Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-11-2008, 08.43.13
L'avatar di pisolo
pisolo pisolo non è connesso
Registered User

pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio
Ma aspè,sono solo foto delle varie tappe del tour?
tappe solo di rimini e roma.
Vecchio 07-11-2008, 15.25.04
L'avatar di Deni
Deni Deni non è connesso
Forumista

Deni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limite
Predefinito

ma è uscito??

"SAFARI TOUR":
18 luglio 08>TERAMO

26 e 27 agosto 2009 INCONTRO a Cortona con Jova!!!3 volte
(20 foto,3 video,2 autografi)

"ORA TOUR":
9 luglio 11>ROMA
11 luglio 11>PESCARA
29 febbraio 12>ROMA

"BACKUP TOUR":
28 giugno 13>ROMA
10 luglio 13>PESCARA

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
Avete fatto un sacco di chilometri,speso soldi per i biglietti,preso il caldo e il freddo il vento e la pioggia,ma spero che un pò ne sia valsa la pena.
DOTTORE,CHE SINTOMI HA LA FELICITA'?

Vecchio 07-11-2008, 16.07.25
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pisolo Visualizza messaggio
tappe solo di rimini e roma.
E io non c'ero...beh,non mi interessa!
Vecchio 07-11-2008, 16.15.02
L'avatar di Brumbi
Brumbi Brumbi non è connesso
Forumista

Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!
Predefinito

cioè fanno il libro con le immagini solo di 2 tappe??? e lo scenario spettacolare del teatro antico di taormina'???
Vecchio 07-11-2008, 16.42.11
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Brumbi Visualizza messaggio
cioè fanno il libro con le immagini solo di 2 tappe??? e lo scenario spettacolare del teatro antico di taormina'???
E quello della prima fila di Pergusa?C'era qualcosa da nascondere per caso?Nenti vitti e nenti sacciu?
Vecchio 07-11-2008, 16.43.06
L'avatar di Brumbi
Forumista

Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
E quello della prima fila di Pergusa?C'era qualcosa da nascondere per caso?Nenti vitti e nenti sacciu?
MBARE IO NON C'ERO A PERGUSA!!! meglio taormina....
Vecchio 07-11-2008, 20.56.32
L'avatar di gabry
gabry gabry non è connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

rimini'????

PERO' SE NOI NN CI VEDIAMO NN HA SENSO..UF

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito è entusiasmarmi
Vecchio 07-11-2008, 20.59.31
L'avatar di Brumbi
Forumista

Predefinito

ho sbagliato 3d!scusate

Ultima modifica di Brumbi : 07-11-2008 alle ore 21.01.33
Vecchio 08-11-2008, 13.59.28
L'avatar di pisolo
Registered User

pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabry Visualizza messaggio
rimini'????

PERO' SE NOI NN CI VEDIAMO NN HA SENSO..UF
Il bello di questo libro e che non è per fans, ma un prodotto destinato all'arte figurativa nel movimento del corpo nella danza.
Vecchio 08-11-2008, 16.36.07
L'avatar di riccia
riccia riccia non è connesso
Forumista

riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!
Predefinito

oggi alla Rizzoli ho sfogliato il libro, a me non piace e non lo compro... Molte foto sono volutamente sfuocate (forse proprio per dare il senso del corpo in movimento...), alcune foto ricordano quelle che abbiamo fatto noi (tipo quelle dove canta seduto sulla sedia...) . Se a qualcuno interessa sapere se si vede il forum: no.
Vecchio 08-11-2008, 16.58.55
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da riccia Visualizza messaggio
oggi alla Rizzoli ho sfogliato il libro, a me non piace e non lo compro... Molte foto sono volutamente sfuocate (forse proprio per dare il senso del corpo in movimento...), alcune foto ricordano quelle che abbiamo fatto noi (tipo quelle dove canta seduto sulla sedia...) . Se a qualcuno interessa sapere se si vede il forum: no.
Le foto sfocate le ha scattate maktub mentre succedeva quel che succedeva.E non dico altro...
Vecchio 08-11-2008, 17.00.42
L'avatar di Brumbi
Forumista

Predefinito

Citazione:
Le foto sfocate le ha scattate maktub mentre succedeva quel che succedeva.E non dico altro...
Vecchio 09-11-2008, 12.20.56
L'avatar di felicyti
felicyti felicyti non è connesso
Forumista

felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!
Predefinito

l'ho visto ieri,e mi sembra di capire che non sono l'unica ad essere rimasta un po delusa.sicuramente x il fatto che magari mi aspettavo di vedere qualche faccia conosciuta.non so se sono solo 2 tappe cmq io a roma c'ero.
dal punto di vista artistico sicuramente è un bel libro,le foto sono belle,ma visto da me che il safari tour l'ho vissuto,non credo sia raccontato molto bene,poi il fatto che magari ha fotografato il tipo con su il berretto di jova e neanche una foto a tutte le nostre coreografie,striscioni,palloncini,insomma ne abbiam fatte di cose!questo mi spiace molto.
ci sono delle foto che ha fatto homerdb che sono + espressive di alcune che ho vusto li.
forse lo comprerò x collezzione nel complesso è cmq un bel libro,anche se mi ha un po deluso.....speriamo di rifarci col dvd!

xchè ogni giorno porta dentro un pò d'amore che ci tiene in orbita

la mia mente è divisa dentro ad un corpo solo

JOVABOYS is a friend of mine
Vecchio 09-11-2008, 13.54.21
L'avatar di pisolo
Registered User

Predefinito

Ma che senso ha fare un prodotto con le coreografie dei fan ? Diventerebbe un prodotto solo per loro mentre cosi è un prodotto per tutti.
Poi tutte quelle facce sorridenti di gente che partecipava ad una festa collettiva che non appartenevano ad un gruppo come il forum e stavano li per Lorenzo.
Vecchio 10-11-2008, 16.12.09
Forumista

Predefinito

Io avrei messo l'immagine del gatto di Pisolo come copertina.L'avrei comprato solo per quello...
Vecchio 10-11-2008, 21.35.45
L'avatar di gattinanera77
gattinanera77 gattinanera77 non è connesso
Forumista

gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via Yahoo a gattinanera77
Predefinito

quindi è già uscito....

"GODETEVI LA VITA..."
Vecchio 10-11-2008, 22.14.17
L'avatar di maikid
maikid maikid non è connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito

Oggi mi sono arrivati i libri per lo shop.
Per me è bellissimo. Veramente artistico. Capisco che non possa accontentare tutti, ma non è quello il suo scopo... Il formato, la stampa, sono ottimi. Sembra un catalogo di una mostra d'arte contemporanea. Sono felice che un fotografo Cesenate abbia realizzato un libro così interessante con Lorenzo, grande Francesco Raffaelli.

maikid.com

Ultima modifica di maikid : 10-11-2008 alle ore 22.17.56
Vecchio 11-11-2008, 08.18.38
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pisolo Visualizza messaggio
Ma che senso ha fare un prodotto con le coreografie dei fan ? Diventerebbe un prodotto solo per loro mentre cosi è un prodotto per tutti.
Citazione:
Originalmente inviato da maikid Visualizza messaggio
Oggi mi sono arrivati i libri per lo shop.
Per me è bellissimo. Veramente artistico. Capisco che non possa accontentare tutti, ma non è quello il suo scopo... Il formato, la stampa, sono ottimi. Sembra un catalogo di una mostra d'arte contemporanea. Sono felice che un fotografo Cesenate abbia realizzato un libro così interessante con Lorenzo, grande Francesco Raffaelli.

secondo me davvero un bel libro, ben fatto con delle gran belle foto

ma com'è che se a me le foto vengono mosse fanno cagare e invece questo qua le fa mosse apposta ma riesce a farle belle?

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 12-11-2008, 00.27.05
Forumista

Predefinito

Io l'ho sfogiato poco fa alla Feltrinelli e devo dire che le foto che hanno fatto il giro del forum in questi mesi non sono da meno.
Vecchio 12-11-2008, 12.00.12
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Io l'ho sfogiato poco fa alla Feltrinelli e devo dire che le foto che hanno fatto il giro del forum in questi mesi non sono da meno.
Quindi se vado tipo... oggi alla Feltrinelli, riesco ad acquistare il libro?
ero convinta si potesse solo dallo shop soleluna.

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione