Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-02-2008, 15.24.52
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Giuppi Visualizza messaggio
mah, per me siete totalmente esagerati.
io safari jam sono riuscita a prenderlo e sono molto felice, ma come mi sembra abbia detto maikid non ristamperebbero la stessa versione, ma probabilmente una versione non numerata, non autografata e più povera.
in questo modo la mia copia sarebbe ancora più esclusiva e chi non ha fatto in tempo potrà comunque leggersi questo bellissimo diario.
siete molto egoisti secondo me, come se fosse una cosa solo nostra... ma chi se ne frega! è una cosa bella ed è giusto che tutti possano goderne, poi noi siamo fortunati ad avere un pezzo unico e non riproducibile.

CONCORDO PIENAMENTE ...
Vecchio 28-02-2008, 08.22.56
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

andatelo a dire a chi ha l'originale dei dipinti di picasso , che ne so...
e gli dite... adesso (ipotizzando che sia ancora in vita) ne fa altri 40 come quello che hai tu...

poi vediamo!

io dico solo che se una cosa è limited edition deve restare tale.
e lo avrei detto anche se nn avessi acquistato la mia copia.

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 28-02-2008, 08.59.28
Boston79 Boston79 non è connesso
Bannato

Boston79 è splendidamente avantiBoston79 è splendidamente avantiBoston79 è splendidamente avantiBoston79 è splendidamente avantiBoston79 è splendidamente avantiBoston79 è splendidamente avanti
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alessia Visualizza messaggio
andatelo a dire a chi ha l'originale dei dipinti di picasso , che ne so...
e gli dite... adesso (ipotizzando che sia ancora in vita) ne fa altri 40 come quello che hai tu...

poi vediamo!

io dico solo che se una cosa è limited edition deve restare tale.
e lo avrei detto anche se nn avessi acquistato la mia copia.
Ale purtroppo devi scontrarti contro tutto quello che è il marketing.

Safari è stato un successo allora perchè non spremere fino in fondo tutto quello che puo starci intorno ?

Adesso faranno uscire SafariJam poi il cd live e il dvd live.

Io non sono d'accordo su questa strategia e nel momento in cui so per certo che mettano in venidita SafariJam mi sentirei tradito da Lorenzo.
Vecchio 28-02-2008, 09.13.13
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gioiab Visualizza messaggio
scusate xò, anche io quella sera sono stata online cercando di prenderlo, anzi 2 xchè uno era x una mia amica, ma nn c'è stato verso, prima il sito, poi nn dava il collegamento x il pagamento con la carta, poi magari anche il mio pc, xò vi assicuro che mi sarei fatta tagliare una mano x avere quel libro di Lorenzo. Quindi x chi ce l'ha sono ovviamente contenta x loro, xò x chi come me nn ce l'ha fatta, nn è carina tutta questa cattiveria.....

guarda che non puoi dire questo...io non l'ho acquistato il sabato sera..ma il lunedì e comunque per una settiman circa c'erano ancora copie se non ricordo male....

per cui se uno lo voleva avrebbe tranquillamente fatto in tempo a prenderlo in settimana.
Vecchio 28-02-2008, 09.13.58
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

se mi avessi detto che non trovavi giusto averlo distribuito solo in internet potevo anche darti ragione.....ma i ltempo c'è stato per acquistarlo !
Vecchio 28-02-2008, 09.39.51
L'avatar di Zatoichi
Zatoichi Zatoichi non è connesso
Forumista

Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!
Predefinito

Puo' essere sempre che il tizio della copia pezzotta ritorni a volte ritornano.....

Vecchio 28-02-2008, 10.29.47
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aural Visualizza messaggio
guarda che non puoi dire questo...io non l'ho acquistato il sabato sera..ma il lunedì e comunque per una settiman circa c'erano ancora copie se non ricordo male....

per cui se uno lo voleva avrebbe tranquillamente fatto in tempo a prenderlo in settimana.
Io l'ho acquistato il martedì ... e per tutta la settimana sullo shop c'erano ancora delle copie mi sembra che solo il venerdì si siano esaurite ...
Vecchio 28-02-2008, 11.05.07
L'avatar di -FileNOTfound-
-FileNOTfound- -FileNOTfound- non è connesso
Forumista

-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!
Predefinito

io non ho visto cosa accadeva...nel senso che non ho tenuto sotto controllo il forum in quel periodo ma concordo con chi dice che è limited edition e come tale deve rimanere...anche se non mi dispicerebbe averne una copia!!!
"prima poi qualcuno mi abbandonerà".
Vecchio 28-02-2008, 15.51.49
L'avatar di guppy
guppy guppy non è connesso
Forumista

guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a guppy
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Boston79 Visualizza messaggio
Ale purtroppo devi scontrarti contro tutto quello che è il marketing.

Safari è stato un successo allora perchè non spremere fino in fondo tutto quello che puo starci intorno ?

Adesso faranno uscire SafariJam poi il cd live e il dvd live.

Io non sono d'accordo su questa strategia e nel momento in cui so per certo che mettano in venidita SafariJam mi sentirei tradito da Lorenzo.
quoto in pienoo
che altro dire se non gu guppy guuuu!! by zatoichi!!

11/06/2008 c'avevo 'na panza accussì!!

socio e socia reunion 18/08/08

socia personalO del presidentO del partito
Vecchio 28-02-2008, 18.19.37
L'avatar di B3llix
B3llix B3llix non è connesso
Forumista

B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aural Visualizza messaggio

esattamente vero!è stato li per molti giorni.........
16/9/2008...grazie...
brescia,13/12/2008e al basso,mio fratello;SATURNINO
Vecchio 29-02-2008, 14.35.52
L'avatar di fabiolò
fabiolò fabiolò non è connesso
Forumista

fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fabiolò Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiolò
Predefinito

Citazione:
giulia , non è questione di essere egoisit è questione anche di rispetto secondo me.
cioè io mi ricordo che quella sera , ed era un sabato, stavamo appiccicati al pc per comprare questo meraviglioso diario, PEZZO UNICO. solo mille copie.
ognuno a cercare di accaparrarsi una copia.
attesa interminabile.
di corsa i pagamenti, di corsa le prenotazioni.
chi nn aveva a disposizione i soldi in quel momento magari ha dovuto rinnciare ad altro.
erano solo mille copie, non poteva farne a meno.
se lo ristampano io il mio lo vedno.
per principio.
non si agisce cosi
per nessuna legge di mercato.
se dici che è una LIMITED EDITION e fissi il suo limite a 1000
allora nn ne crei altre copie.
solo per il gusto di guadagnare
a questo punto mi viene il dubbio che inzialmente ne abbiano fatte solo 1000 per paura di non venderle.-

eh
perdonami lorenzo
però sta cosa nn mi piace proprio.
Ave ad alessia...quotatissima

mente cuore e anulare sinistro occupati
Vecchio 29-02-2008, 19.50.47
L'avatar di Mafalda
Mafalda Mafalda non è connesso
Forumista

Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Mafalda
Predefinito

Non capisco quale sia il problema.

Il problema è che Lorenzo, o chi per esso, prima abbia detto che si trattava di una edizione limitata e poi abbia deciso di stamparne altre copie?
Alzi la mano chi non ha mai cambiato idea, non è mai venuto meno a una dichiarazione o non abbia mai rivalutato una posizione. Considerato poi che stiamo parlando di un libro mica della cancellazione del debito.

Il problema è che ristampandolo, il libro smette di essere esclusivo?
A parte che la ristampa -quand'anche fosse identica alla limited edition- comunque non sarebbe numerata e autografata, mi chiedo: l'avete comprato perché desideravate l'oggetto o perché si trattava di un'esclusiva?

Il problema è che vi siete scapicollati per accaparrarvene una copia, avete fremuto al pensiero di non rientrare nei 1000, tribolato per concludere l'acquisto, trepidato nell'attesa di riceverlo, fantasticato sul numero che vi sarebbe capitato? E lo considerate un problema? Chi acquisterà la ristampa non avrà avuto l'occasione di provare cotanta emozione. Andrà banalmente in libreria e lo comprerà. Volete mettere?

Il problema è un altro?
Non lo vedo.

Per me Safari Jam va ristampato. Non meno povero, meno rifinito, meno colorato, che discorsi! Va ristampato uguale e identico alla limited edition, fatte salve la firma di Lorenzo e la numerazione.
Vecchio 29-02-2008, 20.38.04
L'avatar di alessia
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mafalda Visualizza messaggio
Non capisco quale sia il problema.

Il problema è che Lorenzo, o chi per esso, prima abbia detto che si trattava di una edizione limitata e poi abbia deciso di stamparne altre copie?
Alzi la mano chi non ha mai cambiato idea, non è mai venuto meno a una dichiarazione o non abbia mai rivalutato una posizione. Considerato poi che stiamo parlando di un libro mica della cancellazione del debito.

Il problema è che ristampandolo, il libro smette di essere esclusivo?
A parte che la ristampa -quand'anche fosse identica alla limited edition- comunque non sarebbe numerata e autografata, mi chiedo: l'avete comprato perché desideravate l'oggetto o perché si trattava di un'esclusiva?

Il problema è che vi siete scapicollati per accaparrarvene una copia, avete fremuto al pensiero di non rientrare nei 1000, tribolato per concludere l'acquisto, trepidato nell'attesa di riceverlo, fantasticato sul numero che vi sarebbe capitato? E lo considerate un problema? Chi acquisterà la ristampa non avrà avuto l'occasione di provare cotanta emozione. Andrà banalmente in libreria e lo comprerà. Volete mettere?

.
si elisa , per quanto mi riguarda il problema è proprio quello.
ovvio che ho cambiato spesso idea anche io
ma nn per questo mi sono poi meravigliata delle reazioni delle persone al mio cambiamento di idea.
perdonami ma mi sento proprio presa per culo.
è andato a destra e a manca a dire OH E' UNA LIMITED EDITION e poi vai con la ristampa!
ma che contraddizione è.

per quanto mi riguarda il valore aggiunto di quel pezzo non sta nella fimra di lorenzo (ne ho tremila e potrei farmene fare altre duemila nelle varie occasioni) nè tanto meno nel numeretto.
il valore di quel pezzo sta nel pezzo stesso.
per quesot mi infastidisce la ristampa-

anche se lo ristampa identico e senza firma
ci metto due secondi a farmelo firmare: a un concerto, dopo un intervento in radio, o in una trasmissione televisiva...)
e allora dove sarebbe la differenza?

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 29-02-2008, 20.51.08
L'avatar di Mafalda
Forumista

Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!
Predefinito

Sarà, ma a me non ha fatto alcun effetto sapere che lo avrebbero ristampato. Fosse per me potrebbe numerarlo e firmarlo fino alla milionesima copia, se gli regge la mano.
Vecchio 01-03-2008, 01.08.28
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

io spero proprio che lo ristampi.
non dico il perchè per scaramanzia.
se lo ristamperà,verrò qui apposta a scrivere perchè speravo che lo ristampasse.

(non c'entra niente con l'averlo io,assolutamente.però penso che non lo ristamperà,cmq)
which I can't get through.
Vecchio 01-03-2008, 10.44.31
L'avatar di fabiolò
fabiolò fabiolò non è connesso
Forumista

fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fabiolò Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiolò
Predefinito

lo ristampa o nn lo ristampa resta sempre il fatto che abbiamo delle versioni uniche e numerate

mente cuore e anulare sinistro occupati
Vecchio 01-03-2008, 12.09.34
L'avatar di Mafalda
Forumista

Predefinito

Citazione:
si elisa , per quanto mi riguarda il problema è proprio quello.
ovvio che ho cambiato spesso idea anche io
ma nn per questo mi sono poi meravigliata delle reazioni delle persone al mio cambiamento di idea.
perdonami ma mi sento proprio presa per culo.
è andato a destra e a manca a dire OH E' UNA LIMITED EDITION e poi vai con la ristampa!
ma che contraddizione è.

per quanto mi riguarda il valore aggiunto di quel pezzo non sta nella fimra di lorenzo (ne ho tremila e potrei farmene fare altre duemila nelle varie occasioni) nè tanto meno nel numeretto.
il valore di quel pezzo sta nel pezzo stesso.
per quesot mi infastidisce la ristampa-

anche se lo ristampa identico e senza firma
ci metto due secondi a farmelo firmare: a un concerto, dopo un intervento in radio, o in una trasmissione televisiva...)
e allora dove sarebbe la differenza?
Ha cambiato idea. Non ha tradito il suo miglior amico, ha solo cambiato idea. O meglio avrà fatto altre valutazioni.
Che ti cambia, Alessia? Tanto che lo ristampi o no, pare che il problema non sia la firma. E' la quantità? Non credo. Pare che sia il principio. E se così è, sul serio la ritieni una questione tanto importante da tirare in ballo i principi? Eddai. Tutto questo amore incondizionato e poi urliamo allo scandalo per una banalità? Se proprio non ti riesce di comprenderlo, perdonalo.
Vecchio 01-03-2008, 12.13.18
L'avatar di alessia
Forumista

Predefinito

Citazione:
Ha cambiato idea. Non ha tradito il suo miglior amico, ha solo cambiato idea. O meglio avrà fatto altre valutazioni.
Che ti cambia, Alessia? Tanto che lo ristampi o no, pare che il problema non sia la firma. E' la quantità? Non credo. Pare che sia il principio. E se così è, sul serio la ritieni una questione tanto importante da tirare in ballo i principi? Eddai. Tutto questo amore incondizionato e poi urliamo allo scandalo per una banalità? Se proprio non ti riesce di comprenderlo, perdonalo.

fors enn ci siamo capiti.
Che faccia quel che vuole, ma io mi sento presa per culo.
il perdono si invoca per ben altro, figuriamoci.
io ho solo detto che siccome mi sento presa per culo se lo ristampa, molto probabilment elo rivendo. punto
e un pò mi cala.
amore incondizionato si certo.
resterà cmq lorenzo mio, figuriamoci
ma mi incazzo anche con mio fratello quando mi sento presa per culo.
si ne faccio una questione di principio, e allora?
per carità lo ridico, si può cambiare idea , ma che almeno però nn mi si venga a sindacare una reazione.

Vecchio 01-03-2008, 12.23.10
L'avatar di Mafalda
Forumista

Predefinito

Citazione:
.
il perdono si invoca per ben altro, figuriamoci.
Anche i principi si invocano per ben altro, questo è il punto. Mi sembra una reazione esagerata. Addirittura rivenderlo. Capisco il disappunto. Disappunto, appunto. Poi punto. Uno al massimo pensa o dice "disdetta", "peccato", al limite "che sòla" e finisce lì.
Io Safari Jam ce l'ho e mi farebbe solo piacere che possano goderne altri, molti altri.
Vecchio 01-03-2008, 12.27.59
L'avatar di alessia
Forumista

Predefinito

Citazione:
Anche i principi si invocano per ben altro, questo è il punto. Mi sembra una reazione esagerata. Addirittura rivenderlo. Capisco il disappunto. Disappunto, appunto. Poi punto. Uno al massimo pensa o dice "disdetta", "peccato", al limite "che sòla" e finisce lì.
Io Safari Jam ce l'ho e mi farebbe solo piacere che possano goderne altri, molti altri.
il principio a cui mi riferisco non è OVVIAMENTE un principio di vita, ma un principio di presa di posizione.
si, ho un disappunto e continuo a ribadire che mi sento presa per culo.
A me sarebbe piaciuto che dall'inizio fosse un qualcosa destinato a tutti.
Non che nasce come limnited edition e poi si evolve in altro.
ripeto: pensa se picasso avesse fatto della stessa opeera svariate copie, come sarebbero stati contenti i possessori delle tele.
ora per carità il paragone è ovviamente portato all'esasperazione, però il principio MENTALE è quello.
c'è anche da dire che lorenzo nn ha ancora detto SARA' RISTAMPATO, e che stavamo discutendo su supposizioni e ipotesi.
però io dico, e credo che sia libera di poterlo dire, che mi sentirei presa per culo.
si, lo rivenderei, probabilmente si.
o forse se nn fosse lorenzo in questione si.
parlava di chicca, di perla per noi del forum che lo seguivamo e sapevamo in anteprima sempre tutto, parlava di RARITA'.
cmq ripeto, è una mia opinione come la tua è una tua opinione
e sono rispettabili entrambe

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione