Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-03-2004, 21.13.41
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

che ti devo dire? speriamo.
purtroppo le condizioni attuali sono sfavorevoli. impegnarsi "non costa nulla", proviamoci, ma è una lotta contro i mulini a vento

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 11-03-2004, 21.21.48
L'avatar di ale90
ale90 ale90 non è connesso
Registered User

ale90 diventerà presto famoso
Invia un messaggio via AIM a ale90 Invia un messaggio via Yahoo a ale90
Predefinito

Citazione:
Originally posted by FABIO ROBERTO TOGNETTI
che ti devo dire? speriamo.
purtroppo le condizioni attuali sono sfavorevoli. impegnarsi "non costa nulla", proviamoci, ma è una lotta contro i mulini a vento
e allora nessuno dovrebbe più lottare?
e tutto rimarrebbe come ora

l'ha scritto tu nella firma,giustizia,progresso...ADESSO!

intanto lottiamo,se il sistema avrà la meglio almeno perderemo avendo lottato.

o no?
Vecchio 11-03-2004, 21.27.20
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

non ho detto che non hai ragione. ho detto solo che è complicato. pm. ok?

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Vecchio 11-03-2004, 21.32.03
L'avatar di ale90
Registered User

Predefinito

Citazione:
non ho detto che non hai ragione. ho detto solo che è complicato. pm. ok?
lo so.Però dobbiamo farlo...bisogna porre fine alle ingiustizie.Ora leggo
Vecchio 11-03-2004, 21.45.00
ivan ivan non è connesso
Registered User

ivan è un gioiello nella massaivan è un gioiello nella massaivan è un gioiello nella massa
Predefinito GRAZIE U.S.A.

perchè garantisci libertà a tutti i cittadini onesti e innocenti del mondo.gli ingrati e le piccole menti ti criticano,e lo faranno sempre.perchè sei grande,e sei motivo di invidia.perche sei grande,e sei l'uva delle piccole volpi.ma tu difendi anche loro.perche sei grande...
forza U.S.A.

grazie per la libertà che regali ogni giorno a noi gente onesta.
Vecchio 11-03-2004, 21.49.21
Forumista

Predefinito

quando ho visto di sfuggita che stavi replicando al tread, mi sono immaginato subito un post del genere. l'hai mai letto qualcosa di herbert marcuse? solo una curiosità, niente polemica...
hai mai pensato anche solo per un attimo che gli usa fossero in fallo? provaci, anche per assurdo. è un buon esercizio

(Enzo Biagi)

Vecchio 11-03-2004, 21.52.19
ivan ivan non è connesso
Registered User

ivan è un gioiello nella massaivan è un gioiello nella massaivan è un gioiello nella massa
Predefinito

Citazione:
quando ho visto di sfuggita che stavi replicando al tread, mi sono immaginato subito un post del genere. l'hai mai letto qualcosa di herbert marcuse? solo una curiosità, niente polemica...
hai mai pensato anche solo per un attimo che gli usa fossero in fallo? provaci, anche per assurdo. è un buon esercizio
ho letto molto di marcuse,perchè sono dell'idea che una cosa detta con cognizione di causa debba sentire più campane.
punti di vista.
io sono per la libertà e contro chi vuol distruggerla.e gli usa ne garantiscono tanta,anche a te,anche se non lo sai o forse non lo immagini
Vecchio 11-03-2004, 21.53.14
L'avatar di ale90
Registered User

Predefinito Riassumendosecondo Ivan io:

Sarei:
Disonesta,ingrata e una piccola mente (quest'ultima può essere discutibile)
Sai Ivan,io e te fondamentalmente abbiamo lo stesso problema...siamo privi di senso critico...tu a destra,io a sinistra
Vecchio 11-03-2004, 21.55.09
Forumista

Predefinito

probabilmente si. ma a che prezzo? qual è il prezzo che pago per tutto questo? e qual è il prezzo che paga un guatemalteco (tanto per dirne uno) per la mia libertà?
tanti stati sono più libertari degli usa.
stacco...ci risentiamo

(Enzo Biagi)

Vecchio 11-03-2004, 21.59.09
ivan ivan non è connesso
Registered User

Predefinito Re: Riassumendosecondo Ivan io:

Citazione:
Originally posted by ale90
Sarei:
Disonesta,ingrata e una piccola mente (quest'ultima può essere discutibile)
Sai Ivan,io e te fondamentalmente abbiamo lo stesso problema...siamo privi di senso critico...tu a destra,io a sinistra
no,di te non penso che tu sia ne disonesta,ne ingrata, ne una piccola mente.

credo soltanto che tu sia piccola.troppo piccola per infilarti in discorsi che sono grossi un milione di volte + grossi di te e delle tue capacità.
queste capacità le avrai di certo,tra qualche anno.perche avrai più esperienza,capirai meglio come gira il mondo,e imparerai un sacco di cose in +.non dico che cambierai idee,dico solo che da grande potrai sciorinarle con convinzione vera,non per straconvinzione adolescenziale fasulla (alias pappagallismo).tutto li
Vecchio 12-03-2004, 10.38.09
L'avatar di m@moo
m@moo m@moo non è connesso
Registered User

m@moo è semplicemente really nicem@moo è semplicemente really nicem@moo è semplicemente really nicem@moo è semplicemente really nice
Predefinito Re: GRAZIE U.S.A.

Citazione:
Originally posted by ivan
perchè garantisci libertà a tutti i cittadini onesti e innocenti del mondo.gli ingrati e le piccole menti ti criticano,e lo faranno sempre.perchè sei grande,e sei motivo di invidia.perche sei grande,e sei l'uva delle piccole volpi.ma tu difendi anche loro.perche sei grande...
forza U.S.A.

grazie per la libertà che regali ogni giorno a noi gente onesta.
Ora ho capito: sei tu quello che scrive i discorsi a Bush.

Che palle ste bandiere. Tutti preoccupati di mettersi da una parte. Basta coprirsi un po' con una bandiera e abbiamo risolto tutti i nostri bei problemi.

Come si stà dalla parte dell'America?
Ma soprattutto che cacchio vuol dire stare dalla parte di un'intera nazione?

Io comunque sto con le Isole Cayman. Perché regalano libertà a tutta la gente onesta che guadagna e non vuole regalare soldi allo stato ingiusto e sfruttatore. Grazie Isole Cayman.

"I told you I was sick."

Jeremiah Johnson's Epitaph
Vecchio 12-03-2004, 11.00.02
umana umana non è connesso
Forumista

umana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limite
Predefinito Re: GRAZIE U.S.A.

Citazione:
[i]Originally posted by ivan

forza U.S.A.

grazie per la libertà che regali ogni giorno a noi gente onesta. [/B]
grazie. perchè se sbaglio mi garantisci la sedia elettrica .(avolte anche senza che sia io a sbagliare)
e io sono una che sbaglia spesso.
Vecchio 12-03-2004, 11.04.00
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito X IVAN

non parliamo sempre per frasi fatte...stiamo ai fatti!

Secondo tè è democratico il comportamento che gli USA stanno tenedo con questi prigionieri...dimmi solo questo!

Non parliamo che gli americani sono buoni perchè ci hanno liberati e solite cose demagogiche..............
Stiamo parlando di un fatto preciso.

E' "umano" per te questo modo di comportarsi?
Vecchio 12-03-2004, 12.19.12
L'avatar di Chiarina
Chiarina Chiarina non è connesso
Registered User

Chiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Chiarina Manda un messaggio tramite Skype™ a Chiarina
Predefinito Re: Re: GRAZIE U.S.A.

Citazione:
Originally posted by umana

grazie. perchè se sbaglio mi garantisci la sedia elettrica .(avolte anche senza che sia io a sbagliare)

il più delle volte è così, quando leggo i rapporti di Amnesty mi viene un nervoso perchè spesso è gente condannata senza prove e processi regolari ....
Vecchio 12-03-2004, 14.29.33
ivan ivan non è connesso
Registered User

Citazione:
Originally posted by m@moo

Ora ho capito: sei tu quello che scrive i discorsi a Bush.

Che palle ste bandiere. Tutti preoccupati di mettersi da una parte. Basta coprirsi un po' con una bandiera e abbiamo risolto tutti i nostri bei problemi.

Come si stà dalla parte dell'America?
Ma soprattutto che cacchio vuol dire stare dalla parte di un'intera nazione?

Io comunque sto con le Isole Cayman. Perché regalano libertà a tutta la gente onesta che guadagna e non vuole regalare soldi allo stato ingiusto e sfruttatore. Grazie Isole Cayman.

se avessi tanti soldi da tenere alle cayman sarei ben lieto di ringraziarle a mia volta.
e a proposito:non sono io quello che scrive i discorsi a george w.,purtroppo il mio inglese è troppo scolastico.ma lo farei.pure gratis
Vecchio 12-03-2004, 14.36.08
ivan ivan non è connesso
Registered User

Citazione:
Originally posted by umana

non tutti gli stati degli USA prevedono la pena di morte,anzi,la maggior parte l'ha abolita.tutti di sicuro non prevedono più la sedia elettrica,ma l'iniezione.

la pena di morte è una sanzione prevista dagli ordinamenti di alcuni stati,per quanto discutibile è un provvedimento voluto dalla gente che potezialmente può subirla, ovvero gli stessi abitanti.
referendum in proposito vengono fatti all'ordine del giorno in tutti gli stati USA (cosa che per esempio non viene fatta in cina,dove la pena di morte c'è e basta),e in alcuni continua a vincere la fazione dei "si alla pena di morte" a larga maggioranza. anche questa è libera espressione di democrazia.

per la cronaca, io sono contrarissimo alla pena di morte
Vecchio 12-03-2004, 14.43.18
ivan ivan non è connesso
Registered User

Predefinito Re: X IVAN

Citazione:
Originally posted by aural
non parliamo sempre per frasi fatte...stiamo ai fatti!

Secondo tè è democratico il comportamento che gli USA stanno tenedo con questi prigionieri...dimmi solo questo!

Non parliamo che gli americani sono buoni perchè ci hanno liberati e solite cose demagogiche..............
Stiamo parlando di un fatto preciso.

E' "umano" per te questo modo di comportarsi?
da giurista in erba mi sono fatto delle idee sulle vari sistemi di detenzione. sono un accanito sostenitore del 41/bis, per fare un esempio.e vi assicuro che il 41/bis a cui mi riferisco è quello ufficioso conosciuto dagli adetti ai lavori, molto più duro di quello ufficiale.

credo nel carcere duro,perche da manuale il carcere ha una funzione anche punitiva.
nel caso specifico,aural,credo che quel posto sia un vero inferno,credo però che le informazioni che pervengono da fonti alternative siano poco attendibili,perchè molto faziose.

non è un comportamento democratico cmq, è un comportamento necessario,e come tale esatto,visti i sospetti che gravano sui detenuti
Vecchio 12-03-2004, 14.46.05
ivan ivan non è connesso
Registered User

Predefinito Re: Re: Re: GRAZIE U.S.A.

Citazione:
Originally posted by Chiarina

il più delle volte è così, quando leggo i rapporti di Amnesty mi viene un nervoso perchè spesso è gente condannata senza prove e processi regolari ....
questo succede spesso nei paesi africani,mai negli stati uniti.
e cmq le fonti di amnesty, a detta di un avvocato di amnesty,sono ufficialmente indipendenti, ma in realtà troppo faziose.
Vecchio 12-03-2004, 15.35.51
umana umana non è connesso
Forumista

umana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limite
Predefinito Re: Re: Re: GRAZIE U.S.A.

Citazione:

.tutti di sicuro non prevedono più la sedia elettrica,ma l'iniezione.

ops. scusami.. già.. la rendono meno tragica per i boia

la pena di morte è una sanzione prevista dagli ordinamenti di alcuni stati,per quanto discutibile è un provvedimento voluto dalla gente che potezialmente può subirla, ovvero gli stessi abitanti.
e in alcuni continua a vincere la fazione dei "si alla pena di morte" a larga maggioranza. anche questa è libera espressione di democrazia.

appunto . non so te, ma io quando parlo di usa, mi riferisco agli abitanti statunitensi.

Vecchio 12-03-2004, 16.18.35
L'avatar di Chiarina
Chiarina Chiarina non è connesso
Registered User

Chiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Chiarina Manda un messaggio tramite Skype™ a Chiarina
Predefinito Re: Re: Re: Re: GRAZIE U.S.A.

Citazione:

questo succede spesso nei paesi africani,mai negli stati uniti.
e cmq le fonti di amnesty, a detta di un avvocato di amnesty,sono ufficialmente indipendenti, ma in realtà troppo faziose.

CERTO SUCCEDE ANCHE IN QUELLI
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione