![]() |
|
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao, non ho mai giocato ma mi avete sempre incuriosito, visto il moooolto tempo libero lo farei volentieri se possibile e se si qualcuno molto paziente che mi spiega le regole o mi da il post dove leggerle??
|
||||
|
||||
![]()
brava!!! Allora, classico gioco dove davvero giocando si impara, a leggere le regole sembra chissà cosa e invece è semplice. Appena sono a casa dal pc te le posto, o se qualcuno prima di me ci riesce lo faccia pure
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie!!!
|
||||
|
||||
![]()
Intanto dai uno sguardo qua, c'è vita morte (specialmente) e miracoli.
![]() http://forum.soleluna.com/showthread...lupi+contadini |
|
||||
|
||||
![]()
Però lì non c'è il regolamento...ho provato a dare un'occhiata al thread della prima partita ma è frammentato, non c'è tutto in un post, mi pare...
|
||||
|
||||
![]()
il succo è:
- due squadre, lupi e contadini. I contadini non sanno l’identità di nessuno, i lupi si conoscono tra di loro e quindi sanno le identità degli altri giocatori - lo scopo del gioco per i contadini è stanare i lupi, quello per il lupi è sbranare i contadini - il gioco si divide in giorno e notte: durante il giorno i contadini fanno ragionamenti cercando di capire chi siano i lupi, analizzando voti ecc ecc. I lupi cercheranno di confondere le idee, ispirare fiducia, passando per contadini - durante il giorno si vota per chi mandare alla forca. L’inforcato, salvo salvataggi (ne parlo poi) muore - di notte i lupi comunicano al Dio chi vogliono sbranare, e la persona indicata salvo salvataggi muore. NB la durata di giorno e notte non coincidono con i canonici giorno e notte - figure speciali: la loro identità non è conosciuta da nessuno. Sono prevalentemente contadini che hanno però delle potenzialità in più utili al gioco. Per le varie figure puoi guardare il link messo da jovazaki, le intro delle varie partite. Sia lupi che contadini hanno interesse a capire chi sia cosa, i primi per sbranarle, i secondi per captare i più indizi possibili cosa mi dimentico? |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
grazie Valer, ora tutto è più chiaro. dimentichi che Marisa è sempre e comunque lupa e quindi bisogna votarla ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() giusto, concordo su Marisa ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
1.gabo
2.valer 3.gritti 4.sbam 5.jovazaki 6. kury 7. Jovaria 8.Memole 9.Denis 10.Decly |
|
||||
|
||||
![]()
Io gioco ma al primo post acido vi mando in culo e esco ve lo dico
![]()
|
|||
|
|||
![]()
Si inizia a giocare???
|
|
||||
|
||||
![]()
seeee è ancora lunga
![]() intanto tu devi prometterci che non ci abbandonerai a partita in corso ![]() niente di personale ma spesso con i nuovi succede così ![]() 1.gabo 2.valer 3.gritti 4.sbam 5.jovazaki 6. kury 7. Jovaria 8.memole 9.denis 10.decly 11.lale
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere! |
|
||||
|
||||
![]()
abbiamo candidati dei?
|
|
||||
|
||||
![]()
Credo io e Gritti, ma gli lascio volentieri l'onore, in fondo l'ho già fatto...undici anni fa
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() io mi ero candidato perchè immaginavo che come la partita scorsa, non si sarebbe proposto nessuno. se il Dio c'è, io preferisco fare il player ![]()
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere! |
|
||||
|
||||
![]()
Ok, ma se qualcuno vuole farlo gli lascio volentieri il posto anch'io, mi ero divertito un sacco a giocare
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Io voto Gabo Dio, ma devi tirare fuori una storia strepitosa!
|
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|