Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-09-2006, 20.58.05
L'avatar di chikako
chikako chikako non è connesso
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Predefinito E' morto fabri fibra

ho appena sentito la notizia in un incidente stradale...
Vecchio 20-09-2006, 20.58.50
L'avatar di vale_tipa
vale_tipa vale_tipa non è connesso
Forumista

vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a vale_tipa
Predefinito

veram?????mi stordiscono ste notizie a me

"cerca di essere uomo prima di essere gente"
L.J.C.
free hugs

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao amici
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.
ciao bella gente del forum.uno per uno.
yo
Vecchio 20-09-2006, 21.01.22
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ma te sei sicuro? lo hanno dato per morto almeno altre 3-4 volte

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 20-09-2006, 21.02.08
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

...ma dai.. è il nuovo videooooo!!!
Vecchio 20-09-2006, 21.03.29
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

http://www.youtube.com/watch?v=wOAI_hA4kKE
Vecchio 20-09-2006, 21.03.31
L'avatar di vale_tipa
vale_tipa vale_tipa non è connesso
Forumista

vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a vale_tipa
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da erika

"cerca di essere uomo prima di essere gente"
L.J.C.
free hugs

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao amici
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.
ciao bella gente del forum.uno per uno.
yo
Vecchio 20-09-2006, 21.05.50
L'avatar di mattcameron
mattcameron mattcameron non è connesso
Forumista

mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!
Predefinito

..eccezionali strategie di mercato..
19.06.00 PEARL JAM, LJUBLJANA (SLO) 22.06.06 TOOL, BOLOGNA 16.09.06 PEARL JAM, VERONA 16.11.06 TOOL, JESOLO (VE) 02.09.07 NINE INCH NAILS (e TOOL), BOLOGNA JOVANOTTI SAFARI TOUR 2008 06.07.10 PEARL JAM (e BEN HARPER), VENEZIA 02.08.11 AFTERHOURS, SPILIMBERGO (PN) 03.09.11 GUCCINI (#9) 02.03.12 TEATRO DEGLI ORRORI, DEPOSITO GIORDANI (PN) 11.06.12 BRUCE SPRINGSTEEN, STADIO ROCCO (TS) 25.06.12 CHRIS CORNELL, CASTELLO DI UDINE 26.09.12 RADIOHEAD, VILLA MANIN (UD)
Vecchio 20-09-2006, 21.06.00
Mascottina Mascottina non è connesso
Forumista

Mascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da erika
C'ero caduta anch'io la prima volta

dal mio caos nascerà una stella

la natura cerca di avere sempre l'energia al minimo,no?!

"ti sei svegliata? ecco, adesso pensa ai colori, sorridi e... Buona Giornata!!" 3gen05

io diko sì, diko si può

Buon Domani
Vecchio 20-09-2006, 21.06.13
L'avatar di chikako
chikako chikako non è connesso
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Predefinito

Tutto questo è video???! Ora ho capito...a me sembravano strano che hanno inserito messaggi...spero proprio di sì per fortuna...ero sotto shock Ora cerco di ciudere eh...che scema
Vecchio 20-09-2006, 21.06.35
L'avatar di ginetu
ginetu ginetu non è connesso
Registered User

ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!
Predefinito

è lui che è cretino
fatti furbo fabri fibra di sta minchiac'è gente che in amcchina ci muore davvero
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione