Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un film

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-09-2018, 08.41.44
L'avatar di xigix
xigix xigix non è connesso
Forumista

xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!
Predefinito

Vi do qualche dritta:
è un anime ancora in corso (siamo alla terza stagione)
ha avuto un successo planetario (ne hanno fatto giochi per console e due film riassuntivi)
il genere è dark fantasy, post apocalittico
Vecchio 19-09-2018, 09.02.16
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
È una serie “antica”, tu sei giovine Noi nati nei 70 l’abbiamo vista negli 80, non so se poi l’hanno ritrasmessa... Riguardandola oggi è ovviamente un po’ datata (è del 1967) ma considerando gli anni che ha “graficamente” sembra passarsela meglio di molti altri prodotti usciti un paio di decenni dopo. Molto belli i colori e il disegno pulito ed essenziale.
Il carattere cocciutissimo e un po’ menefreghista della scimmietta protagonista a me ricorda quello dell’altro Goku
anch'io non lo ricordavo
Ho dovuto cercare in rete e una volta viste un po'di immagini...sbam: ricordi riaffiorati!
#vecchiaiacanaglia

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 03-10-2018, 17.17.33
L'avatar di xigix
Forumista

xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!
Predefinito

proviamo così...

Vecchio 03-10-2018, 17.44.50
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Io (mi sento) così

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 03-10-2018, 20.28.49
L'avatar di xigix
Forumista

Predefinito

allora avanti, Granger
Vecchio 05-10-2018, 22.00.36
L'avatar di hime*
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da xigix Visualizza messaggio
allora avanti, Granger
Rispondo ma poi lascio il posto ad un altro giocatore
non ho preferenze, va bene anche un Serpeverde

L’attacco dei giganti

Vecchio 06-10-2018, 12.19.24
L'avatar di xigix
Forumista

Predefinito

Esatto!

Ho scelto questo anime perché ha una trama tiratissima e riesce sempre a sorprendermi. Poi i combattimenti sono spettacolari. Appena posso mi sparo la terza stagione

Si faccia avanti il prossimo concorrente
Vecchio 12-10-2018, 17.51.43
L'avatar di hime*
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da xigix Visualizza messaggio
Esatto!

Ho scelto questo anime perché ha una trama tiratissima e riesce sempre a sorprendermi. Poi i combattimenti sono spettacolari. Appena posso mi sparo la terza stagione

Ottima scelta
Quando ho iniziato la prima stagione sembrava una cosa divertente, molto splatter, ma niente di più. Invece man mano la trama diventa sempre intricata e interessante. Sto guardando la terza, praticamente in contemporanea con il Giappone, finalmente hanno scelto di dare un sacco di spazio a uno dei miei personaggi preferiti (però ora vivo nel terrore che me lo facciano fuori da un momento all’altro )
L’unica cosa che continua a non piacermi è il character design, non curatissimo, però da quello che ho capito anche il fumetto non è eccezionale dal punto di vista grafico. Ma io sono tremendamente pignola su queste cose
Grazie al tuo primo frame ho scoperto che esistono anche gli OAV/OVA (pensavo fosse uno spoiler da una puntata che non avevo ancora visto) Li ho recuperati quasi tutti. Grazie xigix!

Ultima modifica di hime* : 12-10-2018 alle ore 17.56.26
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione