2006, 10.35.33
L'avatar di pisolo
Registered User

pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Francy78
tantissimi auguri!!!!

grazie mille !!!!!!
Vecchio 19-07-2006, 10.36.06
L'avatar di pisolo
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Carmelo Mazzella
ma quanti siamo il 19 luglio???

auguri PISOLO!

buon compleanno carmelo, e grazie !
Vecchio 19-07-2006, 10.36.45
L'avatar di pisolo
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sacc82
auguroni!

grazie mille !!!!!!!
Vecchio 19-07-2006, 11.08.08
L'avatar di Miky'83
Miky'83 Miky'83 non è connesso
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miky'83
Predefinito

auguri pisolo!!
vabbè ache se te li ho fatti di persona!

"occhio per occhio rende il mondo cieco" by Gandhi

"ho una cicatrice sembra un tatuaggio, sai cosa dice? Avanti coraggio!!"

Io sono un ballerino di jazz...
Vecchio 19-07-2006, 12.27.39
L'avatar di pisolo
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Miky'83
auguri pisolo!!
vabbè ache se te li ho fatti di persona!
grazie micky ! Ieri sera è stato bellissimo stare al concerto con te e gli altri fourmisti pugliesi.
Vecchio 19-07-2006, 12.29.33
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non è connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensità dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

auguri pisolo

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce è musica.. "

"...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP
Vecchio 19-07-2006, 12.33.26
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

caspita....tutti oggi!!

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 19-07-2006, 13.18.54
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

auguri!AUGURI!auguri!
Vecchio 19-07-2006, 14.35.09
L'avatar di pisolo
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da yle82
auguri pisolo

grazie yle ma non c'eri al concerto ieir sera ?
Vecchio 19-07-2006, 14.36.35
L'avatar di pisolo
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury
caspita....tutti oggi!!

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
forse i nostri genitori doveveno concordare una nascita scaglionata, lunghe code in sala parto !

grazie mille kury
Vecchio 19-07-2006, 14.37.53
L'avatar di pisolo
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da erika
auguri!AUGURI!auguri!
erika posso entrare nel treed casa mia ? Non faccio bricciole a terra e non spettegolo con il vicino di divano !!!!!!!

Grazie mille.
Vecchio 19-07-2006, 17.02.59
L'avatar di simonetta980
simonetta980 simonetta980 non è connesso
Forumista

simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Augurissimi Pisolooooooooo!!!!

Nulla si perde davvero.
Ogni secondo che passa,
ogni luna che sorge,
nn fanno altro che dirci VIVI.
Vivi e ama quello che sei,
qualunque tu sia,
ovunque tu sia,
guarda in alto verso il sole e chiudi gli occhi.
E nn stancarti mai di sognare.
La vita è troppo breve per nn essere felici...

..insieme..

A.F.P. ...Amici Fuori Produzione

La mia scommessa sono io

...e so rispondere solo che mi piace
Vecchio 19-07-2006, 17.09.38
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pisolo
erika posso entrare nel treed casa mia ? Non faccio bricciole a terra e non spettegolo con il vicino di divano !!!!!!!

Grazie mille.
ahaha okok.... si cammina scalzi..ricordatelo..
Vecchio 19-07-2006, 17.47.10
L'avatar di MARANZA!
MARANZA! MARANZA! non è connesso
Forumista

MARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a MARANZA!
Predefinito

Pisolo... Tantissimi auguri di BUON COMPLEANNO!!

«La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare»

«IL TUO COMPITO NELLA VITA È RECITARE nobilmente LA PARTE CHE TI È STATA ASSEGNATA. QUANTO ALLA SCELTA DI ESSA. QUESTO E' COMPITO DI QUALCUN'ALTRO» (Epitteto)

«LA MISURA DELL’AMORE È AMARE SENZA MISURA» (S. Agostino)

Ultima modifica di MARANZA! : 19-07-2006 alle ore 17.50.18
Vecchio 19-07-2006, 19.43.00
L'avatar di pisolo
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da simonetta980
Augurissimi Pisolooooooooo!!!!
grazie di questo brindisi virtuale !!!!!!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione