Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-10-2006, 11.13.37
L'avatar di zeppo
zeppo zeppo non è connesso
Forumista

zeppo ha un futuro brillantezeppo ha un futuro brillantezeppo ha un futuro brillantezeppo ha un futuro brillantezeppo ha un futuro brillantezeppo ha un futuro brillantezeppo ha un futuro brillantezeppo ha un futuro brillantezeppo ha un futuro brillantezeppo ha un futuro brillantezeppo ha un futuro brillante
Predefinito Addio Grande!!!!

E' morto Andrea Parodi, cantante di successo ed ex leader dei Tazenda. Parodi, da tempo malato, era da due giorni in coma. Nonostante la grave malattia che lo aveva colpito, Parodi anche negli ultimi tempi non aveva smesso di lavorare e di esibirsi in pubblico. Poche settimane fa era stato protagonista di un mega concerto a Cagliari dove migliaia di persone lo avevano applaudito per l'ultima volta. La ex voce dei Tazenda, con i quali aveva raggiunto la notorieta' in campo nazionale partecipando anche al festival di Sanremo, era stato testimonial del Wwf per lo spot del Parco del Gennargentu. Parodi si era anche lasciato tentare dalla politica candidandosi come indipendente nella lista dei Riformatori alle elezioni regionali del 2004. Da alcuni anni si dedicava solo alla musica e alla famiglia. Ha calcato i palcoscenici dell'isola fino all'ultimo senza lasciarsi sopraffare dalla malattia.

RIP
Vecchio 17-10-2006, 11.18.11
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non è connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito

pace all'anima sua!
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri..."

"Roma è insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Vecchio 17-10-2006, 11.52.30
maryantoni maryantoni non è connesso
Registered User

maryantoni è sulla buona strada
Predefinito L'intera sardegna .. e non solo ... in lutto!!!!

Grande commozione e tristezza traspare per tutta la sardegna e non solo... Ciao GRANDE VOCE e PERSONA ... Ho avuto la fortuna di vederti nel mega concerto di Porto Torres ( la tua città ) insieme ai TAZENDA... Hai lasciato delle grandi emozioni a tutti ... Ciao ANDREA PARODI..... MARY da Sassari
Vecchio 17-10-2006, 12.14.06
L'avatar di mattcameron
mattcameron mattcameron non è connesso
Forumista

mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!
Predefinito

..ciau..
19.06.00 PEARL JAM, LJUBLJANA (SLO) 22.06.06 TOOL, BOLOGNA 16.09.06 PEARL JAM, VERONA 16.11.06 TOOL, JESOLO (VE) 02.09.07 NINE INCH NAILS (e TOOL), BOLOGNA JOVANOTTI SAFARI TOUR 2008 06.07.10 PEARL JAM (e BEN HARPER), VENEZIA 02.08.11 AFTERHOURS, SPILIMBERGO (PN) 03.09.11 GUCCINI (#9) 02.03.12 TEATRO DEGLI ORRORI, DEPOSITO GIORDANI (PN) 11.06.12 BRUCE SPRINGSTEEN, STADIO ROCCO (TS) 25.06.12 CHRIS CORNELL, CASTELLO DI UDINE 26.09.12 RADIOHEAD, VILLA MANIN (UD)
Vecchio 17-10-2006, 12.30.21
camacho camacho non è connesso
Registered User

camacho è un faro nella nottecamacho è un faro nella nottecamacho è un faro nella nottecamacho è un faro nella nottecamacho è un faro nella notte
Predefinito

Grazie.
GrazieAndrea,e grazie.
E ancora grazie,grazie grazie.
Cento balene e mille montagne,
uomini e dei,
forza e volontà.
Sei tra i vivi,che la morte hai vissuto.Grazie,grazie,grazie e ancora grazie
Vecchio 17-10-2006, 14.45.31
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

mi dispiace
mi ricordo che da piccola mi piaceva molto "spunta la luna dal monete" cantata dai tazenda e da pierangelo bertoli
Vecchio 17-10-2006, 18.53.47
L'avatar di marialucia
marialucia marialucia non è connesso
Registered User

marialucia diventerà presto famoso
Predefinito

ciao andrea!appena ho saputo la notizia mi sono venute in mente le parole di spunta la luna dal monte "...In sos muntonarzos, sos disamparados chirchende ricattu, chirchende...". ero piccolina quando ti ho sentito cantare questa canzone insieme ai tazenda e a pierangelo bertoli.la tua voce risuonerà lassù...una voce che ha fatto sognare tantissima gente.sei stato grande, un uomo di coraggio.buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada...

Lo Straordinario risede nel Cammino delle persone comuni

GRAZIE LORè!!!!!

Get up stand up STAND UP FOR YOUR RIGHTS!!!

Vecchio 18-10-2006, 21.29.29
L'avatar di marlborolight
marlborolight marlborolight non è connesso
Forumista

marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!
Predefinito

ciao andrea

il confine non è solo una linea che chiude e protegge, ma uno spazio che mette insieme le diversità
Vecchio 18-10-2006, 22.28.08
L'avatar di Francesca90
Francesca90 Francesca90 non è connesso
Registered User

Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Riposi in pace!!....
Ed il mio amore grande...
Vecchio 19-10-2006, 21.23.07
L'avatar di J. Lu
J. Lu J. Lu non è connesso
Forumista

J. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limite
Predefinito

mi spiace, xò ha avuto una grande forza fin dove ha potuto combattere... mia madre era così! ciao andrea!!! Lucy
Vecchio 19-10-2006, 22.14.09
L'avatar di JakinaPastorius
JakinaPastorius JakinaPastorius non è connesso
Registered User

JakinaPastorius è sulla buona strada
Invia un messaggio via MSN a JakinaPastorius Manda un messaggio tramite Skype™ a JakinaPastorius
Predefinito

mi dispiace soprattutto di una kosa... di aver saputo della sua esistenza solo ora...
Vecchio 20-10-2006, 12.58.50
Lilla Lilla non è connesso
Registered User

Lilla diventerà presto famosoLilla diventerà presto famoso
Predefinito

Ciao Andrea!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione