Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Visualizza risultati del sondaggio: Toto terzo singolo
Sbagliato 0 0%
Chiaro di luna 0 0%
In Italia 2 25.00%
Viva la libertÓ 3 37.50%
Ragazzini per strada 1 12.50%
Quello che intendevi 0 0%
Sbam! 0 0%
Paura di niente 0 0%
Affermativo 2 25.00%
Fame 0 0%
Partecipanti: 8. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 23-01-2018, 19.52.49
L'avatar di :Dcamilla:D
:Dcamilla:D :Dcamilla:D non Ŕ connesso
Forumista

:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!
Predefinito

Poteva andare peggio....tipo AMOREMIO
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sar˛ per te unica al mondo"....

...Ú bello vivere anche se si sta male...

....OGNI STOP ╔ SOLO UN ALTRO START...
Vecchio 23-01-2018, 21.02.12
Bascu Bascu non Ŕ connesso
Forumista

Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!
Predefinito

Tu pensa che AMoremio per me Ŕ un capolavoro
Vecchio 24-01-2018, 08.07.11
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non Ŕ connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Bascu Visualizza messaggio
esattamente, cosa ti piace di questa canzone?
Fosse per me la scriverei nel thread delle canzoni orrende
Vecchio 24-01-2018, 08.17.08
L'avatar di :Dcamilla:D
:Dcamilla:D :Dcamilla:D non Ŕ connesso
Forumista

:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
idem!!!
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sar˛ per te unica al mondo"....

...Ú bello vivere anche se si sta male...

....OGNI STOP ╔ SOLO UN ALTRO START...
Vecchio 24-01-2018, 09.54.52
L'avatar di DanyWhoLovesLorenzoJova
DanyWhoLovesLorenzoJova DanyWhoLovesLorenzoJova non Ŕ connesso
Forumista

DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Io concordo con te...Ŕ una canzone d'amore per niente banale
Io invece salto a piŔ pari (e so che qualcuno di voi mi ucciderebbe) Ragazzini per strada... non ci trovo nulla di speciale!
Non mi sorprendo che sia uscito Le canzoni...Ŕ un pezzo che mi piace ma Ŕ uscito perchÚ Ŕ quello pi¨ vagamente tunz tunz dell'album

16/07/2011 ORA TOUR Cava de' Tirreni.
02/07/2013 BACKUP TOUR Salerno. Prima data forumistica.
26/07/2015 LORENZO 2015 CC negli stadi TOUR Napoli.
25/05/2018 OH, VITA! TOUR - Lorenzo live 2018 Eboli
Sappi che il forum Ŕ il migliore regalo che mi potessi mai fare

"" is my forumstyle

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
http://www.youtube.com/user/DanyWhoLovesLoreJova
Vecchio 24-01-2018, 10.54.00
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non Ŕ connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

cioŔ... la meni perchŔ hai fatto il disco con Rubin per cambiare rotta rispetto agli ultimi dischi, che rubin ti ha fatto fare un certo tipo di lavoro su te stesso ecc ecc ecc e bla bla bla e fai uscire sta cacata di canzone che ti poteva produrre un canova qualunque?

Come smerdare un "tuttosommato" bel disco con una scelta scriteriata "le canzoni, non devono essere belle". Ecco, questa Ŕ seconda solo ad Amore mio che a questo punto mi aspetto come prossimo singolo. Cazzo ma fai uscire SBAM! Fai uscire FAME, fai uscire VIVA LA LIBERTA', fai uscire qualcosa che le radio non saprebbero identificare (tanto soldi ne hai quindi non Ŕ questione di fare soldi coi passaggi in radio ma di provare ad alzare l'asticella) e che rappresenti il disco, non Le canzoni devono essere stelle. PerchŔ questa non Ŕ una stella. ╚ una stalla.
Vecchio 24-01-2018, 11.00.44
L'avatar di valer
valer valer non Ŕ connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

io non mi aspetto che faccia uscire Fame o Sbam!, ma appunto Viva la libertÓ ci stava, o Sbagliato, ma anche Chiaro di luna... vabeĺ, vedremo il terzo, a questo punto credo che punterÓ su uno tipo Ragazzini per strada.
Comunque mi accodo a chi lĺha scritto sopra, anche a me Amoremio piace!
Vecchio 24-01-2018, 13.25.23
L'avatar di hime*
hime* hime* non Ŕ connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
A me ricorda una canzone degli Elii...
Ovviamente se fosse davvero una canzone degli Eli non la metterei mai nel thread delle canzoni orrende

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 24-01-2018, 14.09.00
jogi jogi non Ŕ connesso
Forumista

jogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Da venerdý 26 Gennaio in tutte le radio..."Le Canzoni"
Vecchio 24-01-2018, 15.25.32
L'avatar di jovazaki
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
A me ricorda una canzone degli Elii...
Ovviamente se fosse davvero una canzone degli Eli non la metterei mai nel thread delle canzoni orrende

ECCO!!!!! ╚ da quando l'ho ascoltata che cerco di farmi venire in mente cosa mi ricordava!!!!!!

Vecchio 24-01-2018, 15.30.36
jogi jogi non Ŕ connesso
Forumista

jogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Ah era giÓ stato detto! siete sempre avanti
Vecchio 24-01-2018, 20.22.45
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria Ŕ connesso ora
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito 2░ Singolo da Oh, Vita!

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
Le canzoni o in Italia. Viva la libertÓ sicuramente in estate, poi sbam! Ah ma tu volevi sapere solo il secondo quindi dovrei cancellare il seguito ma Ŕ troppo tardi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
E comunque ci avevo preso 😁

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 24-01-2018, 21.42.03
L'avatar di DanyWhoLovesLorenzoJova
DanyWhoLovesLorenzoJova DanyWhoLovesLorenzoJova non Ŕ connesso
Forumista

DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
cioŔ... la meni perchŔ hai fatto il disco con Rubin per cambiare rotta rispetto agli ultimi dischi, che rubin ti ha fatto fare un certo tipo di lavoro su te stesso ecc ecc ecc e bla bla bla e fai uscire sta cacata di canzone che ti poteva produrre un canova qualunque?

Come smerdare un "tuttosommato" bel disco con una scelta scriteriata "le canzoni, non devono essere belle". Ecco, questa Ŕ seconda solo ad Amore mio che a questo punto mi aspetto come prossimo singolo. Cazzo ma fai uscire SBAM! Fai uscire FAME, fai uscire VIVA LA LIBERTA', fai uscire qualcosa che le radio non saprebbero identificare (tanto soldi ne hai quindi non Ŕ questione di fare soldi coi passaggi in radio ma di provare ad alzare l'asticella) e che rappresenti il disco, non Le canzoni devono essere stelle. PerchŔ questa non Ŕ una stella. ╚ una stalla.
Devo darla in giro
CioŔ mi piace, ma Ŕ stata scelta perchÚ Ŕ essenzialmente la pi¨ "canovesca"

16/07/2011 ORA TOUR Cava de' Tirreni.
02/07/2013 BACKUP TOUR Salerno. Prima data forumistica.
26/07/2015 LORENZO 2015 CC negli stadi TOUR Napoli.
25/05/2018 OH, VITA! TOUR - Lorenzo live 2018 Eboli
Sappi che il forum Ŕ il migliore regalo che mi potessi mai fare

"" is my forumstyle

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
http://www.youtube.com/user/DanyWhoLovesLoreJova
Vecchio 25-01-2018, 15.05.31
L'avatar di SoleLul¨
SoleLul¨ SoleLul¨ non Ŕ connesso
Forumista

SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!
Predefinito

Non Ŕ proprio la mia preferita del disco. AvrÓ fatto questa scelta (che comunque non approvo in pieno) per portarla nei palazzetti. Secondo me questo potrebbe essere il principale motivo. Per˛ molto spesso Lorenzo Ŕ lungimirante quindi magari cambier˛ idea e tra qualche tempo penser˛ che avrÓ fatto bene? Boh.. non lo escludo magari.. per˛ ci sono canzoni molto pi¨ belle nel disco, senza dubbio.. Chiaro di luna, Sbagliato, Ragazzini per strada... Amoremio no per˛...
Vecchio 25-01-2018, 15.20.17
Forumista

Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:

Credo abbia detto in almeno 20 interviste che Ŕ la casa discografica che ha il compito di scegliere anche facendo sondaggi privati i singoli successivi. Lui si arroga solo quello di pretendere la scelta del primo.
Ma quando oramai si critica a prescindere.......

Ultima modifica di Bascu : 25-01-2018 alle ore 15.31.31
Vecchio 25-01-2018, 15.30.15
Forumista

Predefinito

Citazione:
Il testo ha dei passaggi geniali

La tua armatura di burro, difficile da abbracciare
Dormiveglia a colori nel fondo del mare
Tu barricata in un ricciolo di insalata
Giovanna d'arco a fumetti, venere insaponata
Tu alla fine della discussione, con sguardo di trionfo
Nascosta in una canzone che maschera il silenzio

Tu nocciolo di albicocca, proteggi un cuore amaro
Mi offri la parte dolce, resti nel tuo riparo
Tu in piedi sul trampolino, sospesa sul futuro
Che fai la verticale col mondo all'incontrario
Tu insieme a me per prova, precaria come la vita
Che non finisce mai finchÚ non Ŕ finita
Feroce per natura, mai addomesticata
Tu zanna bianca che fugge nella foresta gelata
Tu sai come difenderti mostrandoti indifesa
Il sesto senso acceso mentre resto in attesa
Soldatessa in borghese, barbie guerrigliera
Difendi la tua frontiera

Mi piace l'effetto robotico della voce con autotune sparato che contrasta con un testo cosý umano e sdolcinato .
Mi piace il tappeto del pianoforte di Franco
Per me Ŕ un gran pezzo
Vecchio 25-01-2018, 17.05.35
L'avatar di jovazaki
Forumista

Predefinito

Citazione:
Credo abbia detto in almeno 20 interviste che Ŕ la casa discografica che ha il compito di scegliere anche facendo sondaggi privati i singoli successivi. Lui si arroga solo quello di pretendere la scelta del primo.
Ma quando oramai si critica a prescindere.......
Io non critico a prescindere, sono proprio uno che critica quello che non gli piace e osanna quello che gli piace, specialmente quando si parla di Lorenzo o in generale quando si parla di argomenti / persone che mi interessano. Che sia la politica, la religione, il calcio, i film, le canzoni. Sono abbastanza libero e forse egoista da sentirmi in dovere di esternare se una cosa mi piace oppure no a seconda del mio gusto personale. Non giudico mai a prescindere, prima guardo, ascolto, sento. Poi, se quello che ho guardato, ascoltato e sentito incontra il mio gusto ne parlo bene, altrimenti ne parlo male o, altra possibilitÓ non ne parlo se non mi ha lasciato niente (no, ne parlo anche in questo caso dicendo che non mi ha lasciato niente perchÚ "ignavo mai"). Ma mai, e dico mai, giudico a prescindere.

Tu invece, a prescindere, rompi i coglioni.
Vecchio 25-01-2018, 18.05.58
Forumista

Predefinito

Citazione:
Io non critico a prescindere, sono proprio uno che critica quello che non gli piace e osanna quello che gli piace, specialmente quando si parla di Lorenzo o in generale quando si parla di argomenti / persone che mi interessano. Che sia la politica, la religione, il calcio, i film, le canzoni. Sono abbastanza libero e forse egoista da sentirmi in dovere di esternare se una cosa mi piace oppure no a seconda del mio gusto personale. Non giudico mai a prescindere, prima guardo, ascolto, sento. Poi, se quello che ho guardato, ascoltato e sentito incontra il mio gusto ne parlo bene, altrimenti ne parlo male o, altra possibilitÓ non ne parlo se non mi ha lasciato niente (no, ne parlo anche in questo caso dicendo che non mi ha lasciato niente perchÚ "ignavo mai"). Ma mai, e dico mai, giudico a prescindere.

Tu invece, a prescindere, rompi i coglioni.
Complimenti per lo stile!
Dal 2005 ad oggi non avevo mai ricevuto un insulto ......ma evidentemente qui dentro il clima Ŕ cambiato!

comunque a livello etimologico del termine la critica a Lorenzo Ŕ a prescindere.
A prescindere dal fatto che non Ŕ imputabile a lui la scelta del singolo.
il rompicoglioni, ma almeno educato
Vecchio 25-01-2018, 19.33.23
L'avatar di jovazaki
Forumista

Predefinito

Citazione:
Complimenti per lo stile!
Dal 2005 ad oggi non avevo mai ricevuto un insulto ......ma evidentemente qui dentro il clima Ŕ cambiato!

comunque a livello etimologico del termine la critica a Lorenzo Ŕ a prescindere.
A prescindere dal fatto che non Ŕ imputabile a lui la scelta del singolo.
il rompicoglioni, ma almeno educato
Accogli il cambiamento con gioia. Non fare come noi criticoni a prescindere che rivogliamo solo gli anni Ĺ90!

Se lo penso te lo dico. Non Ŕ maleducazione. ╚ sinceritÓ. Sempre parlando a livello etimologico si intende!

Ps: immagino Lorenzo dentro una camicia di forza legato perchŔ lui voleva come secondo singolo viva la libertÓ e quei cattivoni della universal che invece a prescindere da quello che avrebbe voluto lui avevano deciso per Le Canzoni.
Vecchio 25-01-2018, 21.02.33
Forumista

Predefinito

Citazione:
Accogli il cambiamento con gioia. Non fare come noi criticoni a prescindere che rivogliamo solo gli anni ‘90!

Se lo penso te lo dico. Non Ŕ maleducazione. ╚ sinceritÓ. Sempre parlando a livello etimologico si intende!

Ps: immagino Lorenzo dentro una camicia di forza legato perchŔ lui voleva come secondo singolo viva la libertÓ e quei cattivoni della universal che invece a prescindere da quello che avrebbe voluto lui avevano deciso per Le Canzoni.
Purtroppo con la sincera maleducazione non riesco ad essere accogliente.
Peccato inquinare un posto pensato e creato da Lorenzo, l'ho immagino in quella camicia di forza che soffre questo clima che si Ŕ creato qui, infatti non ci passa pi¨.
quindi rinnovo i complimenti
Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione