Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-09-2006, 23.12.20
L'avatar di steven8415
steven8415 steven8415 non è connesso
Forumista

steven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limite
Predefinito Soldato inglese si uccide. Per non uccidere i bambini iracheni

Un soldato britannico di 19 anni si è ucciso perché temeva di dover sparare ai bambini in Iraq.
Jason Chelsea è morto il 14 agosto, quattro giorni dopo aver assunto una dose fatale di antidolorifici ed essersi tagliato le vene dei polsi.
Durante i giorni d'agonia aveva detto alla madre: "non posso andare là a sparare a dei bambini. Non posso andare in Iraq. Non importa da che parte stanno, io non posso farlo".
Il soldato aveva in precedenza raccontato ai suoi genitori dell'addestramento ricevuto prima di partire per l'Iraq. Gli istruttori - raccontava Jason - avevano detto che bambini anche di soli due anni portano bombe. E che lui doveva essere pronto ad ucciderli, per salvare se stesso ed i suoi commilitoni.
Riporta la notizia la Bbc,e non c'è bisogno di aggiungere altro

http://www.peacereporter.net/dettagl...dt=&idart=6146

Vecchio 16-09-2006, 23.58.30
L'avatar di Francesca90
Francesca90 Francesca90 non è connesso
Registered User

Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!
Predefinito

incredibile..vengono i brividi a leggere una cosa del genere...
poi 19 anni...
nn si può commentare.....
Ed il mio amore grande...
Vecchio 17-09-2006, 00.44.10
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

è come se lo avessero ucciso Bush e tutti gli altri coglioni che si divertono a far guerre.Viene da piangere a leggere ste cose!!!
Vecchio 17-09-2006, 01.27.55
L'avatar di Jero89
Jero89 Jero89 non è connesso
Forumista

Jero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Jero89 Manda un messaggio tramite Skype™ a Jero89
Predefinito

guardate unpo ke stress ke porta la guerra!!!! Bhè forse sbaglierò a pensarla così ma penso ke i soldati di tutti i partitti sia irakeni, italiani, europei, americani, asiatici, insomma tutti i soldati prendessero jason come esempio. Nn uccidendosi ma semplicemetne ritirandosi e trovandosi un lavoro serio e nn continuare a lavorare x un unoke li manda a morire e ad uccidere!!!!!!
finkè ho capito ke l'unico modo è romperlo
e se hai paura di farti male
immaginati già vecchio e pieno di rimpianti

Con lui ho capito tutta la bellezza
di Napoli, la gente, il suo destino,
e non m'ha mai parlato della pizza,
e non m'ha mai suonato il mandolino

We stop existing and start living
(Micheal Jackson)
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione