![]() |
|
||||
|
||||
![]()
se tu fossi onesto la venderesti al prezzo a cui l'hai comprato!
|
||||
|
||||
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine,o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità... ![]() La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a danzare sotto la pioggia. Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore. ::{BtL} |
|
||||
|
||||
![]()
Bè 349 euro non è tanto visto che costa 150 euro Cherubini da solo con il cd e il libro 200euro vistoa d una mostra del disco.
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
tenendo conto del costo al barile del petrolio, dell'inflazine, del potere d'acquisto dell'euro, della crisi reale, del crollo del sistema bancario statunitense... appurato che unicredit adesso sarà salvato... ba', direi, a puro titolo orientativo (??? si dice orientativo? orientale mi pareva brutto ![]() ![]()
--- c'è un po' di me a: monteriggioni, monte della madonna, castelfalfi, grigioviola, colle val d'elsa (torre dell'escluso), strada x l'infinito, campo delle lucciole, parco della toposità, s.galgano, saturnia, campo di girasoli, r-park, bar colonna, magliana, gallio, ricadi, s. teodoro, golden beach |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine,o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità... ![]() La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a danzare sotto la pioggia. Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore. ::{BtL} |
|
||||
|
||||
![]()
non ti stupire se entri nella sfera dei collezionisti queste sono cifre ordinarie.
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Faccio un esempio Madonna nel 90 fece un libro erotica in edizione limitata all'epoca costava cinquanta mila lire se non vado errato oggi la base è di 399 euro fino a 1000 euro
|
|
||||
|
||||
![]()
che il prezzo è giusto
|
|
||||
|
||||
![]()
Che prezzo aveva quando è uscito il safari jam?
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Allora, considerato che non posso sapere se al libro mancano delle pagine e/o rovinato ecc..ecc.. io offro 60.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
ahahahahaha scusami ma quando lo ho letto mi è venuto da ridere! ti pare che lui si è iscritto al forum solo per farci sapere che si era comprato il libro (i suoi due primi post) e ora, dopo un pò, (al suo terzo post) lo vuole vendere, ti pare che te lo dà a 60euro? io dico che come minimo ne chiederà 500! sinceramente spero che nessuno del forum lo compri. Preciso che io nn cel'ho safari jam sia chiaro, e non sapete che dispiacere per me è non averlo, però la gente che viene qui pensando che ci stanno i polli mi fa incazzare. Se vuole farsi i soldi se lo vende a una fiera di collezionisti e lì è onesto, qui no.
Mangia questo amico perchè è proprio una bontà! Buoni come lui preoprio non ce n'è! Se ti metti in fila tocca a te! Hai fame? (Yep yep yep) Di pancetta? (Yep yep yep) E' un maiale! (Yep Yep) Puoi mangiarlo anche tu! PPPUUUH! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Infatti punto su questo, che nessuno lo compri così lo prendo io al prezzo più basso......ihihihihihih........
|
||||
|
||||
![]()
Eh???350??? tu 6 pazzo
|
|
|||||
|
|||||
![]() Citazione:
...e se lo scopo fosse quello di guadagnarci, che male ci sarebbe?? Già il fatto che vendo il libro vuol dire che voglio guadagnarci...o no? Comunque, a suo tempo avevo acquistato due copie di Safari Jam, una per me e l'altra da regalare ad un mio caro amico per il suo 40mo compleanno. Alla fine gli ho regalato una quota del viaggio che ha fatto negli USA con la sua ragazza e quindi mi sono rimasti 2 libri. Adesso ho bisogno di soldi e quindi ho deciso di vendere una copia del libro. Citazione:
...non sarei onesto, ma scemo... ![]() Se siete interessati bene, altrimenti pazienza, amici come prima. ![]() Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Io non penso assolutamente di trovare un pollo a cui venderlo! Ho una copia in più e visto che mi servono soldi ho deciso di venderla. Ok? Il libro adesso vale quella cifra e non per colpa mia. Perche dovrei essere disonesto per questo? Ho solo chiesto se qualcuno è interessato, prima di mettere un'inserzione su eBay e non pensavo che questo suscitasse tutte queste polemiche! State sereni.... ![]() Buona serata. |
|
||||
|
||||
![]()
Se lo vendi a me io ti pagherei subito senza problemi. Rispondimi grazie.
|
||||
|
||||
![]()
io offro €60,50
![]()
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|