Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum AttualitÓ

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 08-06-2006, 12.19.28
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non Ŕ connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

insomma, non la riterrei proprio una puntura di spillo.

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia pi¨ grande preoccupazione Ŕ farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 08-06-2006, 12.20.35
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

e comunque, anche se l'intervento viene giudicato ridotto, il caso microsoft dimostra che ci pu˛ essere un controllo politico dei mezzi economici

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia pi¨ grande preoccupazione Ŕ farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Vecchio 08-06-2006, 12.28.39
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non Ŕ connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dhe
sar˛ un'illusa, ma penso ancora che il mio voto possa fare la differenza
...il problema al massimo sta nel trovare un partito politico che rappresenti le mie idee e che io senta vicino al mio modo di pensare.
sono perfettamente daccordo con te...

il problema sta che in Italia abbiamo una marea di partiti... ma alla fine sono tanti pechŔ ognuno vuole il suo partito, e magari non concorda su alcuna stronzate con un altro...

Ma non ci sono grandi differenze tra loro.. e molti secondo me non hanno proprio senso di esistere.

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 08-06-2006, 17.52.08
L'avatar di marialucia
marialucia marialucia non Ŕ connesso
Registered User

marialucia diventerÓ presto famoso
Predefinito

ho fiducia nella politica...nonostante le varie delusioni che ho avuto anche a livello personale quando ero attiva politicamente nn mi hanno fatto cambiare idea.come dhe anch'io penso sempre che il mio voto possa fare la differenza. la speranza che qualcuno possa migliorare le cose Ŕ sempre viva.qualcuno mi dice che sogno troppo ma preferisco essere cosý.poi ho l'esperienza di mio padre...in politica da quando aveva 14 anni di delusioni ne ha avute pi¨ di me ma nn si ferma.a me e alle mie sorelle ha sempre detto di nn illuderci troppo perchŔ i calci arrivano presto...ma nn ci ha mai vietato di attivarci. e lui sogna ancora.mi piace essere come lui.

Lo Straordinario risede nel Cammino delle persone comuni

GRAZIE LORŔ!!!!!

Get up stand up STAND UP FOR YOUR RIGHTS!!!

Vecchio 08-06-2006, 20.50.42
L'avatar di mikÚ83
mikÚ83 mikÚ83 non Ŕ connesso
Forumista

mikÚ83 ha un futuro brillantemikÚ83 ha un futuro brillantemikÚ83 ha un futuro brillantemikÚ83 ha un futuro brillantemikÚ83 ha un futuro brillantemikÚ83 ha un futuro brillantemikÚ83 ha un futuro brillantemikÚ83 ha un futuro brillantemikÚ83 ha un futuro brillantemikÚ83 ha un futuro brillantemikÚ83 ha un futuro brillante
Invia un messaggio via MSN a mikÚ83 Manda un messaggio tramite Skype™ a mikÚ83
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FABIO ROBERTO TOGNETTI
e comunque, anche se l'intervento viene giudicato ridotto, il caso microsoft dimostra che ci pu˛ essere un controllo politico dei mezzi economici
io penso l'opposto ma ormai l'ho capito..viaggiamo su diverse frequenze..Ŕ anche questo il bello della politica no?

e invece sul fatto che non ci si pu˛ lamentare se non ci si impegna(e quindi se non si vive la "discussione" politica che sta intorno alla societÓ) sono pienamente d'accordo con te..ma guarda un p˛
Se solo fossero pi¨ fatui, allegri e dissennati, godrebbero felici di unĺeterna giovinezza.
La vita umana non Ŕ altro che un gioco della follia.
Il cuore ha sempre ragione.ö

Erasmo
Vecchio 08-06-2006, 21.05.55
L'avatar di ciaira79
ciaira79 ciaira79 non Ŕ connesso
Forumista

ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a ciaira79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mikÚ83
Citazione:
io penso l'opposto ma ormai l'ho capito..viaggiamo su diverse frequenze..Ŕ anche questo il bello della politica no?
in che senso l'opposto? dici che non ci pu˛ essere un controllo poitico dell'economia?
io sono convinta che attualmente non ci sia, ma penso che sia uno dei principali scopi della politica quello di controllare l'economia e indirizzarla nella giusta direzione

Citazione:
e invece sul fatto che non ci si pu˛ lamentare se non ci si impegna(e quindi se non si vive la "discussione" politica che sta intorno alla societÓ) sono pienamente d'accordo con te..ma guarda un p˛
molto scout questa cosa...
Vecchio 08-06-2006, 21.23.18
L'avatar di mikÚ83
Forumista

mikÚ83 ha un futuro brillantemikÚ83 ha un futuro brillantemikÚ83 ha un futuro brillantemikÚ83 ha un futuro brillantemikÚ83 ha un futuro brillantemikÚ83 ha un futuro brillantemikÚ83 ha un futuro brillantemikÚ83 ha un futuro brillantemikÚ83 ha un futuro brillantemikÚ83 ha un futuro brillantemikÚ83 ha un futuro brillante
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ciaira79
in che senso l'opposto? dici che non ci pu˛ essere un controllo poitico dell'economia?
nel senso che c'Ŕ un controllo economico della politica

Citazione:
molto scout questa cosa...
e che t'aspettavi da me?
Se solo fossero pi¨ fatui, allegri e dissennati, godrebbero felici di unĺeterna giovinezza.

Erasmo
Vecchio 08-06-2006, 21.59.31
L'avatar di ciaira79
ciaira79 ciaira79 non Ŕ connesso
Forumista

ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a ciaira79
Predefinito

Citazione:
nel senso che c'Ŕ un controllo economico della politica
che ci sia Ŕ vero,
specie a livello internazionale

ma che ci debba essere no.

e quindi continuer˛ ad adoperarmi perchŔ ci si possa riprendere la politica e "governare" il sistema, non secondo la legge del pi¨ forte o secondo un liberismo economico imperante, ma puntando al benessere e ai diritti dell'UOMO e non a quelli del mercato...
Vecchio 09-06-2006, 02.52.34
L'avatar di mikÚ83
Forumista

Predefinito

Citazione:
e quindi continuer˛ ad adoperarmi perchŔ ci si possa riprendere la politica e "governare" il sistema, non secondo la legge del pi¨ forte o secondo un liberismo economico imperante, ma puntando al benessere e ai diritti dell'UOMO e non a quelli del mercato...
come posso non condividere?

Erasmo
Vecchio 10-06-2006, 09.45.09
L'avatar di Miky'83
Miky'83 Miky'83 non Ŕ connesso
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miky'83
Predefinito

Citazione:
invece io ritengo che quell'episodio sia Ŕroprio un tipico esempio di governo dell'economia sulla politica (se ci riferiamo allo stesso episodio)
infatti in un primo momento la microsoft era stata costretta a scorporare l'explorer dal pacchetto windows quindi dando uguali possibilitÓ a tutti i broswer, ma poi nella sentenza di appello magicamente Ŕ stata condannata solo ad una multa...e vi assicuro che sui bilanci della microsoft non pesa per niente...

"occhio per occhio rende il mondo cieco" by Gandhi

"ho una cicatrice sembra un tatuaggio, sai cosa dice? Avanti coraggio!!"

Io sono un ballerino di jazz...
Vecchio 05-10-2006, 18.49.35
callabianca callabianca non Ŕ connesso
Registered User

callabianca Ŕ sulla buona strada
Predefinito

per me il problema Ŕ uno un p˛ pi¨ grosso. cioŔ: mio padre Ŕ in politica da qundo aveva 14 anni in mis e poi ora in an...io ho la tessera di an, l'ho sempre votato, ma ora sono in crisi perchŔ non mi riconosco completamente pi¨ in questo partito..vedi le idee retrograde di famiglia, il no all'aborto, la legge bossi-fini eccetera... ma in realtÓ non mi piace del tutto la sinistra...vedi l'indulto e la stanza del buco... la domanda sorge spontanea: chi voto? per me il partito giusto sarebbe greenpeace, ma Ŕ indipendente da tutto... aspetto vostri commenti..ciao
Vecchio 06-10-2006, 07.58.24
L'avatar di ExSissy
ExSissy ExSissy non Ŕ connesso
Forumista

ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!
Predefinito

A me viene da sorridere, ogni tanto, quando nel forum leggo di persone che difendo a spada tratta un partito o una parte politica, ma qualsiasi parte... dall'estrema dx all'estrema sx. Mi viene da sorridere perchŔ quando hai a che fare tutti i giorni, in un modo o nell'altro con le amministrazioni pubbliche, comunali o regionali, cominci a renderti conto, che alla fine i politici sono tutti fatti della stessa pasta. Sono tutti uomini.
E la politica Ŕ fatta di uomini.
Quindi a questa domanda personalmente mi sento di rispondere che non Ŕ che io non abbia fiducia nella politca come mezzo per migliorare le cose, direi che non ho fiducia nei politici come persone, di qualsiasi parte essi siano. Ma bisogna votare, e credo lo far˛ sempre, per le idee che piu si avvicinano al nostro modo di vedere le cose, di certo non mi metter˛ a non votare perchŔ non ho fiducia nei politici... purtroppo bisogna chiudere gli occhi e fare finta di non vedere...
La natura umana Ŕ cosý inesplicabile, ci˛ che divide il bene dal male Ŕ un filo talmente sottile, talmente invisibile. Non dissi nulla e pensai che, a volte, quel filo si spezza tra le tue mani mischiando il bene e il male in un mistero che ti smarrisce. In quel mistero, non osi pi¨ giudicare un uomo. O.F.

Ultima modifica di ExSissy : 06-10-2006 alle ore 08.00.29
Vecchio 06-10-2006, 18.59.41
L'avatar di pasaporte01
pasaporte01 pasaporte01 non Ŕ connesso
Forumista

pasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

il problema,come poi Ŕ emerso anche nell'intervista fatta da bonolis a lorenzo Ŕ che cmq sono sempre gli stessi e quindi le idee nn possono cambiare e nemmeno la politica quindi pu˛ essere diversa,la mancanza di giovani politici di un certo peso Ŕ quello che manca all'Italia

Follow the leader.

Il sangue Ŕ sempre rosso indipendentemente dalle vene.

Una goccia in un mare Ŕ pochissimo, ma Ŕ giÓ qualcosa.
Vecchio 06-10-2006, 19.23.02
Mascottina Mascottina non Ŕ connesso
Forumista

Mascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Credo nella politica della mia lista universitaria, in quella alla base, che cerca di risolvere i problemi piccoli ma reali.
Nella politica in senso generale.

Poi io sono soddisfatta del mio voto, quello sý
Sul governo ho le mie riserve, sul Parlamento non ne parliamo

dal mio caos nascerÓ una stella

la natura cerca di avere sempre l'energia al minimo,no?!

"ti sei svegliata? ecco, adesso pensa ai colori, sorridi e... Buona Giornata!!" 3gen05

io diko sý, diko si pu˛

Buon Domani
Vecchio 06-10-2006, 19.58.42
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non Ŕ connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Non credo che sia un problema di nomi nuovi,ma credo sia un problema di nomi di peso,cioŔ di gente con le palle quadrate che si dimostrano non a chi Ŕ il pi¨ bravo a prendere per il culo i cittadini,ma nel portare avanti un programma elettorale con coerenza e non facendo solo i propri interessi,cosý ci si avvicina davvero alla dittatura.Se Prodi mantenesse tutte le promesse che ha fatto agli italiani sarebbe davvero un grandissimo,ma non mi fido,sono sicuro che non lo farÓ,nonostante sono in maniera convinta di sinistra.
Credo che sia lui che Berlusconi siano dei buffoni,forse chiedo troppo ma serve un uomo,che ne so tipo un Nelson Mandela.
Vecchio 06-10-2006, 20.43.03
Forumista

Predefinito

ma quali nomi nuovi volete se a fare politica siamo rimasti in 4 gatti?

gaber diceva democrazia Ŕ partecipazione. per non parlare dei discorsi di Calamandrei (forse l'unico thread che mi dispiace aver chiuso)

(Enzo Biagi)

Vecchio 06-10-2006, 20.45.59
Forumista

Predefinito

molti di voi mi accusano di cecitÓ, di difendere a spada tratta il mio partito. ci sta, Ŕ una critica che accetto. ma mi viene da dire: almeno io faccio qualcosa, propongo un dibattito. chi sta sulla collina e non fa nulla Ŕ complice di questo stato di cose.

(Enzo Biagi)

Vecchio 06-10-2006, 20.46.29
Forumista

Predefinito

La Costituzione non Ŕ una macchina che una volta messa in moto va avanti da sÚ. La Costituzione Ŕ un pezzo di carta, la lascio cadere e non si muove: perchÚ si muova bisogna ogni giorno rimetterci dentro il combustibile; bisogna metterci dentro l’impegno, lo spirito, la volontÓ di mantenere queste promesse, la propria responsabilitÓ. Per questo una delle offese che si fanno alla Costituzione Ŕ l’indifferenza alla politica. ╚ un po’ una malattia dei giovani l’indifferentismo. źLa politica Ŕ una brutta cosa. Che me n’importa della politica?╗. Quando sento fare questo discorso, mi viene sempre in mente quella vecchia storiellina che qualcheduno di voi conoscerÓ: di quei due emigranti, due contadini che traversano l’oceano su un piroscafo traballante. Uno di questi contadini dormiva nella stiva e l’altro stava sul ponte e si accorgeva che c’era una gran burrasca con delle onde altissime, che il piroscafo oscillava. E allora questo contadino impaurito domanda ad un marinaio: źMa siamo in pericolo?╗ E questo dice: źSe continua questo mare tra mezz’ora il bastimento affonda╗. Allora lui corre nella stiva a svegliare il compagno. Dice: źBeppe, Beppe, Beppe, se continua questo mare il bastimento affonda╗. Quello dice: źChe me ne importa? Unn’Ŕ mica mio!╗. Questo Ŕ l’indifferentismo alla politica. ╚ cosý bello, Ŕ cosý comodo! Ŕ vero? Ŕ cosý comodo! La libertÓ c’Ŕ, si vive in regime di libertÓ. C’Ŕ altre cose da fare che interessarsi alla politica! Eh, lo so anche io, ci sono... Il mondo Ŕ cosý bello vero? Ci sono tante belle cose da vedere, da godere, oltre che occuparsi della politica! E la politica non Ŕ una piacevole cosa. Per˛ la libertÓ Ŕ come l’aria. Ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare, quando si sente quel senso di asfissia che gli uomini della mia generazione hanno sentito per vent’anni e che io auguro a voi giovani di non sentire mai. E vi auguro di non trovarvi mai a sentire questo senso di angoscia, in quanto vi auguro di riuscire a creare voi le condizioni perchÚ questo senso di angoscia non lo dobbiate provare mai, ricordandovi ogni giorno che sulla libertÓ bisogna vigilare, vigilare dando il proprio contributo alla vita politica...
Quindi voi giovani alla Costituzione dovete dare il vostro spirito, la vostra giovent¨, farla vivere, sentirla come vostra; metterci dentro il vostro senso civico, la coscienza civica; rendersi conto (questa Ŕ una delle gioie della vita), rendersi conto che nessuno di noi nel mondo Ŕ solo, non Ŕ solo perchÚ siamo in pi¨, perchÚ siamo parte, parte di un tutto, un tutto nei limiti dell’Italia e del mondo.
Ora io ho poco altro da dirvi. In questa Costituzione c’Ŕ dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. Sono tutti sfociati qui in questi articoli; e, a sapere intendere, dietro questi articoli ci si sentono delle voci lontane... E quando io leggo nell’art. 2: źl’adempimento dei doveri inderogabili di solidarietÓ politica,
economica, sociale╗; o quando leggo nell’art. 11: źL’Italia ripudia le guerre come strumento di offesa alla libertÓ degli altri popoli╗, la patria italiana in mezzo alle altre patrie... ma questo Ŕ Mazzini! questa Ŕ la voce di Mazzini! O quando io leggo nell’art. 8:źTutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge╗, ma questo Ŕ Cavour! O quando io leggo nell’art. 5: źLa Repubbllica una e indivisibile, riconosce e promuove le autonomie locali╗, ma questo Ŕ Cattaneo! O quando nell’art. 52 io leggo a proposito delle forze armate: źl’ordinamento delle forze armate si informa allo spirito democratico della Repubblica╗, esercito di popoli, ma questo Ŕ Garibaldi! E quando leggo nell’art. 27: źNon Ŕ ammessa la pena di morte╗, ma questo Ŕ Beccaria! Grandi voci lontane, grandi nomi lontani... Ma ci sono anche umili nomi, voci recenti! Quanto sangue, quanto dolore per arrivare a questa costituzione! Dietro ogni articolo di questa Costituzione, o giovani, voi dovete vedere giovani come voi caduti combattendo, fucilati, impiccati, torturati, morti di fame nei campi di concentramento, morti in Russia, morti in Africa, morti per le strade di Milano, per le strade di Firenze, cha hanno dato la vita perchÚ libertÓ e la giustizia potessero essere scritte su questa carta. Quindi, quando vi ho detto che questa Ŕ una carta morta, no, non Ŕ una carta morta, Ŕ un testamento, Ŕ un testamento di centomila morti. Se voi volete andare in pellegrinaggio nel luogo dove Ŕ nata la nostra Costituzione, andate nelle montagne dove caddero i partigiani, nelle carceri dove furono imprigionati, nei campi dove furono impiccati. Dovunque Ŕ morto un italiano per riscattare la libertÓ e la dignitÓ, andate lý o giovani, col pensiero, perchÚ li Ŕ nata la nostra Costituzione.

P.Calamandrei (discorso agli studenti milanesi (1955))

(Enzo Biagi)

Vecchio 06-10-2006, 21.10.47
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non Ŕ connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Citazione:
molti di voi mi accusano di cecitÓ, di difendere a spada tratta il mio partito. ci sta, Ŕ una critica che accetto. ma mi viene da dire: almeno io faccio qualcosa, propongo un dibattito. chi sta sulla collina e non fa nulla Ŕ complice di questo stato di cose.
Posso sapere di che partito sei?
Vecchio 07-10-2006, 09.19.58
Iren¨ Iren¨ non Ŕ connesso
Registered User

Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Miky'83
quello che dici ha un fondo di veritÓ indiscutibile non lo metto in dubbio, ma non avete la sensazione di risentire cose dette 5 anni fa?
cosa disse il governo berlusconi appena si insedi˛? che la sinistra aveva truccato i conti. E ora cosa dice la sinistra? Che la destra ha truccato i conti...non vi sembra un bel teatrino?
Aspetta, a me il nuovo governo non ricorda PER NIENTE il precedente. SerietÓ, almeno questa l'anno mantenuta (a parte Mastella e Di Pietro che litigano...)
Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione