Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music > Tour e Concerti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-10-2017, 22.01.56
L'avatar di Marco25
Marco25 Marco25 non è connesso
Forumista

Marco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgoglioso
Invia un messaggio via MSN a Marco25 Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco25
Predefinito Lorenzo Live 2018!

Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
Vi giro una cosa che ho scritto su fb..

C'era una volta un gruppo di amici unito da una passione comune: un cantante, o meglio, un artista
Questo gruppo di amici soleva incontrarsi in varie occasioni ma, ovviamente, quando l'artista in oggetto teneva dei meeting (da leggersi “concerti”) questi amici avevano un’occasione in più per incontrarsi, per riunirsi attorno a quella loro passione comune
Questo artista si chiama Lorenzo Cherubini (per i profani, Jovanotti) e l’anno prossimo riprenderà a girare per lo Stivale (e non solo) con un tour a seguito dell'uscita del suo imminente nuovo album previsto per il prossimo 1 dicembre.
Questo gruppo di amici si è detto: “Incontriamoci tutti a Verona il 19 maggio”. Due componenti di questo gruppo (E. e L.) dicono “Sìììì! Noi abbiamo già preso on line” (al momento di questo dialogo i biglietti per i concerti erano acquistabili solo on line…(...chi non ha internet è fuori dal mondo...)) “i biglietti per Roma e Milano, ma appena ci sono i biglietti disponibili per Verona possiamo prenderne 8” (limite massimo consentito dal sito) “e ci dividiamo la spesa”. Il gruppo accetta entusiasta e, dato che la prevendita dei biglietti per quella data era al momento sospesa, attende che questi si rendano nuovamente disponibili, cosa che accade il giorno successivo. Così E. e L. prontamente acquistano 8 biglietti per un magico sabato sera all'Arena di Verona.

Yeahhhh! Che bellezza!

….però….accade un fatto!

Accade che dopo 4 giorni dall’avvenuto acquisto di questi 8 biglietti per Verona (con tanto di fattura e denaro giustamente scalato dalla carta di credito) E. e L. ricevano una mail dal sito autorizzato alla prevendita. E questa mail dice che, avendo loro superato il limite di 8 biglietti imposto per un evento, non hanno rispettato le regole del sito e quindi, nonostante siano stati precedentemente accettati gli ordini richiesti, il sito in questione deve annullare gli acquisti (rimborsando la cifra precedente scalata) di tutti i biglietti fatti: Roma, Milano e Verona. E, ovviamente, bloccare l'account di E. e L..
E. e L., amareggiati, chiamano subito il Call Center (a pagamento) del sito per chiedere delucidazioni e la risposta che ricevono risulta loro (e non solo a loro) quanto meno assurda: gli 8 biglietti acquistabili sono da intendersi per “singolo evento”. E il rivenditore non fa differenze tra luoghi o date ma solo in funzione dell’artista: più concerti in più date e in più luoghi differenti per lo stesso artista vengono intese dal rivenditore come un unico singolo evento. (5 biglietti per 2 concerti di Jovanotti e 5 biglietti per 2 concerti di Elisa ok, 10 biglietti per 4 concerti di Jovanotti no)
E. e L. non hanno altra soluzione che registrarsi nuovamente nel sito (con più account) per poter comprare nuovamente i biglietti. Solo che….per Roma e Milano riescono a trovarli ma per Verona nisba, zero, nada: biglietti non disponibili.

Il gruppo di amici ora spera (vanamente forse) di riuscire a trovare questi 8 agognati biglietti per il 19 maggio

Tutto questo è accaduto tra il 29 settembre e il 4 ottobre sul sito di Ticketone (dal 27 al 29 settembre i biglietti erano disponibili solo per i clienti di Intesa San Paolo). Dal 5 ottobre i biglietti per il prossimo tour di Lorenzo sono disponibili (non tutti a quanto pare) non solo on line ma anche nei comuni punti vendita.

Ora le domande che mi (ci) nascono sono tante:
- Perché più concerti dislocati in città differenti vengono intesi da Ticketone come un unico evento? (Quindi se vado a Milano con un biglietto di Roma mi lasciano entrare?)
- Perché non esiste sul sito di Ticketone un “blocco”, un “fermo” che impedisca l'acquisto di tot biglietti ma si deve ricevere, dopo ben 4 giorni da un acquisto, una mail che annulla tale acquisto senza dare la possibilità di ricomprare quanto richiesto in quanto nel frattempo è stato reso non disponibile?
- Perché, essendosi trattato di due acquisti differenti (uno per Roma e Milano e uno per Verona) sono stati annullati entrambi e non solo quelli ritenuti in eccesso (Verona)?
- I clienti di Intesa San Paolo sono tutti, tutti, tutti fan di Jovanotti o sono cmq iscritti a qualche fan club particolare (di cui i fans che seguono Lorenzo dagli esordi non sono a conoscenza) visto che hanno avuto la precedenza nel poter acquistare i biglietti?
- Perché al momento della vendita ai classici punti vendita un ‘comune mortale’ che non è cliente San Paolo e non ha la possibilità di comprare prodotti on line deve trovarsi negato il diritto di andare ad un concerto in quanto i biglietti sono già stati venduti o piazzati altrove? Non sarebbe più corretto lasciare disponibili anche agli utenti ‘comuni’ un tot di biglietti per tutti i settori di tutte le date (al momento della prevendita ai botteghini risultavano non disponibili anche altre date e altri settori, non solo Verona)?
- Se voglio andare a 10 concerti di Jovanotti in giro per l’Italia, acquistando un biglietto per concerto, non posso perché supero gli 8 biglietti “per evento”..o meglio, posso se al momento dell’apertura nei punti vendita i biglietti sono ancora disponibili altrimenti ciccia. È plausibile?
- Se io ho tre figli e voglio andare con loro e con mio marito a due concerti di Jovanotti non posso perché supero gli 8 biglietti “per evento”..o meglio, posso se al momento dell’apertura nei punti vendita i biglietti sono ancora disponibili altrimenti nisba. È accettabile?
- Come mai se vado su altri siti di vendita on line i biglietti per la data che mi/ci occorre li trovo rincarati anche di oltre il 100%? Dopo il famoso servizio de Le Iene qualche sospetto sul perché nasce spontaneo. Volente o nolente. Perché questa cosa non accade solo per i concerti di Jovanotti ma per tantissimi altri concerti ed eventi di altri artisti, sia nazionali che internazionali.
- Ultima domanda (anche se di domande sull’argomento ce ne sarebbero un’infinità): a quale santo dobbiamo votarci per riuscire a capire a fondo com’è che gira la (ri)vendita dei biglietti per un concerto? San Paolo? San Lorenzo? O semplicemente a Santa Pazienza e Santa Rassegnazione?

Ritengo da sempre che i soldi meglio investiti siano quelli spesi per viaggi, libri e musica.
Nietzsche diceva che “Senza la musica la vita sarebbe un errore”. E Lorenzo dice che spesso si conserva “il biglietto del concerto dove hai capito che la vita è bella”: è un ingrediente fondamentale di un perfetto antidolorifico (magnifico).

Io non so se il concerto dove ho capito che la vita è bella l'ho già davvero vissuto . Ne ho vissuti tanti, ovviamente non solo di Lorenzo, alcuni memorabili sia in positivo che in negativo, altri meno ma ognuno di essi mi ha lasciato qualcosa: momenti, ricordi, emozioni. Perché “un’emozione non si cancella”.
E so che l'idea che le emozioni che trasmettono i concerti, la musica dal vivo, specie quando è vissuta assieme alle persone giuste possano essere private o negate per motivi che non riesco o non riusciamo a capire, accettare, rendere plausibili..beh, quest’idea amareggia, delude.
(Tanto)3.
Molto.
Troppo
.

Ah cacchio, ora ho appena letto qual'è il problema, che stronzata, e scusa il termine, ma è scandaloso su come si siano comportati o comunque è irrispettoso nei confronti di un cliente, agire in questa maniera, cliente che ha già speso quei soldi, è tranquillo, potrebbe già aver preso dei voli aerei e comunque si sta parlando di un biglietto e non di un cappellino acquistato online!
Mah..

L'autista di scuola bus ha in mano la nazione, più di un ministro di un papa o di un'autorità!
Vecchio 10-10-2017, 05.01.23
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Marco25 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi...
Non ho letto tutto ovviamente perché è impossibile leggere 20 pagine, ma ho letto qualche post e un'idea me la sono fatta!
Da quello che ho capito, vi state lamentando uno del numero dei biglietti che si possono prendere ad evento (8), e del fatto che ticketone chiude e apre in continuazione le vendite...
Io vi posso rispondere per quanto riguarda il secondo problema...
Il giorno che partì la vendita online per tutti, andai per acquistare il biglietto parterre per la prima data (12 febbraio) e vidi che per il parterre non erano disponili, andai a vedere su sito tipo seatweave.com o viagogo.com e vidi che c'erano biglietti parterre per il 12, da 100€ a 350€ e lì mi salì il nazismo. Presi subito la mail della trident e gli scrissi per lamentarmi e per denunciare il fatto, e mi risposero dicendomi che erano loro che aprivano e chiudevano la vendita, perché stanno mettendo 100 biglietti parterre alla volta, proprio per evitare che i bagarini del caxxo e/o chi fa quel "lavoro" lì, venga leggermente bloccato o quanto meno che gli venga messo un bastone tra le ruote. Il ragionamento non è sbagliato anzi, però che palle che l'Italia o chi per se, non può ancora bloccare sta merda che c'è in giro, per guadagnare sui biglietti dei concerti!
Ah, un consiglio, scrivete alla trident, a me mi dissero anche l'orario preciso del giorno dopo della vendita online di 100 biglietti...
Fate un po' quelli arrabbiati che vi risponderanno 😉
potrebbe avere senso
Ma la trident opera così per tutte le date di tutto il tour o i biglietti vengono gestiti da agenzie differenti in funzione delle varie città? (Milano trident, altre città altre agenzie?)

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 10-10-2017, 08.58.23
L'avatar di xelex
xelex xelex non è connesso
Forumista

xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!
Predefinito

La tecnica di mettere un tot di biglietti alla volta secondo me non è tanto per sconfiggere i bagarini ma è per fare in modo che ogni data sia piena. Infatti una volta esauriti i primi 100 biglietti aspettano giorni per metterne di nuovi e magari chi vede che non c'è disponibilità prende il biglietto per una altra data. Con questo giochino hanno la certezza di non trovarsi date vuote
Vecchio 10-10-2017, 10.27.48
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da reMassimo Visualizza messaggio
cosa è successo con la zed?
La gestione non proprio esemplare del concerto e del post concerto di Padova del 2013. Ne abbiamo parlato a lungo quindi preferirei non riaprire la discussione scendendo nei particolari. Dico solo che bisognerebbe prendersi maggiore cura degli spettatori che pagano un biglietto per vedere uno spettacolo. E se per qualsiasi motivo non è possibile garantire la messa in scena come previsto, o una parte del pubblico per cause di "forza maggiore" si trova nella condizione di non poter assistere allo spettacolo, chi organizza e gestisce il concerto dovrebbe trovare il modo di risarcire le persone per il danno subito.

Citazione:
Originalmente inviato da xelex Visualizza messaggio
La tecnica di mettere un tot di biglietti alla volta secondo me non è tanto per sconfiggere i bagarini ma è per fare in modo che ogni data sia piena. Infatti una volta esauriti i primi 100 biglietti aspettano giorni per metterne di nuovi e magari chi vede che non c'è disponibilità prende il biglietto per una altra data. Con questo giochino hanno la certezza di non trovarsi date vuote
Esatto. Se avessero davvero interesse a contrastare il fenomeno del bagarinaggio non troveresti centinaia di biglietti sui soliti siti del "bagarinaggio legalizzato" praticamente un secondo dopo la chiusura delle vendite su Tickeone.

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 10-10-2017, 13.33.23
L'avatar di Marco25
Forumista

Marco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgoglioso
Invia un messaggio via MSN a Marco25 Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco25

Citazione:
potrebbe avere senso

Ma la trident opera così per tutte le date di tutto il tour o i biglietti vengono gestiti da agenzie differenti in funzione delle varie città? (Milano trident, altre città altre agenzie?)

Questo non lo so sinceramente... Bisognerebbe contattare la trident e chiedere apertamente o cercare bene su internet (non solo i concerti di Lorenzo).
Fatto sta che la trident, organizza interamente il tour di Lorenzo!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'autista di scuola bus ha in mano la nazione, più di un ministro di un papa o di un'autorità!
Vecchio 10-10-2017, 13.34.13
L'avatar di Marco25
Forumista

Citazione:
Originalmente inviato da xelex Visualizza messaggio

Ci sta tutto come ragionamento... 👍🏻

Vecchio 12-10-2017, 16.02.57
L'avatar di jovanottiana
jovanottiana jovanottiana non è connesso
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
approvo su TicketOne

ma le agenzie che organizzano i concerti? a quale ti riferisci? che problemi hai avuto?
Io parlo per quanto riguarda le persone disabili: ai concerti di Verona nell’area adibita alle persone disabili puoi andare un giorno solo se vogliono fare più date non possono!
Invece ad Acireale sto aspettando da quando sono state aperte le prevendite la mail di conferma per accedere all’area disabili! Telefono ogni giorno per avere spiegazioni e o non mi rispondono oppure mi dicono di richiamare il giorno dopo perché la ragazza che si interessa di organizzare l’accesso nell’area disabili non c’e! Purtroppo ogni volta mi fanno penare!
Vecchio 12-10-2017, 18.42.32
L'avatar di grisou
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Maaaaa.... qualcuno tra coloro che hanno acquistato i biglietti online li ha ricevuti?
O sono arrivati solo allo sFizzero...ops... all'italiano di Zurigo?

_Nietzsche_

Citazione:
Vecchio 12-10-2017, 19.23.43
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Maaaaa.... qualcuno tra coloro che hanno acquistato i biglietti online li ha ricevuti?
Sono già arrivati in Svizzera mentre a noi nulla? Bello...

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 12-10-2017, 21.14.59
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Quelli dell’Arena non mi son ancora arrivati. Torino li ha comprati in un punto Ticketone
Vecchio 13-10-2017, 15.51.06
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Preso Milano 13/2/2018....tribunal gold posti centralissimi.....il 14 è il mio comnpleanno e mi sono fatta un grosso regalo!!
Vecchio 13-10-2017, 21.54.48
L'avatar di msibilio
msibilio msibilio non è connesso
Forumista

msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
sfizzero a chiiiii
Vecchio 14-10-2017, 07.06.39
L'avatar di grisou
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da msibilio Visualizza messaggio
sfizzero a chiiiii

_Nietzsche_

Citazione:
Vecchio 14-10-2017, 09.07.59
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da msibilio Visualizza messaggio
sfizzero a chiiiii
Questo è più pugliese di me, altro che sFizzero hahahahaha

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 14-10-2017, 09.37.50
L'avatar di msibilio
msibilio msibilio non è connesso
Forumista

msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mammasimona Visualizza messaggio
Questo è più pugliese di me, altro che sFizzero hahahahaha
Hahahah
Vecchio 15-10-2017, 11.56.04
L'avatar di reMassimo
reMassimo reMassimo non è connesso
Forumista

reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovanottiana Visualizza messaggio
Io parlo per quanto riguarda le persone disabili: ai concerti di Verona nell’area adibita alle persone disabili puoi andare un giorno solo se vogliono fare più date non possono!
purtroppo i posti sono limitati per i diversamente abili soprattutto per motivi di sicurezza (ci vorrebbero pedane enormi per soddisfare tutte le richieste) quindi ci sono liste che a seconda del posto dove si suona possono contenere un numero diverso di persone. essendo limitati i posti si cerca di dare a più persone la possibilità di partecipare all'evento ed è per questo che una persona già iscritta ad una lista non può essere inserita anche in un'altra.
Citazione:
Originalmente inviato da jovanottiana Visualizza messaggio
Invece ad Acireale sto aspettando da quando sono state aperte le prevendite la mail di conferma per accedere all’area disabili! Telefono ogni giorno per avere spiegazioni e o non mi rispondono oppure mi dicono di richiamare il giorno dopo perché la ragazza che si interessa di organizzare l’accesso nell’area disabili non c’e! Purtroppo ogni volta mi fanno penare!
per quanto riguarda invece questo aspetto bisogna cercare di capire che la preparazione dello spettacolo è ancora agli inizi. ancora non si sa come sarà il palco, quanto spazio occuperà all'interno dei singoli palasport (e che per ogni singola città avrà un impatto diverso sul parterre) e che gli ingegneri stanno ora strutturando le pedane che ospiteranno le persone disabili con i loro accompagnatori. quindi ancora per alcune città è difficile stabilire il numero esatto di carrozzine e deambulanti che accederanno alla pedana. quindi al momento c'è una fase di stallo, di attesa per definire gli ultimi dettagli. in alcune città già si conoscono i numeri e in altre ancora no. vedrai che a giorni risponderanno alla tua mail.

Ultima modifica di reMassimo : 15-10-2017 alle ore 12.04.32
Vecchio 19-10-2017, 17.09.52
L'avatar di jovanottiana
jovanottiana jovanottiana non è connesso
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
purtroppo i posti sono limitati per i diversamente abili soprattutto per motivi di sicurezza (ci vorrebbero pedane enormi per soddisfare tutte le richieste) quindi ci sono liste che a seconda del posto dove si suona possono contenere un numero diverso di persone. essendo limitati i posti si cerca di dare a più persone la possibilità di partecipare all'evento ed è per questo che una persona già iscritta ad una lista non può essere inserita anche in un'altra.

per quanto riguarda invece questo aspetto bisogna cercare di capire che la preparazione dello spettacolo è ancora agli inizi. ancora non si sa come sarà il palco, quanto spazio occuperà all'interno dei singoli palasport (e che per ogni singola città avrà un impatto diverso sul parterre) e che gli ingegneri stanno ora strutturando le pedane che ospiteranno le persone disabili con i loro accompagnatori. quindi ancora per alcune città è difficile stabilire il numero esatto di carrozzine e deambulanti che accederanno alla pedana. quindi al momento c'è una fase di stallo, di attesa per definire gli ultimi dettagli. in alcune città già si conoscono i numeri e in altre ancora no. vedrai che a giorni risponderanno alla tua mail.
Questo lo so ma se poi ritardi a contattarli o mandare mail ti senti rispondere che ci dovevi pensare prima e che i posti sono finiti! Credimi che già mi è successo!

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione