Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-12-2008, 10.17.52
L'avatar di melaniaP
melaniaP melaniaP non è connesso
Forumista

melaniaP reputazione oltre ogni limitemelaniaP reputazione oltre ogni limitemelaniaP reputazione oltre ogni limitemelaniaP reputazione oltre ogni limitemelaniaP reputazione oltre ogni limitemelaniaP reputazione oltre ogni limitemelaniaP reputazione oltre ogni limitemelaniaP reputazione oltre ogni limitemelaniaP reputazione oltre ogni limitemelaniaP reputazione oltre ogni limitemelaniaP reputazione oltre ogni limite
Predefinito in che modo utilizzerete la moleskine soleluna?

Io ho pensato che ci farò il diario della mia gravidanza!

alt!!!non è ancora il momento ma quando arriverà la cicogna appunterò lì tutto quello che mi passerà per la testa,ovviamente attaccherò le ecografie,la sua primissima foto(quella dove di solito sono ancora inbrattati di placenta)e poi quando sarà il momento lo potrà ereditare.

ps si trova solo nello speciale box natalizio!

Ultima modifica di melaniaP : 11-12-2008 alle ore 11.17.18
Vecchio 11-12-2008, 11.12.17
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a kik
Predefinito

perchè esiste la moleskine soleluna?

mi hanno detto dei tuoi viaggi...mi hanno detto che stai male...
che sei diventata pazza ma io so che sei normale...
Vecchio 11-12-2008, 11.13.48
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kik Visualizza messaggio
L'hanno fatta solo per il box speciale ... non è in vendita singolarmente
Vecchio 11-12-2008, 11.14.18
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kik Visualizza messaggio

la moleskin soleluna è incluso nel pachetto natalizio limited aquistabile solo nel soleluna shop

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 11-12-2008, 11.19.16
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non è connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

oddio.... scusa Melania... ma che tread inutile...
e non per la tua futura gravidanza...

ma insomma...

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 11-12-2008, 11.21.11
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JayFlower Visualizza messaggio

ma insomma...
è quello che pensavo pure io..

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 11-12-2008, 11.40.54
L'avatar di maikid
maikid maikid non è connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito

A me piacerebbe fare una pagina sul sito con le moleskine soleluna personalizzate da voi.... non sarebbe male. Un paginone con le foto e le scansioni delle pagine che vi piacciono di più, sia che siano di testo che dei disegni.

maikid.com
Vecchio 11-12-2008, 11.42.39
L'avatar di memole79
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Uff va a finire che mi devo comprare il box speciale per averla!!!
Vecchio 11-12-2008, 13.28.37
L'avatar di melaniaP
Forumista

melaniaP reputazione oltre ogni limitemelaniaP reputazione oltre ogni limitemelaniaP reputazione oltre ogni limitemelaniaP reputazione oltre ogni limitemelaniaP reputazione oltre ogni limitemelaniaP reputazione oltre ogni limitemelaniaP reputazione oltre ogni limitemelaniaP reputazione oltre ogni limitemelaniaP reputazione oltre ogni limitemelaniaP reputazione oltre ogni limitemelaniaP reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maikid Visualizza messaggio
A me piacerebbe fare una pagina sul sito con le moleskine soleluna personalizzate da voi.... non sarebbe male. Un paginone con le foto e le scansioni delle pagine che vi piacciono di più, sia che siano di testo che dei disegni.
grazie!
allora questo 3d così poi tanto inutile non è....
Vecchio 11-12-2008, 14.16.05
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a kik
Predefinito

aaah...quellla...sono proprio informata

mi hanno detto dei tuoi viaggi...mi hanno detto che stai male...
che sei diventata pazza ma io so che sei normale...
Vecchio 11-12-2008, 14.49.00
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Garfield Visualizza messaggio
no perchè ?

è carino ...magari lei la utilizzarà per un progetto speciale e non si sa bene quando...o chi la utilizzarà subito come diario ...la trovo un'idea carina!

e poi non mi toccate Melania!
Vecchio 11-12-2008, 16.16.49
L'avatar di fabiolò
fabiolò fabiolò non è connesso
Forumista

fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fabiolò Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiolò
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JayFlower Visualizza messaggio

ma insomma...
Citazione:
Originalmente inviato da Garfield Visualizza messaggio
che scassacazzi che siete!!!!!

mente cuore e anulare sinistro occupati
Vecchio 11-12-2008, 17.01.04
L'avatar di memole79
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabiolò Visualizza messaggio
Mitico!!!
Vecchio 11-12-2008, 19.32.05
L'avatar di JOVAFOREVER
JOVAFOREVER JOVAFOREVER non è connesso
Forumista

JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!
Predefinito

io l'ho gia usata a LIVORNO...me la sono fatta autografare da LORENZO in persona ...dato che l'ho inaugurata cosi'...la usero x raccogliere tutti i biglietti le foto e i ricordi di questo meraviglioso SAFARI!
Vecchio 11-12-2008, 20.44.22
L'avatar di DadaLoveMomo
DadaLoveMomo DadaLoveMomo non è connesso
Forumista

DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!
Predefinito

io odio quella parola...moleschine...!!!!!!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
mi perseguta!!!!

ps:non sono pazza..ho le mie ragioni..

Se fossi fatto in serie sarei un numero
e invece sulla terra sono unico
Se non cambiassi mai serei una formula
e invece sono vino sulla tavola

Silenzia il cellulare che non ti serve a niente
a meno che non voglia fare una fotografia
Di noi che ci abbracciamo forte e decolliamo via
Vecchio 11-12-2008, 21.58.55
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

tirarla dietro al corriere, visto che non mi è ancora arrivata. Per fortuna è un regalo e c'è tempo fino al 25...

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 11-12-2008, 22.20.15
L'avatar di melaniaP
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aural Visualizza messaggio
no perchè ?

è carino ...magari lei la utilizzarà per un progetto speciale e non si sa bene quando...o chi la utilizzarà subito come diario ...la trovo un'idea carina!

e poi non mi toccate Melania!

ecco attenti a voi...

grazie mamma laura!
Vecchio 11-12-2008, 22.21.49
L'avatar di melaniaP
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabiolò Visualizza messaggio
è nel momento del bisogno che si riconoscono gli amici!!!

nu bacio fabbbbiolò
Vecchio 12-12-2008, 00.23.15
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

A me piacerebbe utilizzarla per la lista della spesa.
Vecchio 12-12-2008, 00.34.29
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maikid Visualizza messaggio
Figo ! Sarebbe bello si riuscisse a fare davvero
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione