Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-05-2001, 23.07.42
L'avatar di Chiarina
Chiarina Chiarina non è connesso
Registered User

Chiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Chiarina Manda un messaggio tramite Skype™ a Chiarina
Predefinito

SFOGATEVI!!

Vecchio 09-05-2001, 02.39.29
L'avatar di v@le
v@le v@le non è connesso
Registered User

v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!
Predefinito

la frase di una deficiente che non sa niente e che parla a sproposito...quella frase detta da te...mia cara daniela...non ha senso...!!!
tu e gli altri...mi state proprio sulle scatolette!!!

vale!
Vecchio 09-05-2001, 10.52.08
junjun junjun non è connesso
Registered User

junjun è un gioiello nella massajunjun è un gioiello nella massajunjun è un gioiello nella massajunjun è un gioiello nella massa
Invia un messaggio via MSN a junjun
Predefinito

qs mattina nulla...
e poi non mi arrabbio spesso..
anzi direi mai.. ma ieri il fratellino (27 anni!! ) ha cominciato a sclerare alzando la voce.. e io non sopporto chi non è capace di spiegare le proprie ragioni tranquillamente.. c'è davvero così bisogno di gridare per delle stupidaggini?!!!

besos ragazzi.. e non arrabbiatevi troppo .. meglio l'indifferenza con certa gente "idiota"!!!
jun
Vecchio 09-05-2001, 12.19.23
L'avatar di Pazzerella
Pazzerella Pazzerella non è connesso
Forumista

Pazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillante
Predefinito

Sono andata al supermercato (quello più lontano da casa mia) senza portamonete... sono tornata a casa per prendere soldi... sono tornata al supermercato... quasi di nuovo a casa ho notato che avevo dimenticato i biscottini per il mio amore (quelli che vendono soltanto in quel supermercato lontano)... per trovare un parcheggio ho dovuto girare quattro volte... per non tornare senza biscotti: un altro supermercato purtroppo lontano dal parcheggio dove poi dovevo tornare per prendere le altre spese dimenticate in macchina...

adesso torno a letto perchè sono proprio stanca... buona giornata a tutti!
Vecchio 09-05-2001, 12.42.55
Ofelia Ofelia non è connesso
Registered User

Ofelia diventerà presto famosoOfelia diventerà presto famoso
Predefinito

Oggi sul lavoro mi hanno fatto veramente arrabbiare... certe volte l'incompetenza di ceta gente mi irrita...
Pazienza....
Vecchio 09-05-2001, 12.54.29
Kimala Kimala non è connesso
Registered User

Kimala è sulla buona strada
Predefinito Il lavoro

l'incompetenza e la non collaborazione della gente...qsto mi fa arrabbiare ogni mattina!
Vecchio 09-05-2001, 14.32.34
L'avatar di valentina
valentina valentina non è connesso
Registered User

valentina è sulla buona strada
Predefinito i muratori!!!!

ma quando cavolo smettono di martellare??? ma porca miseria i vicini dovevano fare i lavori proprio adesso?? e proprio nella stanza che confina cn casa mia????????
MI STANNO TRAPANANDO IL CERVELLO!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 09-05-2001, 15.10.58
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

...non essere riuscita a leggere dentro una persona...

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 09-05-2001, 15.11.31
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito Re: i muratori!!!!

Citazione:
Originally posted by valentina
ma quando cavolo smettono di martellare??? ma porca miseria i vicini dovevano fare i lavori proprio adesso?? e proprio nella stanza che confina cn casa mia????????
MI STANNO TRAPANANDO IL CERVELLO!!!!!!!!!!!!!
e jovanotti gli ha fatto pure una canzone a quei maledetti!
Vecchio 09-05-2001, 15.16.55
L'avatar di Giulia
Giulia Giulia non è connesso
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Giulia
Predefinito

Il preside che non ci finanzia il Concerto di Primavera, il mio cane che è diventato nevrastenico con l'età, Tiscali che mi fa saltare la connessione, Mimma che mi fa sempre arrabbiare, sta ragazza, che sono in MSN e lei no ().
E sono solo le 2 e dieci del pomeriggio...
Giulia
Vecchio 09-05-2001, 16.51.14
L'avatar di marta
marta marta non è connesso
Forumista

marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a marta
Predefinito

i prof ke rompono,i compiti,le interrogazioni,alcune compagne ke se la menano troppo e x oggi basta!
nn ho voglia di arrabbiarmi!

baci

...ieri è storia, domani è un mistero, oggi è un dono...
...per questo lo chiamano presente...
Vecchio 09-05-2001, 17.07.53
L'avatar di v@le
v@le v@le non è connesso
Registered User

v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!
Predefinito

...rendermi conto che non sono più dipendente da qualcosa!!
...mi arrabbio perchè mi dispiace.....ma sono anche felice!!!

v@le
Vecchio 09-05-2001, 17.08.30
Kimala Kimala non è connesso
Registered User

Kimala è sulla buona strada
Predefinito il corso

devo fare un corso qui al lavoro... e non mi va...e sono inca... perchè dovevano venire alle 9.30 e invece hanno spostato tutto per le 15.30 e non sono ancora arrivati gia non mi va poi fanno così...ed è normale che uno si incazza!
Vecchio 09-05-2001, 17.14.13
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by v@le
...rendermi conto che non sono più dipendente da qualcosa!!
...mi arrabbio perchè mi dispiace.....ma sono anche felice!!!

v@le
c'è qualche riferimento al forum????

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 09-05-2001, 17.18.06
L'avatar di v@le
v@le v@le non è connesso
Registered User

Predefinito

no..tranquilla!!
però io ho sempre l'abitudine di affezionarmi troppo ad un "rito"...e quando non c'è mi manca un po'....e invece ho acquista indipendenza con la mia ultima settimana di vacanza!!...dei "riti" fa parte anche il mio amichetto!!

Vecchio 10-05-2001, 15.20.49
L'avatar di Giulia
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Svegliarmi alle 5 e mezzo di mattina per il dolore di un crampo al polpaccio.
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!

Giulia
Vecchio 10-05-2001, 15.24.27
L'avatar di ugodecresideejay
ugodecresideejay ugodecresideejay non è connesso
Forumista

ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!
Predefinito Giulia

stai bene?
ciao
Ugo
Vecchio 10-05-2001, 15.27.10
L'avatar di Giulia
Forumista

Predefinito

Sì, Ugo, sto bene. Tutta tranne il polpaccio.
Grazie.

Giulia
Vecchio 10-05-2001, 15.29.37
L'avatar di Almayer
Almayer Almayer non è connesso
Registered User

Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!
Predefinito

Sempre mi fanno arrabbiare le parole dette appositamente per ferire gli altri...

..buona giornata, C.

A. Baricco

http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=15514
Vecchio 10-05-2001, 15.32.19
L'avatar di ugodecresideejay
ugodecresideejay ugodecresideejay non è connesso
Forumista

ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!
Predefinito bene

anche a me è capitato qualche volta.

qui a genova c'è una tempesta incredibile:

lampi, grandine e acqua di traverso a volontà.

è tutto buio.

mi fumerò una liquirizia.

ciao Giulia.

tante cose.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione