![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
ovviamente non più grande di 50x50 pixel.....purtroppo ![]() questo è tutto ciò che so ![]() ![]()
I say the right things but act the wrong way I like it right here but I cannot stay I watch the TV; forget what I'm told Well, I am too young, and they are too old Oh, man, can't you see I'm nervous, so please Pretend to be nice, so I can be mean I miss the last bus, we take the next train I try but you see, it's hard to explain. |
|
||||
|
||||
![]()
maikid,dopo quanto un thread diventa classico?
qual è la soglia? è un procedimento automatico o manuale (lo sposti tu?)? grazie! |
|
||||
|
||||
![]()
Molto manuale. Sui 300-400 se vedo che stanno in cima, li sposto di là.
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
ah...tutte le mie certezze cadono... scherzo ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao maikid.
mi sembra di aver notato su un altro forum ke è possibile modificare il proprio nome utente o addirittura cancellarlo del tutto. ne sai qualcosa? |
|
||||
|
||||
![]()
quanti pm può contenere la casella dei pm?
|
|
||||
|
||||
![]()
credo quaranta al massimo fra inviati e ricevuti...
![]()
|
||||
|
||||
![]()
crepflood
Il forum ha tante opzioni, anche quella di far modificare nome agli utenti. Personalmente penso non sia giusto. Cambiare nick crea casini e incomprensioni. Quindi questa opzione è disattivata nel forum soleluna. Kyo I PM possono essere 60. Dentro questa cifra devi metterci anche quelli dentro le cartelle Spediti e Message Tracking. |
|
||||
|
||||
![]()
psssst
ciao michele lugaresi webmaster
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() pure quelli???? ![]() ma sei sicuro??? uhm....
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
||||
|
||||
![]()
ma che so i message tracking?
|
||||
|
||||
![]()
vai in tuoi dati > Private Messages e seleziona message tracking. sono i pm ke hai inviato e dei quali puoi vedere lo status (se sono stati aperti dal destinatario o no, se nn hanno risposto...quando "vengono risposti" i pm vanno via dal tracking)
|
||||
|
||||
![]()
ok...grazie :-)
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
se non rispondono rimangono lì? ma tanto non li posso aprire, perchè rimangono lì? penso li cancellerò....
I say the right things but act the wrong way I like it right here but I cannot stay I watch the TV; forget what I'm told Well, I am too young, and they are too old Oh, man, can't you see I'm nervous, so please Pretend to be nice, so I can be mean I miss the last bus, we take the next train I try but you see, it's hard to explain. |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
forse ke un messaggio sta lì finkè nn viene cancellato dalla mailbox del destinatario?
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() rimane il fatto che credo siano inutili lì, quindi li cancellerò...se mi occupano spazio è meglio, no? ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Magiaaaaaaaaaaaa....
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
maikid....qual'è il vero senso dell'esistenza?
![]()
Modalità visualizzazione | |
|
|