Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-10-2017, 13.38.44
L'avatar di Steto888
Steto888 Steto888 non è connesso
Forumista

Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Carta... Ci sono persone che vivono perché devono, non hanno scopi nella vita e pensano che fare l'università sia un passatempo, un qualcosa che si fa solo perché non si ha nulla da fare, criticano e pensano di poter metter bocca sull'impegno, la passione e la volontà che ci si mette. Io penso che sia difficile riprendere un mano un libro e studiarlo, ponendosi mille quesiti, per capire ed arrivare ad una motivazione dopo due anni e soprattutto farlo con la consapevolezza di aver lasciato alle spalle due anni di grandi sacrifici che nessuno di loro sa. Iniziare oggi e metterci passione non è nient'altro che un percorso per raggiungere uno scopo nella vita che gente come loro non avrà, non per mancanza di voglia ma per la capacità di porsi agli altri che, vi garantisco, non è l'ultima cosa di questo mondo perché in un ambiente di lavoro non è facile saper dare risposte ad un cliente o ad una qualsiasi persona che ti ritrovi davanti. Io porterò sempre avanti la mia tesi e non permetterò mai a nessuno di criticare ciò che faccio perché se sono arrivato a farlo è solo per tutti i sacrifici che ho fatto nei miei 21 anni!

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Campovolo - 22 settembre 2012
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Vecchio 12-10-2017, 09.12.22
L'avatar di talita
talita talita non è connesso
Forumista

talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!
Predefinito

cartina... non mi sembra ancora reale. Ho l'impressione di essere dentro ad un sogno.
Vecchio 12-10-2017, 19.43.16
L'avatar di Denis
Denis Denis è connesso ora
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito rottura del silenzio radio

silenzio del tutto involontario, è più una saturazione da pc che altro. forse il mio tempo è davvero passato, forse ho davvero ancora qualcosa da dire qui? non lo so. di cose da dire ne avrei un sacco, una volta avrei scritto tantissimo, ora le cose sono cambiate come ovvio che sia. Non ho l'ispirazione giusta per scrivere molto, comprimo tutto in poche righe, sto bene, è un bel periodo. Iry mi fa stare bene, se penso a come l'ho conosciuta mi vien sempre da ridere una serata, anzi una giornata intera scatenata, le cose più improbabili a volte si avverano e ci rendono felici. per ora è così, quanto durerà non lo so ma ora sto bene con lei ed è un'ottima cosa. per il resto tutto bene, esco, ballo, vado in bici su e giiù per le montagne, ogni tanto mi faccio qualche vacanza al mare.. non c'è che dire!
Vecchio 13-10-2017, 01.05.13
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Steto888 Visualizza messaggio
Carta... Ci sono persone che vivono perché devono, non hanno scopi nella vita e pensano che fare l'università sia un passatempo, un qualcosa che si fa solo perché non si ha nulla da fare, criticano e pensano di poter metter bocca sull'impegno, la passione e la volontà che ci si mette. Io penso che sia difficile riprendere un mano un libro e studiarlo, ponendosi mille quesiti, per capire ed arrivare ad una motivazione dopo due anni e soprattutto farlo con la consapevolezza di aver lasciato alle spalle due anni di grandi sacrifici che nessuno di loro sa. Iniziare oggi e metterci passione non è nient'altro che un percorso per raggiungere uno scopo nella vita che gente come loro non avrà, non per mancanza di voglia ma per la capacità di porsi agli altri che, vi garantisco, non è l'ultima cosa di questo mondo perché in un ambiente di lavoro non è facile saper dare risposte ad un cliente o ad una qualsiasi persona che ti ritrovi davanti. Io porterò sempre avanti la mia tesi e non permetterò mai a nessuno di criticare ciò che faccio perché se sono arrivato a farlo è solo per tutti i sacrifici che ho fatto nei miei 21 anni!

***L'amore è una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***
Vecchio 13-10-2017, 11.09.28
L'avatar di talita
Forumista

talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!
Predefinito

cartina...e cmq lo adoro anche così.
Vecchio 15-10-2017, 12.52.31
L'avatar di Steto888
Steto888 Steto888 non è connesso
Forumista

Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Carta.... Ieri ho superato un altro ostacolo! Mi sono superato e non pensavo di essere diventato tale! Ho avuto la prima gara ufficiale della stagione con un collega che potrei definire uno dei peggiori... E con la mia esperienza sono riuscito a gestire un incontro difficile riuscendo a gestire tutto al meglio.. dal mio "collega" alle panchine, alle giocatrici pronte a criticare tutto! Beh la soddisfazione è sentirti parlare bene a fine gara da gente che la pallamano la vive quotidianamente da anni e anni... Bella sensazione!! E oggi inizia per me ufficialmente la stagione con il mio vero Collega! Iniziamo insieme con la consapevolezza che questo è il nostro anno, possiamo e dobbiamo far bene per mettere in chiaro delle cose a chi pensa di essere più competente! Oggi derby e... AVANTI TUTTA!

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Campovolo - 22 settembre 2012
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Vecchio 17-10-2017, 07.22.00
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

L'altra notte C. che mi ferma per strada per chiacchierare beatamente come nulla fosse.
La notte scorsa I. e R. che si autoinvitano per il pranzo di Natale e via così di sorrisi e risate.

Certo che Morfeo ne ha di fantasia.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 17-10-2017, 09.04.21
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

ho fatto l'errore e ora ne pago le conseguenze
(non è mai successo che pagassero per me-cit-)

stare qui senza di te è difficile,
stare qui senza di te, e senza sentirti, è praticamente impossibile
stare qui con questa ansia addosso non mi fa stare ferma: mi alzerei da questa sedia ogni nano-secondo.

non sarebbe più facile scriverti?
perché non lo faccio, anche se tu me l'hai espressamente chiesto?
perché ho sempre paura di fare la cosa sbagliata con te, o di dirti la cosa sbagliata?

...che palle cartina...!
Vecchio 18-10-2017, 09.20.59
L'avatar di talita
Forumista

Predefinito

cartina.. gli ultimi avvenimenti hanno fatto cambiare nuovamente la situazione. non so se sia perchè sono la più piccola delle tre o cos'altro, ma ora le sento più vicine.
Vecchio 18-10-2017, 13.00.18
L'avatar di grisou
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

La pace cartì.
Rieccola, come l'ultima volta, é lì, qui, a portata di mano.

_Nietzsche_

Citazione:
Vecchio 18-10-2017, 13.40.30
L'avatar di grisou
Forumista

Predefinito

Ti ricordi di C. cartì?
Ecco: lunedì, dopo 4 mesi, rientra al lavoro. La mia amica guerriera!
Lo dicevo che non si sarebbe lasciata andare, che avrebbe combattuto e così è stato e ancora sarà. Perché la guerra non è ancora finita e ha ancora tanto da affrontare ma va avanti a testa alta.
E così lunedì sarà ancora qua.
E vorrò vedere la faccia con cui quell’imbecille la saluterà. Perché ha sempre predicato benissimo e razzolato di merda. Specialmente con lei.

_Nietzsche_

Citazione:
Vecchio 19-10-2017, 05.45.53
L'avatar di grisou
Forumista

Predefinito

Li ho già praticamente tutti.
Ma ogni tanto mi immagino di dover restare nelle retrovie perché sarebbe più sicuro. Quella volta M. riuscì ad essere in pole position perché la difesa era altissima ma in sto caso le cose sarebbero decisamente diverse.
Ogni volta, in ogni occasione parte il mio immancabile conteggio e ogni volta le scene che mi si presentano risultano sempre fattibili.
Ma puntualmente, anche stamattina, il conteggio riparte. E si ripresentando immagini sempre più realizzabili ma che sotto sotto sanno di amarognolo.

_Nietzsche_

Citazione:
Vecchio 19-10-2017, 14.37.22
L'avatar di talita
Forumista

Predefinito

cartina...a questo giro non ce la possiamo fare
Vecchio 20-10-2017, 09.28.04
L'avatar di talita
Forumista

Predefinito

cartina..la voglia è troppa ma comunque dobbiamo aspettare ancora 3 settimane.
E poi..senza avere il tempo di pensarci troppo, ci saranno 2 giorni e mezzo di puro relax. viola permettendo.
Vecchio 20-10-2017, 17.18.09
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Cartì,
credo di non aver mai amato così tanto in vita mia come ora.
L'amore che provo per mia figlia è un qualcosa di talmente grande, talmente forte che non lo so spiegare.
Non c'è niente di più bello al mondo di lei.
Vivo per lei.
Vivo di lei.
E il suo profumo è la mia droga.
I figli "So Piezz 'E Core" ... è proprio vero.

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio Oggi, 11.27.06
L'avatar di talita
Forumista

Predefinito

Cartina...mettendo a posto un po' di cose ho trovato le lettere che si sono scritti i miei genitori mentre mio padre stava facendo il servizio militare e poi quando era lontano per lavoro dopo la nascita di mia sorella più grande.
Senza parole.
Un amore pieno di difficoltà, ma enorme.
Ne ho lette alcune, ma sono tantissime e piano piano voglio metterle in ordine tutte.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione