Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-09-2006, 07.55.00
L'avatar di piccoletta
piccoletta piccoletta non è connesso
Forumista

piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a piccoletta Manda un messaggio tramite Skype™ a piccoletta
Predefinito Stampa Francese:Bin Laden è morto

Ucciso dal tifo un mese fa in Pakistan

Osama Bin Laden sarebbe morto un mese fa. A uccidere il terrorista più ricercato del mondo sarebbe stato il tifo, secondo un'informazione riservata passata da una fonte "affidabile" dei servizi segreti sauditi ai colleghi della sicurezza francese. Lo riporta il quotidiano francese "L'Est Republicain". Osama, localizzato in Pakistan in agosto, sarebbe stato colpito da una paralisi che non ha potuto curare.
(tgcom)

c'è da crederci??mah!
Vecchio 23-09-2006, 08.01.07
L'avatar di tabata
tabata tabata non è connesso
Forumista

tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a tabata
Predefinito

Io nn ci credo
Non ho bisogno di riempire uno stadio,di mandare in delirio la folla..non ho bisogno di sentire 60000 persone che urlano il mio nome,non avrò mai un fanclub,non firmerò autografi....e nemmeno un contratto da capogiro...ma vuoi davvero dire...che non sono UN ATLETA?????

E come vivi????Nuotooooooooooo
Vecchio 23-09-2006, 08.22.06
L'avatar di piccoletta
Forumista

piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a piccoletta Manda un messaggio tramite Skype™ a piccoletta
Predefinito

bah..non saprei dire...così era scritto sul mediavideo certo ke se è morto mi dispiace ancora di più l'avremmo dovuto prendere vivo ....forse sarò cattiva ma per me doveva morire diversamente quanto meno non da uomo libero...
Vecchio 23-09-2006, 08.31.35
L'avatar di tabata
tabata tabata non è connesso
Forumista

tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a tabata
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da piccoletta
bah..non saprei dire...così era scritto sul mediavideo certo ke se è morto mi dispiace ancora di più l'avremmo dovuto prendere vivo ....forse sarò cattiva ma per me doveva morire diversamente quanto meno non da uomo libero...
quoto in pieno
Non ho bisogno di riempire uno stadio,di mandare in delirio la folla..non ho bisogno di sentire 60000 persone che urlano il mio nome,non avrò mai un fanclub,non firmerò autografi....e nemmeno un contratto da capogiro...ma vuoi davvero dire...che non sono UN ATLETA?????

E come vivi????Nuotooooooooooo
Vecchio 23-09-2006, 08.39.25
L'avatar di piccoletta
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tabata
quoto in pieno
Vecchio 23-09-2006, 09.02.51
L'avatar di ginetu
ginetu ginetu non è connesso
Registered User

ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!
Predefinito

io non ci credo
magari è morto da sei anni
Vecchio 23-09-2006, 09.40.53
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

o magari è vivo e questa è una buona scusa per non cercare più e non ammettere di non esser riusciti a trovarlo. così magari si può far spuntare fuori il fantasma un'altra volta, quando serve di nuovo.
Vecchio 23-09-2006, 10.09.03
L'avatar di Miky'83
Miky'83 Miky'83 non è connesso
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miky'83
Predefinito

nn è una notizia importante...alla fine nn cambia niente...

"occhio per occhio rende il mondo cieco" by Gandhi

"ho una cicatrice sembra un tatuaggio, sai cosa dice? Avanti coraggio!!"

Io sono un ballerino di jazz...
Vecchio 23-09-2006, 10.39.09
visionaria visionaria non è connesso
Registered User

visionaria è sulla buona strada
Predefinito

ha ragione miki.
(cmq se è morto, pace all'anima sua)
La mia domanda è: qualcuno sa se sono sopravvissute Tolleranza e DirittiUmani?
Non so più dove cercarli...
Vecchio 23-09-2006, 10.41.24
L'avatar di Miky'83
Miky'83 Miky'83 non è connesso
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miky'83
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da visionaria
ha ragione miki.
(cmq se è morto, pace all'anima sua)
La mia domanda è: qualcuno sa se sono sopravvissute Tolleranza e DirittiUmani?
Non so più dove cercarli...
ma quelli sono morti tante volte e da tantissimo tempo....basta contare le guerre, le dittature nascoste ed evidenti che ci sono nel mondo...

"occhio per occhio rende il mondo cieco" by Gandhi

"ho una cicatrice sembra un tatuaggio, sai cosa dice? Avanti coraggio!!"

Io sono un ballerino di jazz...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione