Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un film

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-05-2006, 22.31.46
L'avatar di dhe
dhe dhe non è connesso
Forumista

dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a dhe
Predefinito

è finita la prima serie
Vecchio 08-05-2006, 22.38.21
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da silvia_ska
ma perché stanno facendo il riassundo?
perchè non sanno che fare!
which I can't get through.
Vecchio 08-05-2006, 22.38.55
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dhe
è finita la prima serie
ma invece pare che lunedì prossimo continui!
anch'io lo pensavo...fino al trailer della settimana prossima!
Vecchio 08-05-2006, 22.47.39
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ah ah ah torna la francese!!!

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 08-05-2006, 23.05.38
Valy Valy non è connesso
Forumista

Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dhe
è finita la prima serie
Non è finita. mancano ancora due puntate (4 episodi)
Vecchio 08-05-2006, 23.09.13
L'avatar di silvia_ska
silvia_ska silvia_ska non è connesso
Forumista

silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86
perchè non sanno che fare!

l'ho pensato anche io

quando piove le pecore non si restringono
Vecchio 08-05-2006, 23.36.09
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

io me lo vedrò domani pomeriggio...

e dato che domani sera ho un piccolo impegnino...

ci becchiamo mercoledì per i commenti!!

ciau!!

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 09-05-2006, 00.04.47
L'avatar di dhe
dhe dhe non è connesso
Forumista

dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Valy
Non è finita. mancano ancora due puntate (4 episodi)
bisognerebbe chiedere all'esperto (ovvero Lorè) dato che lui mi ha passato la seconda serie che parte da dopo questo mini riassunto che hanno trasmesso questa sera, se ho errato, è colpa sua
Vecchio 09-05-2006, 00.29.58
L'avatar di maikid
maikid maikid non è connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito

Hanno fatto il riassuntone come con disperate housewife... non so perchè.
Cmq mancano ancora 4 episodi divisi in due puntate: esodo parte 1 e esodo parte 2.
Dovrebberò farci altri 2 lunedì quindi.

maikid.com
Vecchio 09-05-2006, 00.42.43
L'avatar di dhe
dhe dhe non è connesso
Forumista

Predefinito

chiedo venia! avete ragione voi! sono io che ho visto la puntata del riassunto dopo l'esodo
Vecchio 09-05-2006, 04.42.29
Il Principe Il Principe non è connesso
Senior Member

Il Principe è sulla buona strada
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maikid
Cmq mancano ancora 4 episodi divisi in due puntate: esodo parte 1 e esodo parte 2.

scusate, qui qualcosa non torna...io ho tre puntate "esodo". una singola e una doppia. com'è che a voi ne risultano 4??? quante puntate avete in tutto? io 25 più il riassunto...
Vecchio 09-05-2006, 04.44.47
Senior Member

Predefinito

comunque oggi ho visto 9 puntate di fila. ho un indizio, se qualcuno ha seguito questa pista mi dia conferma: quel giornaletto che leggeva walt, e che poi è finito nel fuoco per mano del padre, michael, conteneva a mio parere molte risposte sui segreti dell'isola. chi avesse le puntate registrate può dare un'occhiata. le inquadrature danno molta rilevanza al fumetto, e si vede chiaramente una specie di isola in una bolla e nella pagina successiva un gigantesco orso polare. quel fumetto secondo me esiste. c'è scritto anche il numero e la serie. è della dc comics, ed è se non ricordo male FLASH.
Vecchio 09-05-2006, 06.58.41
Senior Member

Predefinito

non ho resistito e ho tirato dritto fino alla fine. ho visto tutta la prima serie. credo di aver superato ogni record, sto guardando lost da 12 ore tirate. e non siamo arrivati a un cazzo. ragazzi, la soluzione è nel fumetto. ora lo cerco su ebay.
per favore, per chi li avesse fra i preferiti...mi potete risegnalare i vari link con indizi? tipo quello della compagnia aerea....etcetc? graaazie
Vecchio 09-05-2006, 07.16.06
Senior Member

Predefinito

http://cgi.ebay.it/Flash-Green-Lante...QQcmdZViewItem

bingo.
Vecchio 09-05-2006, 08.30.53
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Valy
E comunque altra puntatonaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

ma soprattutto: "Ecco a voi lo sposo"

Lo sposo?? Jack è sposatoooo

nooooooooo

è sposatooooooooooo
io ho bisogno di avere più notizie...

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 09-05-2006, 08.47.59
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Mitico Maikid anche tu un LOST DIPENDENTE!!!

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 09-05-2006, 11.27.19
Valy Valy non è connesso
Forumista

Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Il Principe
comunque oggi ho visto 9 puntate di fila. ho un indizio, se qualcuno ha seguito questa pista mi dia conferma: quel giornaletto che leggeva walt, e che poi è finito nel fuoco per mano del padre, michael, conteneva a mio parere molte risposte sui segreti dell'isola. chi avesse le puntate registrate può dare un'occhiata. le inquadrature danno molta rilevanza al fumetto, e si vede chiaramente una specie di isola in una bolla e nella pagina successiva un gigantesco orso polare. quel fumetto secondo me esiste. c'è scritto anche il numero e la serie. è della dc comics, ed è se non ricordo male FLASH.

datte na calmataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e comunque sta cosa del fumetto l'abbiamo ampiamente commentata pagine e pagine fa, a suo tempo in corrispondenza della puntata

adesso respira!!!
Vecchio 09-05-2006, 11.30.47
Valy Valy non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maikid

mancano 4 episodi ancora, li divideranno in due puntate così:

- "In Fuga" ed "Esodo parte 1" -

- "Esodo parte 2" e "Esodo parte 3"
Vecchio 09-05-2006, 11.31.53
Valy Valy non è connesso
Forumista

Predefinito

E ora sto terminando il riassuntino tra qualche minuto lo pubblico
Vecchio 09-05-2006, 11.32.01
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

vedendo il riassuntone ho visto un po' di cose che mi ero perso:
ma quel cavo elettrico sulla spiaggia si capisce da dove viene?
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione