Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-09-2006, 13.54.23
L'avatar di steven8415
steven8415 steven8415 non è connesso
Forumista

steven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limite
Predefinito Miss Italia 2006- presidente di giuria Sly Stallone!

Non so se qualcuno di voi ha visto ieri sera la finale di Miss Italia...
La vincitrice di questa edizione è una ragazza molto carina del Trentino Alto Adige, di nome Claudia...
Ma la cosa che più mi è piaciuta è stata la presenza in giuria del mio MITO Sly Stallone...
Io lo seguo da anni... è il mio attore preferito ed è soprattutto un Mito per me...
Ieri sera insieme ad altri amici, anche loro fan di Sly, siamo rimasti incollati alla Tv fino all'ultimo minuto... la performance del grido "Yo Adrian, I did it!" a distanza di 30 anni mi ha fatto rabbrividire... per me è un Grande e lo sarà sempre!
Forza Sly!

Vecchio 23-09-2006, 14.10.21
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Ma quant´è brutta la Miss Italia?La seconda era un gnocca,ma quella é una oca
Gia quella del anno scorso era brutta,pero quella batte tutto....
Sn piu bello io se mi metto un bikini
E poi povero Stallone,neanche il suo nome hanno detto giusto

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 23-09-2006, 14.12.45
L'avatar di steven8415
Forumista

steven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

La seconda non mi diceva nulla... Mss Ialia di quest'anno secondo me è carina...
Qella dello scorso anno era veramente brutta... l'ho anche vista dal vivo e non si poteva guardare!
Stallone poveretto è rimasto seduto quasi tutta la serata, eccetto quando ha interpretato a distanza di trent'anni il mitico urlo rivolto ad Adriana!

Vecchio 23-09-2006, 19.26.53
Felsineo Felsineo non è connesso
Registered User

Felsineo ha un'aura specialeFelsineo ha un'aura speciale
Predefinito

invece secondo me la miss di quest'anno è proprio buona!!
due lacrime da asciugare
la bocca è morbida e silenziosa
...e poi ha un cielo
che non ti stanchi mai di guardare
con una mezzaluna e una stella
che brillano sempre
e non la lasciano mai"
Vecchio 23-09-2006, 19.56.17
L'avatar di Francesca90
Francesca90 Francesca90 non è connesso
Registered User

Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!
Predefinito

La miss di quest'anno è carina, ma non bellissima! C'era di meglio
Ed il mio amore grande...
Vecchio 24-09-2006, 14.26.30
L'avatar di io mi disordino
io mi disordino io mi disordino non è connesso
Forumista

io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a io mi disordino
Predefinito

è vero

non prendere mai questa vita nè troppo nè poco sul serio
BUONGIORNO PRINCIPESSA

'sei stata una rivelazione per me! sei troppo ROCK' fufy
Vecchio 25-09-2006, 09.23.28
L'avatar di ExSissy
ExSissy ExSissy non è connesso
Forumista

ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!
Predefinito

io ancora non la ho vista ma sono troppo contenta che sia della mia regione, è la prima volta!
Cmq peggio della miss italia di due anni fà, non esiste.. mi pare fosse siciliana... veramente brutta!
La natura umana è così inesplicabile, ciò che divide il bene dal male è un filo talmente sottile, talmente invisibile. Non dissi nulla e pensai che, a volte, quel filo si spezza tra le tue mani mischiando il bene e il male in un mistero che ti smarrisce. In quel mistero, non osi più giudicare un uomo. O.F.
Vecchio 25-09-2006, 09.54.53
L'avatar di ginetu
ginetu ginetu non è connesso
Registered User

ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!
Predefinito

io non l'ho ancora vista sta miss
Vecchio 25-09-2006, 09.59.15
L'avatar di missi
missi missi non è connesso
Forumista

missi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

oh ma ce ne vuole...
dire brutte a delle ragazze del genere....

ma ce ne vuole veramente
allora credo che il 99% delle ragazze che si vedono in giro siano delle cozze senza riserva
Vecchio 25-09-2006, 10.08.28
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non è connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito

mettete una foto di questa sgnaffola così deciderà il popolo
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri..."

"Roma è insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Vecchio 25-09-2006, 10.16.10
L'avatar di missi
missi missi non è connesso
Forumista

missi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

se è brutta lei..
Vecchio 25-09-2006, 10.25.09
L'avatar di steven8415
Forumista

Predefinito

Secondo me è molto bella...
è una bellezza di altri tempi.

Vecchio 25-09-2006, 11.53.22
L'avatar di Garfield
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da missi

se è brutta lei..
secondo me in giro per la citta ci sn delle piu belle
E la mia opinione personale.......
io la trovo una 6,niente di piu

How blue is your heart?
The Gaslight Anthem

Vecchio 25-09-2006, 14.43.05
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
oh ma ce ne vuole...
dire brutte a delle ragazze del genere....

ma ce ne vuole veramente
allora credo che il 99% delle ragazze che si vedono in giro siano delle cozze senza riserva

parole sante.
a me piacciono le ricce che finiscono come al solito eliminate

tipo questa!
Vecchio 25-09-2006, 14.48.42
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non è connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

che bella foto denis!!!

non sei tu????

altrimenti ci facevo un pensierino!!!

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 25-09-2006, 14.49.00
L'avatar di cherubina
cherubina cherubina non è connesso
Forumista

cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a cherubina
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Denis
parole sante.
a me piacciono le ricce che finiscono come al solito eliminate

tipo questa!
sto par de ciufoli che cicatrice ha sulla panza la riccia?

10
Vecchio 25-09-2006, 14.49.27
L'avatar di JayFlower
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:

se è brutta lei..
beh.. insomma..

con sto sorriso....

sembra più spontanea l'Arcuri.. tutto dire!

entusiasta e riflessivo,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 25-09-2006, 14.49.50
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

hai buoni gusti jacopo! no, non sono io altrimenti passerei il giorno a toccarmi
certo che se fosse la mia ragazza
Vecchio 25-09-2006, 14.50.15
L'avatar di JayFlower
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cherubina

vedi ste ragazze....

sempre a vedere i dettagli!

manco l'avevo vista io la cicatrice!!!

entusiasta e riflessivo,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 25-09-2006, 14.51.45
L'avatar di Garfield
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cherubina
si vede che le donne vedono tutto
cmq a me piaceva la seconda.....anche se era bionda
che normalmente non mi piace

How blue is your heart?
The Gaslight Anthem

Rispondi