Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-11-2009, 23.26.30
anDREAM anDREAM non è connesso
Registered User

anDREAM è sulla buona strada
Arrow Safari Jam PDF

un saluto a tutti,
ricordo male o safari jam era disponibile in PDF da scaricare per chi non fosse riuscito ad aggiudicarsi una delle preziose 1000 copie? nel caso qualcuno potrebbe girarmelo? ricordo male? no dai...
grazie 1000 ltd.
A:
Vecchio 26-11-2009, 07.14.45
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da anDREAM Visualizza messaggio
un saluto a tutti,
ricordo male o safari jam era disponibile in PDF da scaricare per chi non fosse riuscito ad aggiudicarsi una delle preziose 1000 copie? nel caso qualcuno potrebbe girarmelo? ricordo male? no dai...
grazie 1000 ltd.
A:
mi sembra abbastanza strano sai??....c'è una versione pdf...ma di cherubini....

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 26-11-2009, 08.24.48
L'avatar di JOVAFOREVER
JOVAFOREVER JOVAFOREVER non è connesso
Forumista

JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!
Predefinito

Hhhhhhuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmmmm....
Mi sembra strano...
Vecchio 26-11-2009, 09.08.37
Registered User

Predefinito

mmh...

allora lancio l'idea, perchè non mettere a disposizione un file da scaricare con le immagini del libro? così da accontentare in parte chi non ha una copia del libro senza scontentare chi ha una copia numerata. potremmo stamparci le immagini e rilegarle con una spirale o degli anelli tipo la stampa originale.

ci legge lorenzo? ci leggi?
A:
Vecchio 26-11-2009, 09.10.44
L'avatar di Brumbi
Brumbi Brumbi non è connesso
Forumista

Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
mmh...

allora lancio l'idea, perchè non mettere a disposizione un file da scaricare con le immagini del libro? così da accontentare in parte chi non ha una copia del libro senza scontentare chi ha una copia numerata. potremmo stamparci le immagini e rilegarle con una spirale o degli anelli tipo la stampa originale.

A:
beh, l'idea non è proprio cattiva...
Vecchio 26-11-2009, 09.45.11
L'avatar di mokyve
mokyve mokyve non è connesso
Forumista

mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!
Predefinito

ma che discorsi sono? è stato pubblicato in sole 1000 copie proprio per gli "affezionati" e secondo voi potrebbe mai esistere in PDF ???! MA DAIIIIII!!!! Capisco che per chi non ce l'ha sarebbe utile ma va contro ogni logica!!!!
Vecchio 26-11-2009, 09.50.21
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mokyve Visualizza messaggio
ma che discorsi sono? è stato pubblicato in sole 1000 copie proprio per gli "affezionati" e secondo voi potrebbe mai esistere in PDF ???! MA DAIIIIII!!!! Capisco che per chi non ce l'ha sarebbe utile ma va contro ogni logica!!!!
scusa perchè? quale sarebbe il problema?
Vecchio 26-11-2009, 09.58.25
L'avatar di mokyve
mokyve mokyve non è connesso
Forumista

mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!
Predefinito

ripeto era stato fatto come "premio" per pochi intimi visto che era un suo diario personale NUMERATO quindi non avrebbe senso mettere in giro il PDF, tra l'altro per chi ha partecipato alla corsa all'acquisto non sarebbe neanche giusto!!!Altrimenti non sarebbe stato numerato e l'avrebbero ripubblicato ...
Vecchio 26-11-2009, 10.05.29
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

sempre più convinto a metterlo sotto chiave ihih

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 26-11-2009, 11.10.19
Registered User

Predefinito

mi sembra una motivazione un po' poca ed un tantino egoista quella del "premio per pochi intimi" ma poi premio di cosa? cioè secondo te addirittura non si dovrebbero nemmeno vedere le immagini? non è che, per fare un paragone paradossale ma attuale, in questi giorni che viene esposto al pubblico il codice atlantico di leonardo, il vederlo esposto o fotografato sul web corrisponde ad avere una copia del codice stesso. mi sembra parecchio lontano dal pensiero di lorenzo questo atteggiamento. cmq speriamo che chi deve cogliere colga.
A:
Vecchio 26-11-2009, 18.36.14
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Citazione:
ripeto era stato fatto come "premio" per pochi intimi visto che era un suo diario personale NUMERATO quindi non avrebbe senso mettere in giro il PDF, tra l'altro per chi ha partecipato alla corsa all'acquisto non sarebbe neanche giusto!!!Altrimenti non sarebbe stato numerato e l'avrebbero ripubblicato ...
anch´io pure non avendo safari jam (perche ero troppo lento a decidere al tempo) penso che metterlo in pdf sarebbe una cattiva idea.

Era un premio per 1000 afficionados,certo dal punto di uno esterno puo sembrare egoista,ma sai...le cose si collezionano per averli....e sarei abbastanza schifato
se girasse una versione pdf...anche perche non costava poco e cmq sapere che si fa parte di un gruppo minimo che tiene una cosa preziosa
(anche se obbietivamente prezioso per pochi) cmq deve essere conservata

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 26-11-2009, 19.31.39
fspresidente fspresidente non è connesso
Registered User

fspresidente è un gioiello nella massafspresidente è un gioiello nella massafspresidente è un gioiello nella massa
Predefinito

Quoto in pieno Gaefield, il tuo discorso non fa una piega!
E' bello vivere nella cerchia di chi lo possiede, ho speso parecchi soldini per entrarci e ne sono STRA-ORGOGLIOSO!!!!!!

Cattiva idea!!!!!
Vecchio 26-11-2009, 20.26.31
L'avatar di Margi
Margi Margi non è connesso
Forumista

Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Margi
Predefinito

secondo me il discorso è diverso.
cioè io la mia copia ce l'ho.
è la copia originale numerata e per pochi intimi.
poi però capisco anche che c'è chi, per un motivo o per l'altro non ha potuto averla.
ed è un peccato che non possano manco vederselo.
poi, la percezione non sarà mai come sfogliare quello reale...
ma non capisco cosa ci sia di così tragico in questa idea...

+ di ieri
- di domani
*Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante*
che rumore fa la felicità...

Vecchio 26-11-2009, 20.34.17
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Margi Visualizza messaggio
secondo me il discorso è diverso.
cioè io la mia copia ce l'ho.
è la copia originale numerata e per pochi intimi.
poi però capisco anche che c'è chi, per un motivo o per l'altro non ha potuto averla.
ed è un peccato che non possano manco vederselo.
poi, la percezione non sarà mai come sfogliare quello reale...
ma non capisco cosa ci sia di così tragico in questa idea...
ok allora fai un fail pdf è faccelo vedere!!!
Vecchio 26-11-2009, 21.43.38
L'avatar di matteo89
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

io rosicherei ancora di più nel vedere sul mio schermo il libro in pdf e sapere che esiste la versione vera bella numerata autografata.
preferirei non averlo proprio che avere una copia non degna dell'originale su uno schermo.
se volete vi ospito a casa mia per sfogliarlo (lo sfoglio io e voi lo vedete) a soli 10€ a visita

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

Vecchio 26-11-2009, 21.55.37
L'avatar di jovazaki
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
io rosicherei ancora di più nel vedere sul mio schermo il libro in pdf e sapere che esiste la versione vera bella numerata autografata.
preferirei non averlo proprio che avere una copia non degna dell'originale su uno schermo.
se volete vi ospito a casa mia per sfogliarlo (lo sfoglio io e voi lo vedete) a soli 10€ a visita
mattè se passo a roma vengo a casa tua ma niente 10 euro...c'è grossa crisi!!!
Vecchio 26-11-2009, 22.26.53
L'avatar di matteo89
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
mattè se passo a roma vengo a casa tua ma niente 10 euro...c'è grossa crisi!!!
tu sei autorizzato a non pagare nulla, anzi ti offro io un caffè

Vecchio 26-11-2009, 22.30.25
L'avatar di jovazaki
Forumista

Predefinito

Citazione:
grazie!!fate la carità ad un poveraccio signore!!!vi ringrazio cordialmente!!!
Vecchio 27-11-2009, 09.35.55
L'avatar di JOVAFOREVER
Forumista

JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
mmh...

A:
HAI LANCIATO L'OFFERTA SBAGLIATA ... IO X AVERLO HO SBORSATO BEN 90 EURO E L'HO CERCATO X MARI E MONTI DATO CHE ERO IN OSPEDALE QUANDO USCI' E NON L'HO POTUTO COMPRARE...E ORA IN PDF??TROPPO COMODO ...NO NO NO E POI CHE DIREBBE LORENZO???MA SCHERZIAMO???

Citazione:
scusa perchè? quale sarebbe il problema?
il problema e' che se era una versione limitata tale deve rimanere un conto e' chiedere qualche fotina del libro cosi' come ne abbiamo gia' messe noi che lo abbiamo un conto e' proprio un pdf x poi rilegarlo ecc non sarebbe rispettoso ne x chi lo ha ne x chi lo ha pubblicato cioe' LORENZO!!!!!
Citazione:
Citazione:
sempre più convinto a metterlo sotto chiave ihih
quoto amici!
Citazione:
mi sembra una motivazione un po' poca ed un tantino egoista quella del "premio per pochi intimi" ma poi premio di cosa? cioè secondo te addirittura non si dovrebbero nemmeno vedere le immagini? non è che, per fare un paragone paradossale ma attuale, in questi giorni che viene esposto al pubblico il codice atlantico di leonardo, il vederlo esposto o fotografato sul web corrisponde ad avere una copia del codice stesso. mi sembra parecchio lontano dal pensiero di lorenzo questo atteggiamento. cmq speriamo che chi deve cogliere colga.
A:
le immagini si potrebbero vedere (qualche immagine non tutte...)...ma non un pdf!
Citazione:
Originalmente inviato da fspresidente Visualizza messaggio
Quoto in pieno Gaefield, il tuo discorso non fa una piega!
E' bello vivere nella cerchia di chi lo possiede, ho speso parecchi soldini per entrarci e ne sono STRA-ORGOGLIOSO!!!!!!

Cattiva idea!!!!!
io come te pure quindi concordo.....
Citazione:
io vengo ma non pago vengo solo x fare un po' di casino coi forumisti
Citazione:
preparalo anche x me un caffe' arrivo ...appena suono apri...
Vecchio 27-11-2009, 09.37.32
L'avatar di JOVAFOREVER
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
grazie!!fate la carità ad un poveraccio signore!!!vi ringrazio cordialmente!!!
povero vieni da me ti offriro' un pasto caldo e un letto x dormire da dividere col mio gatto
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione