Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum AttualitÓ

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 17-10-2006, 10.33.27
L'avatar di alessia
alessia alessia non Ŕ connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

ancora Marrazzo:

"purtroppo dal 118 ci dicono che c'Ŕ una seconda persona morta, di sesso maschile."

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te per˛ il problema Ŕ capire se quello che dici Ŕ quello che senti davvero dentro. perchŔ ti sai proteggere bene.
Vecchio 17-10-2006, 10.37.19
L'avatar di alessia
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

sembra che il secondo deceduto sia il macchinista.

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

con te per˛ il problema Ŕ capire se quello che dici Ŕ quello che senti davvero dentro. perchŔ ti sai proteggere bene.
Vecchio 17-10-2006, 10.52.24
L'avatar di fufy77
fufy77 fufy77 non Ŕ connesso
Forumista

fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!
Predefinito

ale grazie x le info...e grazie anke a Sanbulls
GRAZIE ROSO PER AVERMI PASSATO LORE' AL TELEFONO.

25.2.08 CORTONA..."Con la tua grinta mi spacchi tutto" ..By LorŔ!!!!
17.5.08 ROMA ..Siamo come il sole a mezzogiorno...VaisŔ!!
10.8.08 VASTO...
!!!!!!
Roma 9.7.2011 il + grande spettacolo dopo il big bang
Vecchio 17-10-2006, 11.03.43
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non Ŕ connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito

beh quella metro si prende spesso e soprattutto quella zona Ŕ molto trafficata e i liveli di ingresso/uscita son sempre molto sostenuti. Il problema Ŕ che nonostante siano state introdotte delle vetture di nuova fattura, la linea A rimane composta da infrastruture vecchie di decenni dove spesso non ci sono le totali conidzioni di sicurezza. Da utente quale sono spesso mi son trovato(sicuramente non sar˛ il solo) a chiedere un ammodernamneto delle trate di percorrenza e della dislocazione delle stazioni ma niente di concreto Ŕ mai stato fato. Si trata di linee vecchie e solamente le fermate di nuova costruzione sono adeguatamente medernizzate...il resto Ŕ ancora troppo troppo obsoleto
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilitÓ concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con prioritÓ rispetto ad altri..."

"Roma Ŕ insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Vecchio 17-10-2006, 11.04.03
L'avatar di cherubina
cherubina cherubina non Ŕ connesso
Forumista

cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a cherubina
Predefinito

io so che non ci crederÓ nessuno ma io ieri sera ho sognato proprio questo...
e adesso mi viene da piangere cazzo...anche se sono qui mi sembra di vedere le immagini...
mi spiace per le vittime...
continuo a sentire le notizie.

10
Vecchio 17-10-2006, 11.13.34
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non Ŕ connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito

perchŔ non dovremmo crederci? che motivo avresti per mentire? e comunque aspettiamo di vedere l'evolversi della questione sperando che il bilancio migliori al pi¨ presto!
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilitÓ concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con prioritÓ rispetto ad altri..."

"Roma Ŕ insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Vecchio 17-10-2006, 14.48.36
L'avatar di valer
valer valer non Ŕ connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

veramente una brutta notizia
Vecchio 17-10-2006, 19.33.43
L'avatar di pasaporte01
pasaporte01 pasaporte01 non Ŕ connesso
Forumista

pasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sanbulls Visualizza messaggio
beh quella metro si prende spesso e soprattutto quella zona Ŕ molto trafficata e i liveli di ingresso/uscita son sempre molto sostenuti. Il problema Ŕ che nonostante siano state introdotte delle vetture di nuova fattura, la linea A rimane composta da infrastruture vecchie di decenni dove spesso non ci sono le totali conidzioni di sicurezza. Da utente quale sono spesso mi son trovato(sicuramente non sar˛ il solo) a chiedere un ammodernamneto delle trate di percorrenza e della dislocazione delle stazioni ma niente di concreto Ŕ mai stato fato. Si trata di linee vecchie e solamente le fermate di nuova costruzione sono adeguatamente medernizzate...il resto Ŕ ancora troppo troppo obsoleto
non Ŕ facile ammodernare una metropolitana per vari motivi,il fatto che sei sottoterra e devi portare le attrezzature a quelle profonditÓ,il fatto che cmq le gallerie nn si possono mica allargare in maniera semplice,il treffico elevato,ecc.Sicuramente bisogna ammodernare tutta la rete delle metropolitane sia a roma che a milano perchŔ sono vecchie,ma i lavori nn andebbero fatti in periodi di piena efficenza ma nel periodo estivo quando buona parte degli utenti nn ci sono perchŔ chiudono le scuole,finiscono le lezioni in uni ecc.

Follow the leader.

Il sangue Ŕ sempre rosso indipendentemente dalle vene.

Una goccia in un mare Ŕ pochissimo, ma Ŕ giÓ qualcosa.
Vecchio 17-10-2006, 19.33.44
L'avatar di alessia
Forumista

Predefinito

sono ancora molto "toccata"
Ŕ una sensazione strana
di attesa per comprendere cosa sia veramente accaduto
e di dolore per coloro che sono stati coinvolti in questo tragico incidente

Vecchio 17-10-2006, 19.44.21
L'avatar di straccia
straccia straccia non Ŕ connesso
Forumista

straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a straccia
Predefinito

Quando vedi quelle immagini ti pare di averle giÓ viste centinaia di volte ma ogni volta ti si riempiono gli occhi di lacrime e ti vengono i brividi,penso a voi del forum,penso a chi conosco che abita a Roma,penso alla gente che andava al lavoro e ora prima di riprendersi passerÓ del tempo,credo che siano cose che cambiano la vita e solo allora ti rendi conto dei veri affetti ai quali dedichi i tuoi primi pensieri ancor prima di salvarti,certe cose non finiranno mai di stupirci.

....straccia-filante
RIMINI10-05-08 SPARACORIANDOLI..ed Ú FESTA
BOLOGNA4-06-08 L'ESPLOSIONE!!!!!!!
CARPI 09-07-08 L'assunzione xCOREOGRAFIE
VERONA 16-09-08 LA GRANDE FAMILY-FORUM
VERONA 17-09-08 SOTTOPALCO
PARIS 15-12-08 prima data all'ESTERO-le GATEAUX ...
vederti salire le scale in punta di piedi... non ha prezzo!

ORA TOUR:
data zero
Rimini 16 aprile
Mantova 7 maggio
Padova2 luglio
Verona 16-17 settembre
Vecchio 17-10-2006, 19.58.56
L'avatar di pasaporte01
pasaporte01 pasaporte01 non Ŕ connesso
Forumista

pasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da straccia Visualizza messaggio
Quando vedi quelle immagini ti pare di averle giÓ viste centinaia di volte ma ogni volta ti si riempiono gli occhi di lacrime e ti vengono i brividi,penso a voi del forum,penso a chi conosco che abita a Roma,penso alla gente che andava al lavoro e ora prima di riprendersi passerÓ del tempo,credo che siano cose che cambiano la vita e solo allora ti rendi conto dei veri affetti ai quali dedichi i tuoi primi pensieri ancor prima di salvarti,certe cose non finiranno mai di stupirci.

sai cosa mi spaventa e mi turba quando vedo queste immagini,quando ho visto londra,madrid e adesso roma o se qualcuno ricorda parecchio tempo fa mosca Ŕ che se nn ti dicessero i cronisti di che cittÓ si parla nn lo riusciresti a capire da solo,e allora quando avvengono questi eventi pensi subito "ma c'Ŕ qualcuno che conosco su quel treno",e allora prendi il telefonino e cominci a fare chiamate a destra e a manca per cercare di trovare conforto nella voce di chi conosci e potrebbe magari essere rimasto coinvolto nel fatto.In quei giorni per˛ capisci come le nostre cittÓ che direi fotocopie dove si cerca di calcolare tutto dove la sicurezza sempra al primo posto sono molto a rischio anche dal di dentro,perchŔ l'errore umano nn Ŕ calcolabile.Probabilmente domani mattina quando salir˛ sul metr˛ avr˛ una paura in +.

Follow the leader.

Il sangue Ŕ sempre rosso indipendentemente dalle vene.

Una goccia in un mare Ŕ pochissimo, ma Ŕ giÓ qualcosa.
Vecchio 17-10-2006, 20.35.10
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non Ŕ connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sanbulls Visualizza messaggio
Poi Ŕ strano che non esiste un sistema che stoppa un treno automaticamente
se sorpassa il segnale come ha fatto sto treno, e come esiste nelle metro di
Londra,Berlino,Monaco,Vienna,Parigi..........
Io ero sempre inquietato quando dovevo prendere la metro a Roma.....

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 17-10-2006, 20.35.15
Iren¨ Iren¨ non Ŕ connesso
Registered User

Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!
Predefinito

Per fortuna in famiglia e tra amici ci siamo sentiti tutti, tutti bene...io non mi sono resa conto della gravitÓ del fatto, un p˛ come quando dicono che una persona si Ŕ buttata, oramai capita spesso...ma poi uno ci pensa e dice: cazzo! Potevo esserci io, un mio famigliare, il mio ragazzo, una mia amica...oddio!!!
Solo la sera, quando sono rientrata mi sono resa conto guardando i tg.
Purtroppo Ŕ morta una persona, solo una, ma Ŕ inutile dire che "solo" non dice proprio nulla.
Sono orgogliosa che la nostra cittÓ abbia dei soccorsi cosý ben organizzati, grazie anche alle esercitazioni anti-terrorismo! Grandi!
Cmq per quanto riguarda l'ammodernamento lo stanno facendo, ci sono lavori ovunque e la metro chiude alle 21...inoltre stanno facendo la linea C (forse essendo i soldi quello che sono dovrebbero rimandare questo e finire la A e B...ma io ho stima e fiducia in Veltroni...se ha preso delle decisioni ha i suoi motivi)...io trovo che almeno con i nuovi treni l'affollamento Ŕ meno pesante...certo, c'Ŕ ancora molto lavoro da fare...sicuramente...
Vecchio 17-10-2006, 20.52.48
L'avatar di alessia
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Garfield Visualizza messaggio
Poi Ŕ strano che non esiste un sistema che stoppa un treno automaticamente
se sorpassa il segnale come ha fatto sto treno, e come esiste nelle metro di
Londra,Berlino,Monaco,Vienna,Parigi..........
Io ero sempre inquietato quando dovevo prendere la metro a Roma.....
hanno intervistato non ricordo chi
ma qualcuno di molto competente
e dice che questo sistema di autofreno c'Ŕ anche sulla metro di Roma
anche perchŔ i convogli interessati sono quelli di nuova generaizone

Vecchio 18-10-2006, 00.54.15
L'avatar di homerdb
homerdb homerdb non Ŕ connesso
Forumista

homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!
Predefinito

preso da un'altro forum:
"Un mio collega era all'ultimo vagone della metro che ha tamponato la vettura ferma.
Beh, ha detto che in 1 secondo s'Ŕ trovato per terra a 4-5 mt da dove si trovava prima.Col giacchetto sporco di sangue inquanto nel trambusto aveva rotto il naso ad una persona.
Al buio sono usciti nel panico e con gente che piangeva e si disperava e hanno percorso il piccolo sentiero che scorre lungo il tunnel fino ad arrivare alla stazione di Vittorio emanuele.
Ha detto di aver visto tanto sangue, gente che piangeva e sanguinava, gente incastrata tra le porte che non riusciva a muoversi.
Una cosa terribile insomma, non l'ho mai visto cosi impaurito!

Non oso immaginare la forza d'urto dei vagoni sempre + vicini al punto di scontro.

Riposi in pace la vittima dell'incidente"

agghiacciante. non so cos'altro dire!
Vecchio 18-10-2006, 09.46.56
shiva5 shiva5 non Ŕ connesso
Registered User

shiva5 Ŕ sulla buona strada
Predefinito

sono sconvolta Ŕ assurdo tutto questo
Vecchio 18-10-2006, 09.51.36
L'avatar di FunkyBeat
FunkyBeat FunkyBeat non Ŕ connesso
Registered User

FunkyBeat Ŕ sulla buona strada
Predefinito

dopo tante sfighe varie mi ritengo fortunata,ieri dovevo essere li' ma poi all'ultimo momento non sono piu ' andata,perche' ci ho ripensato all'ultimo secondo non so perche'.
Vecchio 18-10-2006, 11.41.03
Iren¨ Iren¨ non Ŕ connesso
Registered User

Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da homerdb Visualizza messaggio
preso da un'altro forum:
"Un mio collega era all'ultimo vagone della metro che ha tamponato la vettura ferma.
Beh, ha detto che in 1 secondo s'Ŕ trovato per terra a 4-5 mt da dove si trovava prima.Col giacchetto sporco di sangue inquanto nel trambusto aveva rotto il naso ad una persona.
Al buio sono usciti nel panico e con gente che piangeva e si disperava e hanno percorso il piccolo sentiero che scorre lungo il tunnel fino ad arrivare alla stazione di Vittorio emanuele.
Ha detto di aver visto tanto sangue, gente che piangeva e sanguinava, gente incastrata tra le porte che non riusciva a muoversi.
Una cosa terribile insomma, non l'ho mai visto cosi impaurito!

Non oso immaginare la forza d'urto dei vagoni sempre + vicini al punto di scontro.

Riposi in pace la vittima dell'incidente"

agghiacciante. non so cos'altro dire!
O mio Dio! Io credevo viaggiassero a bassa velocitÓ...
Cmq ho sentito al tg le dichiarazioni del macchinista...poveraccio...oddio che pena che mi fa, non oso pensare che macigno si senta addosso...
Vecchio 18-10-2006, 12.36.08
L'avatar di alessia
Forumista

Predefinito

ROMA - Il transito dei treni sulla linea A della metropolitana Ŕ ripreso alle 7,30 e il servizio Ŕ regolare su tutta la linea, eccetto che alla stazione Manzoni (chiusa per lavori) e alla stazione di piazza Vittorio Emanuele II, dove i treni transitano ma non si fermano, perchÚ la stazione Ŕ ancora inagibile (riaprira' domani mattina alle 5:30). Ma sui primi convogli che hanno ripreso a circolare c'e' una atmosfera mista di timori e raccomandazioni.

"Mamma, stamattina cerca di sederti in una carrozza centrale quando vai al lavoro in metro", raccomanda un ragazzino tredicenne alla madre prima di salutarla per andare a scuola, consapevole che, come ogni giorno, lei sarebbe salita su un treno della metropolitana.

Intanto entra nel vivo l'inchiesta sull' incidente. Il pubblico ministero Elisabetta Ceniccola, titolare delle indagini, sta ascoltando, in qualitÓ di testimone, il macchinista del treno tamponato. Ieri lo stesso Pm, al Policlinico Casilino, aveva sentito il conducente del convoglio che aveva impattato sul treno fermo in stazione. L'inchiesta giudiziaria prende in esame le ipotesi di reato di disastro colposo, omicidio colposo e lesioni gravissime.

A poco pi¨ di ventiquattro ore dal tamponamento alla stazione della linea A di Vittorio Emanuele, che ieri mattina ha scosso non soltanto la cittÓ di Roma ma l'Italia intera, il flusso di passeggeri sulla metro capitolina sembra invariato. Nonostante la paura. "Mio figlio - racconta la mamma del tredicenne - per tutta la giornata di ieri ha ascoltato dalla televisione le notizie sullo scontro ed aveva paura che oggi potesse di nuovo accadere un incidente. Non ha fatto altro che ripetermi di non salire nÚ nell'ultima carrozza nÚ nella prima".

"Ho ancora l'angoscia dentro - ricorda una donna di mezza etÓ mentre sale in metro alla fermata 'Anagnina'-. Ieri su uno dei due treni ci potevo essere anch'io e soltanto per mezz'ora mi sono salvata. E' chiaro che stamattina ho ancora tanto timore ma purtroppo sono costretta a prendere la metro quotidianamente per andare al lavoro. Se avessi la possibilitÓ per˛ sicuramente prenderei la macchina o il taxi".

Lungo le banchine della metropolitana della linea A si confondono le voci e i racconti dei passeggeri che ogni giorno viaggiano lungo la tratta nella quale ieri si Ŕ verificata la tragedia. Si guardano l'un l'altro i passeggeri come per cercare uno sguardo di conforto e incoraggiamento. "Ci troviamo tutti - racconta un signore - nella stessa condizione. Siamo cioÚ costretti per motivi chi di lavoro e chi di studio a viaggiare in metro ma Ŕ certo che un episodio come quello di ieri ci ha scosso tutti".

E all'interno dei treni della metropolitana i passeggeri divorano con gli occhi i giornali leggendo quegli articoli nei quali si riporta il fatto di ieri. Molti scuotono la testa come a voler dire che "non sarebbe dovuto succedere", come dice Sara, una studentessa universitaria fuorisede.

Vecchio 18-10-2006, 12.39.15
L'avatar di alessia
Forumista

Predefinito

Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione