Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-09-2006, 20.55.45
La Fée Verte La Fée Verte non è connesso
Bannato

La Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limite
Predefinito

su rai tre i Guzzanti deridono Prodi, muovendogli le mie stesse accuse: è fermo come un semaforo e pur di stare al potere scende a qualsiasi compromesso. se lo dicono persino i guzzanti...
Vecchio 02-10-2006, 00.50.42
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da La Fée Verte
dove sono finite le 150 ore con cui gli operai potevano istruirsi? i progetti per una nuova scuola? le promesse di finanziare la ricerca universitaria? la legitimizzazione delle coppie di fatto? niente. il mortadellone si è piazzato al governo e ci riempie di parole, proprio come tutti gli altri. questo hai intenzione di fare anche tu? perché se è questo che hai intenzione di fare...attento, tempi duri correranno!
allora manca anche la legge sul conflitto di interessi, la riforma della giustizia e tante altre cose. il fatto è che siamo a 5 mesi dalle elezioni...so che per tanti il governo non andrà avanti ancora per molto, ma rimangono, sulla carta, 55 mesi di tempo per far tutto. i conti si fanno alla fine, no? con questo non dico che i cittadini debbano aspettare supinamente i movimenti del governo, ma aspettiamo prima di emettere giudizi.

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 02-10-2006, 02.12.18
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FABIO ROBERTO TOGNETTI
allora manca anche la legge sul conflitto di interessi, la riforma della giustizia e tante altre cose. il fatto è che siamo a 5 mesi dalle elezioni...so che per tanti il governo non andrà avanti ancora per molto, ma rimangono, sulla carta, 55 mesi di tempo per far tutto. i conti si fanno alla fine, no? con questo non dico che i cittadini debbano aspettare supinamente i movimenti del governo, ma aspettiamo prima di emettere giudizi.
Una volta non la pensavi così se non ricordo male. Una volta se il governo faceva qualcosa di sbagliato lo dicevi già dal giorno prima. Adesso dici che è meglio aspettare.
Vecchio 02-10-2006, 10.36.30
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

vedi che parti premunito? dico di aspettare 5 anni prima di dire che le riforme che erano state promesse non sono state messe in pratica.

non dico che i cittadini debbano aspettare supinamente...

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione