Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-09-2006, 13.47.28
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito speciale "report" - confronting the evidence

avete visto ieri sera su raitre la puntata di report dedicata all'11 settembre?
mostravano il video di Jimmy Walter "confronting the evidence" che spiega secondo me in maniera secondo me inequivocabile che le cose non sono andate come ci vengono raccontate. troppe cose non combaciano con la versione ufficiale, troppe davvero. le prove sono state eliminate prima possibile, mi sa che quelli che sostengono la tesi del complotto non hanno poi torto.
Vecchio 25-09-2006, 19.38.03
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

effettivamente è chiara la tesi della demolizione controllata delle torri.. le esplosioni erano evidenti!!
Vecchio 25-09-2006, 20.05.04
L'avatar di DonJuan
DonJuan DonJuan non è connesso
Forumista

DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!
Predefinito

Quello che traspare sostanzialmente da quei documenti è una cosa:

"Che la versione ufficiale non convince per niente"

Ora che siano esplosion controllate o un frigorifero andato in corto circuito poco(relativamente) importa..cioè che è evidente è che Qualcuno sapeva e per interesse si è scelto di sacrificare milioni di innocenti.

Non abbiamo scampo...e una volta è l'atomica sul Giappone, una volta l'Uranio Impoverito in Kossovo, una volta le l' MK77 in Iraq...

Sti Americani (politica) hanno proprio rotto le palle...ci stanno portando alla distruzione totale.
For we all must meet our moment of truth
Vecchio 26-09-2006, 08.23.44
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 26-09-2006, 08.37.44
L'avatar di ginetu
ginetu ginetu non è connesso
Registered User

ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!
Predefinito

scusate, io non l'ho visto...
che dicevano?
Vecchio 26-09-2006, 08.46.10
L'avatar di ciaira79
ciaira79 ciaira79 non è connesso
Forumista

ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a ciaira79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ginetu
scusate, io non l'ho visto...
che dicevano?
un sacco di cose (ma anch'io non l'ho visto).
trovi sia la trascrizione della puntata che il video sul sito di report:
http://www.report.rai.it/R2_HPprogramma/0,,243,00.html
pronti sempre a rispondere
a chiunque vi domandi ragione della speranza che è in voi

Vecchio 26-09-2006, 11.55.10
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

il video ieri non l'avevano ancora messo. be, guardatelo, è molto interessante. e non dovete neanche beccarvi la pubblicità..
Vecchio 27-09-2006, 09.59.14
L'avatar di gabry
gabry gabry non è connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

purtroppo queste teorie le porto avanti anch'io da tempo ma troppa gente non vuole ascoltare.

se cliccate in internet ci sono un sacco di siti che ne parlano.

il mio collega ha scaricato un sacco di documentari dove si vede che tante cose ci sono state raccontate ma che non quadrano x niente.

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito è entusiasmarmi
Vecchio 27-09-2006, 21.04.46
L'avatar di ginetu
ginetu ginetu non è connesso
Registered User

ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ciaira79
un sacco di cose (ma anch'io non l'ho visto).
trovi sia la trascrizione della puntata che il video sul sito di report:
http://www.report.rai.it/R2_HPprogramma/0,,243,00.html
grazie...il video non si può scaricare vero?
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione