Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un film

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-08-2018, 10.38.28
Gritti Gritti è connesso ora
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

ho finito ieri sera la casa di carta, veramente molto figo!
mi sono visto 22 stagioni in 10 giorni
bello, mai banale, sempre molto frenetico non annoia. e poi certi passaggi sono geniali.

una domanda che mi sorge spontanea: ai poliziotti non sarebbe bastato togliere la corrente alla zecca per mandare all'aria il piano?
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 13-08-2018, 11.36.37
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
ho finito ieri sera la casa di carta, veramente molto figo!
mi sono visto 22 stagioni in 10 giorni
bello, mai banale, sempre molto frenetico non annoia. e poi certi passaggi sono geniali.

una domanda che mi sorge spontanea: ai poliziotti non sarebbe bastato togliere la corrente alla zecca per mandare all'aria il piano?
direi troppo rischioso per eventuali tupercussioni sugli ostaggi...

22 stagioni manco Beautiful
Vecchio 13-08-2018, 12.45.26
Gritti Gritti è connesso ora
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
direi troppo rischioso per eventuali tupercussioni sugli ostaggi...

22 stagioni manco Beautiful

ok 22 puntate
ho letto che uscirà la terza stagione... un bel rischio! immagino già più o meno cosa succederà:
Gli ostaggi faranno un identikit dei sequestratori non noti, verranno ricercati, qualcuno verrà ucciso, qualcuno si comprerà un ferrari e darà dell'occhio (denver), qualcuno verrà catturato e sarà costretto a parlare... insomma sarà un altro prison break spero non cada così in basso
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 13-08-2018, 21.37.49
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
ho letto che uscirà la terza stagione... un bel rischio! immagino già più o meno cosa succederà:
Gli ostaggi faranno un identikit dei sequestratori non noti, verranno ricercati, qualcuno verrà ucciso, qualcuno si comprerà un ferrari e darà dell'occhio (denver), qualcuno verrà catturato e sarà costretto a parlare... insomma sarà un altro prison break spero non cada così in basso
io invece sono fiduciosa, e soprattutto sono curiosa dello sviluppo della storia Raquel-Professore, soprattutto di come lei gestirà il suo lavoro Comunque il fatto che alla fine della seconda siamo ad un anno dopo i fatti e il Prof sia al sicuro mi fa sperare che almeno in quel lasso di tenpo nessuno abbia fatto cazzate
Vecchio 18-08-2018, 21.17.54
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito Che Telefilm state seguendo?

Citazione:

In realtà no perché il vero piano, ossia FABBRICARE denaro invece che rubarlo, non era noto a nessuno, motivo per cui cercavano di temporeggiare, ci sono arrivati a metà piano quando comunque la priorità era salvare gli ostaggi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 20-08-2018, 22.18.06
L'avatar di jovaria
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!

Finita la seconda stagione di 13. Mah, più va avanti, meno mi convince. In compenso ho iniziato Revenge e mi prende

Vecchio 05-10-2018, 15.27.44
L'avatar di jovaria
Forumista

Finita Revenge, a tratti diventa troppo surreale ma molto bella

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione