Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-12-2007, 21.09.52
L'avatar di tenerellax76
tenerellax76 tenerellax76 non è connesso
Forumista

tenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via Yahoo a tenerellax76 Manda un messaggio tramite Skype™ a tenerellax76
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dolcefareniente Visualizza messaggio
Lorè in uno, Jova nell'altro. Una in blu, l'altra in verde, ma non ricordo quale delle due sia verde o blu!!!!
da me in copertina e' firmato LORENZO JOVA+ CHERUBINI 2008 e poi dentro JOVA i blu...cmq e' troppo bello leggerlo....

"Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere."
Vecchio 19-12-2007, 21.17.08
RicJova
Guest

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tenerellax76 Visualizza messaggio
chi hai corrotto??un bacio
Il gentilissimo Asganaueips (l'ho scritto bene?!)
Vecchio 19-12-2007, 22.06.12
vincent87 vincent87 non è connesso
Registered User

vincent87 è sulla buona strada
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dolcefareniente Visualizza messaggio
Lorè in uno, Jova nell'altro. Una in blu, l'altra in verde, ma non ricordo quale delle due sia verde o blu!!!!
a me è scritto Lorè....
Vecchio 19-12-2007, 22.09.00
L'avatar di nena74
nena74 nena74 non è connesso
Forumista

nena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillante
Predefinito

anche a me lorè in rosso
Vecchio 19-12-2007, 22.12.28
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

quelli in blu li ha scritti maikid.
quelli in rosso Francesca
quelli in nero Lorè.

ahahahahah scherzo
Vecchio 19-12-2007, 22.13.03
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

già me stavo a incazzà come una faina!!!

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 19-12-2007, 22.15.33
L'avatar di erika
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alessia Visualizza messaggio
già me stavo a incazzà come una faina!!!
sei una boccalona..
Vecchio 19-12-2007, 22.19.14
L'avatar di erika
Forumista

Predefinito

magari è pure vero...... Perchè Lorè avrebbe dovuto cambiar continuamente penna??
Vecchio 19-12-2007, 22.26.28
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da erika Visualizza messaggio
magari è pure vero...... Perchè Lorè avrebbe dovuto cambiar continuamente penna??
Mo ti ammollo una reputazione negativa eh

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 19-12-2007, 22.26.54
L'avatar di erika
Forumista

Predefinito

ma uffaaa...mica è colpa mia se gli si è stancata la mano a forza di firmare.
Vecchio 19-12-2007, 22.43.42
L'avatar di maikid
maikid maikid non è connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lorenzo li ha firmati tutti con un unico pennarello blu.

maikid.com
Vecchio 20-12-2007, 00.58.29
L'avatar di LukaDisordinato
LukaDisordinato LukaDisordinato non è connesso
Forumista

LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a LukaDisordinato
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maikid Visualizza messaggio
e tutti quello che dicono che è firmata in verde e rosso???

uà io purtroppo non cel'ho (dannato fratello!!) ma ora sn troppo curioso!
Se ti metti in fila tocca a te!
Hai fame?
(Yep yep yep)
Di pancetta?
(Yep yep yep)
E' un maiale!
(Yep Yep)
Puoi mangiarlo anche tu!
PPPUUUH!
Vecchio 20-12-2007, 08.55.56
L'avatar di Sonia82
Sonia82 Sonia82 non è connesso
Registered User

Sonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Pacco arrivato!!!!!

n. 362!!!!!!

metti la testa a fare altro, a pensare a qualcuno di veramente importante e imprescindibile...te stessa - 19/11/2007 -

"pensa a chi ti pensa e non pensare a chi non ti pensa perchè se pensi a chi non ti pensa chi ti pensa non ti penserà più...pensaci su" - 21/11/2007 -
Vecchio 20-12-2007, 09.16.22
L'avatar di grigioviola
grigioviola grigioviola non è connesso
Forumista

grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maikid Visualizza messaggio
mm mm allora in giro c'è qualche apocrifo!!!

c'è un po' di me a:
monteriggioni, monte della madonna, castelfalfi, grigioviola, colle val d'elsa (torre dell'escluso), strada x l'infinito, campo delle lucciole, parco della toposità, s.galgano, saturnia, campo di girasoli, r-park, bar colonna, magliana, gallio, ricadi, s. teodoro, golden beach
Vecchio 20-12-2007, 09.21.23
L'avatar di gabry
gabry gabry non è connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

MI E' ARRIVATOOOOOOO

ragazzi è stupendo...è un librone..sembra piu un enciclopedia..
dovevo aprirlo a natale ma non ho resistito e me lo sono portato anche al lavoro cosi in pausa me lo leggo..

Grazie lorenzo per questo regalo

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito è entusiasmarmi
Vecchio 20-12-2007, 09.25.12
luskio luskio non è connesso
Registered User

luskio è sulla buona strada
Predefinito

Arrivato, letto e gustato... n. 273... Lorè in BLU

Vecchio 20-12-2007, 09.54.15
Lostris Lostris non è connesso
Forumista

Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!
Predefinito

Mia madre mi ha appena chiamata.. è arrivato..
stavo perdendo le speranze e pensavo di dover andare fino in iraq a prenderlo!!
grazie maikid!!

io sono innamorato delle tue virgole
quando scrivi
riempi tutto di virgole
che non ci starebbero
ma per come scrivi tu
sono stupende
perchè sembra che prendi fiato
che ti fermi un attimo
sono stupende
io non potrei leggerti senza virgole
(gabo)
Dhe scrive (0.36):
sono contenta che alla fine sei riuscita ad averlo nella tua vita, lo so che è importante per te
non fidatevi delle apparenze, servono soltanto a smarrirsi
Vecchio 20-12-2007, 09.57.43
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

cavoli sono arrabbiatissima...non è ancora arrivato.
Pensate che mia figlia ha ordinato MARTEDI' pomeriggio un regalo via internet e ieri ha trovato l'avviso della GLS che era arrivato il suo pacco UDINE-MEDA in meno di 24 ore .......pazzesco!!!

Ieri sera ho chiamato la sede di Como per lavoro e ne ho approfittato per chiedere se oggi erano in consegna qui da me ....mi hanno risposto che fino a stamattina non potevano dirmelo...antipatici !!!
Vecchio 20-12-2007, 10.17.23
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Chiamato..........arriva Oggi !!!
Vecchio 20-12-2007, 10.21.13
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Beata te AURAL questi simpaticoni di GLS lo hanno in giacenza da 2 gg a VERONA e mi hanno detto che con calma me lo consegnano perchè hanno tanto da fare!!!

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione