Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum AttualitÓ

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 21-09-2006, 10.32.49
L'avatar di valer
valer valer non Ŕ connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

http://www.corriere.it/speciali/fall.../terzani.shtml

il link che ha messo lorenzo Ŕ dell'ultima pagina, questo qua sopra invece Ŕ della prima. Leggetelo perchŔ Ŕ veramente interessante.
grazie lorenzo
Vecchio 21-09-2006, 10.33.14
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non Ŕ connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

mi faranno riflettere un bel p˛ quelle parole di tiziano.. grazie
Vecchio 21-09-2006, 10.53.50
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non Ŕ connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Guarda un filo d’erba al vento e sentiti come lui. Ti passerÓ anche la rabbia.

che bella sta frase!!!!!

alla fine andrÓ tutto bene, e se nn va tutto bene... Ŕ perchŔ nn Ŕ la fine!
Vecchio 21-09-2006, 12.21.11
L'avatar di stury
stury stury non Ŕ connesso
Registered User

stury Ŕ splendidamente avantistury Ŕ splendidamente avantistury Ŕ splendidamente avantistury Ŕ splendidamente avantistury Ŕ splendidamente avantistury Ŕ splendidamente avantistury Ŕ splendidamente avanti
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scricciola_82
Guarda un filo dĺerba al vento e sentiti come lui. Ti passerÓ anche la rabbia.

che bella sta frase!!!!!
Si oltre che bella Ŕ proprio vera! nn avevo mai letto nulla di terzani, ma questa persona Ŕ davvero grande!

Capire, perchÚ io sono convinto che il problema del terrorismo non si risolverÓ uccidendo i terroristi, ma eliminando le ragioni che li rendono tali.

Leggetelo, vi fa capire molte cose... grazie a chi lo ha consigliato!

Vota Giovanni Bivona

uefa cessons lig!

... tutto il resto mi passa le mani come la sabbia del mare, resta solo un diamante che brilla e continua a brillare...
Vecchio 22-09-2006, 11.40.50
L'avatar di xelex
xelex xelex non Ŕ connesso
Forumista

xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!
Predefinito

la lettera che ha postato lorenzo si trova anche nel libro "lettere contro la guerra" insieme a molte altre bellisime che solo una persona splendida come tiziano terzani poteva scrivere. a chi Ŕ piaciuta la lettere consiglio di leggere anche il libro.
Vecchio 22-09-2006, 18.53.21
L'avatar di MATTEO
MATTEO MATTEO non Ŕ connesso
Forumista

MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a MATTEO
Predefinito

nelle tue parole sembra morire il meglio della testa umana - la ragione; il meglio del cuore - la compassione.
mai state pi¨ vere stŔ parole.....

grande tiziano....e grande lorenzo x la segnalazione...
ora lo mando in giro a tutti
Vecchio 24-09-2006, 19.59.31
Iren¨ Iren¨ non Ŕ connesso
Registered User

Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!
Predefinito

ti auguro di tutto cuore di trovare pace. PerchÚ se quella non Ŕ dentro di noi non sarÓ mai da nessuna parte.

Quanto Ŕ vera questa cosa...
Vecchio 28-09-2006, 17.30.48
L'avatar di geppa
geppa geppa non Ŕ connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

scusate non vorrei apparire cinica e insensibile...per˛ istintivamente quando al tg ho sentito questa notizia la prima cosa che mi Ŕ venuta in mente, da fan scatenata del nostro lorenzo, Ŕ stata la frase di salvami...e la domanda Ŕ scattata in automatico:
"cos'Ŕ? adesso lorenzo non canterÓ pi¨ salvami?la stessa cosa Ŕ accadua a muratore dopo l'11 settembre!"...se tanto mi da tanto...
Vecchio 28-09-2006, 17.46.36
Iren¨ Iren¨ non Ŕ connesso
Registered User

Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da geppa
scusate non vorrei apparire cinica e insensibile...per˛ istintivamente quando al tg ho sentito questa notizia la prima cosa che mi Ŕ venuta in mente, da fan scatenata del nostro lorenzo, Ŕ stata la frase di salvami...e la domanda Ŕ scattata in automatico:
"cos'Ŕ? adesso lorenzo non canterÓ pi¨ salvami?la stessa cosa Ŕ accadua a muratore dopo l'11 settembre!"...se tanto mi da tanto...
Spero di no...
Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione