![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Luna di città d’agosto
Canzone d’amore esagerata Per la vita che verrà Salato 2 Soleluna Dal basso Mario 30 modi per salvare il mondo the rappers Gimme Five2 , rastafive |
|
||||
|
||||
![]()
ciao lore! complimenti per tutto!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
1. Soleluna
2. Gente della notte 3. Salato parte 2 4. Occhio non vede cuore non duole 5. Mi disordino 6. Serenata Rap 7. Questa è la mia casa 8. Muoviti muoviti 9. Il resto va da sè 10. Bruto
Chi sono io chi sei tu? Cos'è che ci fa essere così lontani in cosa tutt'e due possiamo dirci umani e se possiamo dirci umani che cosa ci divide e cosa lega i nostri due destini indissolubilmente che la distanza è tanta ma anche niente improvvisamente |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
|
||||
|
||||
![]()
mi sa che non ho capito questo 3ad...
cosa bisogna scrivere?!
|
||||
|
||||
![]()
c'ha ragione lorenzo!
dbisogna aggiungere un OGGI!
un bel salto..? sai certe volte sembra di fare un grosso salto, ma in realtà è soltanto un cambio di prospettiva, altre volte invece viene quasi segnata una strada nuova...chissà quale hai preso credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo... gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai. con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene. |
|
||||
|
||||
![]()
1)serenata rap
2)salato parte 2 3)date al diavolo un bimbo per cena 4)la mia moto 5)estate 1992 6)gente della notte 7)io ti cercherò 8)l'ombelico del mondo 9)albero di mele 10)chissà se stai dormendo
She was born with the gift of laughter and the sense that the world was mad. Può darsi che non sarai mai felice. Perciò non ti resta che danzare, danzare così bene da lasciare tutti a bocca aperta. (H. Murakami) a me fa morire quanto tu sia una perfetta macchina da guerra nella vita, leggo tipo i post della tua scuola con le convocazioni no? eppoi sul forum saje sul fa' burdell'! - Gels life is like photography: you use the negatives to develop. . Ultima modifica di selly : 16-09-2006 alle ore 00.24.02 |
|
||||
|
||||
![]()
date al diavolo un bimbo per cena
canzone piccola mi disordino la linea d'ombra l'ombelico del mondo storia di un (corazon) salato parte uno la mia moto antologia di stornelli piove serenata rap
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Chissa' Se Stai Dormendo Bella L'Ombelico Del Mondo Go JovanoTTi Go I Got Rhythm Do D'freak (remix) (tanto)3 Serenata Rap Salvami
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() però se togli la linea d'ombra che era tra quelle da escludere sono 10... ![]()
CANTO L'ALTISSIMO IMMENSO AMORE PERCHÈ L'AMORE È UNA COSA ECCEZIONALE SENZA L'AMORE NON C'È NIENTE DA FARE AUGURO A TUTTI DI POTERLO PROVARE PERCHÈ L'AMORE TI TRASFORMA IN CIÒ CHE SEI PERCHÈ L'AMORE TRACCIA DEI PERCORSI SUOI IRRICONOSCIBILI E MISTERIOSI PERCHÈ È L'AMORE CHE CI RENDE RADIOSI STELLE DANZANTI NELLA CREAZIONE VIVA L'AMORE UNICA RIVOLUZIONE pronti sempre a risponderea chiunque vi domandi ragione della speranza che è in voi |
|
||||
|
||||
![]()
ehm....
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
dunque:
salato parte one buongiorno peggio per te geghejazz abbasso i lenti libera l'anima parola soleluna diritti e doveri never let me go ciao e a presto sà |
|
||||
|
||||
![]()
1.Go Jovanotti go
2.Scappa con me 3.Gente della notte 4.Buongiorno 5.Ho perso la direzione 6.Penso positivo 7.Bella 8.Tutto può succedere 9.Canzone d'amore esagerata 10.La valigia Ne ho messa una per ogni album! Ma toglietemi una curiosità che non lo ancora capito,ma a che cosa serve sta roba? |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
nient'altro! ![]()
CANTO L'ALTISSIMO IMMENSO AMORE PERCHÈ L'AMORE È UNA COSA ECCEZIONALE SENZA L'AMORE NON C'È NIENTE DA FARE AUGURO A TUTTI DI POTERLO PROVARE PERCHÈ L'AMORE TI TRASFORMA IN CIÒ CHE SEI PERCHÈ L'AMORE TRACCIA DEI PERCORSI SUOI IRRICONOSCIBILI E MISTERIOSI PERCHÈ È L'AMORE CHE CI RENDE RADIOSI STELLE DANZANTI NELLA CREAZIONE VIVA L'AMORE UNICA RIVOLUZIONE pronti sempre a risponderea chiunque vi domandi ragione della speranza che è in voi |
|
||||
|
||||
![]()
non sono le dieci che lo rappresentano di più,ma le dieci che ascolto di più in questo periodo:
1 Mani In Alto 2 Mumbojumbo (Stylophonic "Bionic Breaks" Remix) 3 Un Po' Di F.U.N.K. 4 Good Blood 5 Date Al Diavolo Un Bimbo Per Cena 6 Ueikap 7 Funky Beat-o 8 Penso Positivo (Live 2005) 9 Fino In Fondo All'Atomo 10 Dal Basso
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
![]() angelo
come un seme di futuro arrivato dal passato come l'amore che nasce come l'amore che muore come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora come il sole che lavora anche se la notte è buia come voce dentro a un coro di alleluja alleluja Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma 03.10.2002 "Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999) 12.12.2002 |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]()
IO la mia lo già lasciata,questa è per mia sorella:
1.Go Jovanotti go 2.Scappa con me 3.I numeri 4.Muoviti muoviti 5.Chissà se stai dormendo 6.Io ti cercherò 7.Questa è la mia casa 8.Un raggio di sole 9.La vita vale 10.Penelope CIAO!!! |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
concordo Lorè! un abbraccio!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Cioè nessuno mette Lei sa?