Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-09-2006, 09.43.25
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito E' morta la scrittrice Oriana Fallaci

La scrittrice Oriana Fallaci e' morta a Firenze . La Fallaci si e' spenta la notte scorsa in un ospedale del capoluogo toscano. Aveva 77 anni. Soffriva di un male incurabile. Secondo quanto reso noto dai familiari le esequie della scrittrice, per sua espressa volonta', si svolgeranno in forma strettamente privata.

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 15-09-2006, 09.54.48
L'avatar di damphir
damphir damphir non è connesso
Registered User

damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!
Predefinito

Non ero molto d'accordo con quello che scriveva, ma era sicuramente una persona da rispettare, aveva il coraggio di una posizione scomoda.......
Mi dispiace, era una degna rivale di pensiero!!!!

Vecchio 15-09-2006, 09.55.07
L'avatar di piccoletta
piccoletta piccoletta non è connesso
Forumista

piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a piccoletta Manda un messaggio tramite Skype™ a piccoletta
Predefinito

http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=18118
Vecchio 15-09-2006, 10.22.28
L'avatar di E.Ultimo
E.Ultimo E.Ultimo non è connesso
Forumista

E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Beh cmq questo thread dovrebbe stare piu in Attualità che in Generale...
Vecchio 15-09-2006, 10.31.43
L'avatar di chikako
chikako chikako non è connesso
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Predefinito

Mi disapice.
Vecchio 15-09-2006, 10.37.14
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

A me non piaceva come e quello che scriveva. Certo è che era una donna dalle idee salde e caparbia...sicuramente ora starà meglio!

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 15-09-2006, 10.51.03
L'avatar di alexxx
alexxx alexxx non è connesso
Registered User

alexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Una delle penne migliori del nostro giornalismo..
idee discutibili... a volte..
caratteraccio, cinismo..ma che personalità...
vabbè leggeremo i racconti di guerra di lilly gruber..evviva
Vecchio 15-09-2006, 11.30.43
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

sinceramente non mi sono mai troppo imbattuta nei suoilibri, però mi è capitato di leggere qualche suo articolo e sicurametne di sentire parlare di lei ....
era una grande scrittrice, questo, penso sia fuori discussione ...
donna coraggiosa, che nn aveva paura a esprimere le proprie idee ...
non condivido quello che scriveva però aveva il mio rispetto ...
riposa in pace!!!

Vecchio 15-09-2006, 11.30.45
L'avatar di stury
stury stury non è connesso
Registered User

stury è splendidamente avantistury è splendidamente avantistury è splendidamente avantistury è splendidamente avantistury è splendidamente avantistury è splendidamente avantistury è splendidamente avanti
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alexxx
vabbè leggeremo i racconti di guerra di lilly gruber..evviva
A volte è proprio meglio lilly gruber! e poi poverina che ti ha fatto di male la lilly?

Vota Giovanni Bivona

uefa cessons lig!

... tutto il resto mi passa le mani come la sabbia del mare, resta solo un diamante che brilla e continua a brillare...
Vecchio 15-09-2006, 11.33.52
Forumista

Predefinito

è da stamattina che ho in mente questa frase:

la giornalista scrittrice che ama la guerra
perche' le ricorda quando era giovane e bella

Vecchio 15-09-2006, 11.38.50
L'avatar di ciaira79
ciaira79 ciaira79 non è connesso
Forumista

ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a ciaira79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sianna
A me non piaceva come e quello che scriveva. Certo è che era una donna dalle idee salde e caparbia...sicuramente ora starà meglio!
io non condivido le sue affermazioni degli ultimi anni.
ma ho letto libri più vecchiu, tipo Insciallah che racconta la guerra in Libano, e sicuramente è stata una scrittrice molto lucida.

pace all'anima sua...
visto che negli ultimi anni di vita mi sembrava molto "tormentata"...
pronti sempre a rispondere
a chiunque vi domandi ragione della speranza che è in voi

Vecchio 15-09-2006, 11.54.54
L'avatar di Miky'83
Miky'83 Miky'83 non è connesso
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miky'83
Predefinito

mi dispiace sopratutto per la terriile morte a cui è andata incontro...

che riposi in pace...

"occhio per occhio rende il mondo cieco" by Gandhi

"ho una cicatrice sembra un tatuaggio, sai cosa dice? Avanti coraggio!!"

Io sono un ballerino di jazz...
Vecchio 15-09-2006, 11.55.23
angelo angelo non è connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Parecchi gioiranno per l'assenza di questa voce, che parlava spesso per iperboli ed estremizzazzioni. Non ero sempre d'accordo con lei, ma mi dispiace che non possa piu' agitare le coscienze.

Sarebbe bello se Lorenzo scrivesse qualcosa sulle news.

angelo

come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora
come il sole che lavora anche se la notte è buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 15-09-2006, 11.57.37
L'avatar di ciaira79
ciaira79 ciaira79 non è connesso
Forumista

ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a ciaira79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da angelo
Parecchi gioiranno per l'assenza di questa voce, che parlava spesso per iperboli ed estremizzazzioni. Non ero sempre d'accordo con lei, ma mi dispiace che non possa piu' agitare le coscienze.

lo penso anch'io!
pronti sempre a rispondere
a chiunque vi domandi ragione della speranza che è in voi

Vecchio 15-09-2006, 11.57.55
L'avatar di cherubina
cherubina cherubina non è connesso
Forumista

cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a cherubina
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scricciola_82
è da stamattina che ho in mente questa frase:

la giornalista scrittrice che ama la guerra
perche' le ricorda quando era giovane e bella

idem!

10
Vecchio 15-09-2006, 12.45.59
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da angelo

angelo

già già...

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 15-09-2006, 12.54.18
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

c'ho ripensato. Spero non scriva nulla. Perche' comunque sarebbero un certo tipo di parole che forse sarebbero un po' superflue e prevedibili. Se volesse scrivere qualcosa, preferirei lo facesseo tra qualche giorno, dopo che tutto il carrozzone mediatico sara' passato

spiego, altrimenti la mia sembra una presa di posizione parecchio cattiva. Domani i quortidiani saranno sommersi di parole sulla Falalci, probabilmente ne scriveranno quasi tutti bene, una specie di santa (cosa che lei non avrebbe mai voluto ). E molti ricorderanno quel verso di salvami *ormai c'e', e' dato alla storia, che ci possiamo fare ? E tutti cercheranno un commento di Lorenzo.. probabilmente gli avranno gia- telefonato in molti... ) e lui che dovrebbe dire ? Abbiamo avuto uno scontro, indiretto, pero' apprezzo il suo copraggio, la sua rabbia, il suo orgoglio, ecc ecc ecc... che devi dire di una delle giornaliste piu' importanti d'Italia ? Parlarne male ? Non mi pare da Lorenzo, e non credo neanche che lo pensi.
Da un lato sarebbe pesante un suo silenzio, lo posso capire, dall'altra penso sia difficile, se non impossibile, trovare qualcosa di corretto da dire in questa situazione, senza sembrare scontati e banali.
Direte: ma tanto Lorenzo e' il nostro Lorenzone e lui sa come e come dire.
Ok, ok... per fottuna non sono nella sua posizione

angelo

03.10.2002

12.12.2002

Ultima modifica di angelo : 15-09-2006 alle ore 12.59.47
Vecchio 15-09-2006, 12.59.29
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

capisco la perplessità angelo...effettivamente mi farebbe piacere se lorè scrivesse qualcosa...ma magari è meglio che se lui voglia scrivere qualcosa allora che lo scriva nel forum e non in home page....

mi spiego: qualsiasi cosa scrivesse in home page i giornalisti la vedrebbero e potrebbero girarla come pare a loro...se scrivesse qui sul forum difficilmente (quasi impossibile) un giornalista la vedrebbe e rimarrebbe cmq un pensiero di lorè condiviso coi suoi afecionados...

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 15-09-2006, 13.00.16
Forumista

Predefinito

tanto i giornalisti l'hanno contattato comunque. sicuro al 3000%
avrebbero fatto lo stesso se ci fosse stato Tiziano Terzani

angelo

03.10.2002

12.12.2002

Vecchio 15-09-2006, 13.04.19
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

credo anch'io che l'abbiano chiamato....

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione