Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-10-2006, 22.28.51
L'avatar di Francesca90
Francesca90 Francesca90 non è connesso
Registered User

Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!
Predefinito

..ho sentito anche io in tv..Ke disgrazie! Sembra incredilile...Poteva andare anche peggio
Ed il mio amore grande...
Vecchio 20-10-2006, 23.55.57
eterosa eterosa non è connesso
Registered User

eterosa è sulla buona strada
Predefinito

ho quasi 30 anni...vivo a roma da quasi 10...ma non sono romana...sono di pontecorvo,lo stesso paese di alessandra lisi....
alessandra non la conoscevo,ma il parallelismo tra la sua vita e la mia è forte...
il nostro è un paese di provincia,a 100 km da roma,e io come alessandra e come gran parte dei ragazzi di pontecorvo a roma ci arriviamo x l'università prima...poi si resta...oppure chissà.... quante corse in metro in 10 anni.....quante....migliaia....sicuramente di più....boh....
la strada di alessandra la conosco bene....dalla casa di pontecorvo alla stazione di roccasecca che è la stazione ferroviaria più vicina a circa 15 km....che è la stessa stazione dove 1 anno fa a pochi giorni dal natale un treno in corsa tampona e praticamente sale su un altro treno fermo sullo stesso binario....credo sia stato il 21 dicembre...il 23 io tornavo nel mio paese x le feste di natale e i treni ancora erano là...come si erano scontrati...
quasi la stessa tragedia,solo qualche vittima in più...
.....quella strada che ti fa salire da lì su un treno che x arrivare a roma ci può impiegare anche 2 ore(121 km!)....e poi la metro....che ti può portare nella casa di roma...o all'università....o al lavoro.....
oggi alle 15 ci sono stati i funerali a pontecorvo.....io ero a roma....ma stamattina sono stata alla camera ardente allestita al verano...x salutarla....un saluto da pontecorvese a pontecorvese....
mentre a pontecorvo si svolgevano i funerali.....a roma anche il cielo piangeva!
ciao alessandra!

§§§§§§§§§§§§§§§§§§

imagine all the people...living life in peace....
Vecchio 21-10-2006, 00.28.03
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

grazie per le tue parole eterosa...

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 21-10-2006, 11.43.53
L'avatar di PICARO
PICARO PICARO non è connesso
Registered User

PICARO reputazione oltre ogni limitePICARO reputazione oltre ogni limitePICARO reputazione oltre ogni limitePICARO reputazione oltre ogni limitePICARO reputazione oltre ogni limitePICARO reputazione oltre ogni limitePICARO reputazione oltre ogni limitePICARO reputazione oltre ogni limitePICARO reputazione oltre ogni limitePICARO reputazione oltre ogni limitePICARO reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a PICARO
Predefinito

La Disgrazia Capitata Ad Alessandra è Uno Pò La Chiave Di Lettura Della Nostra Vita :tutto Può Succedere In Qualsiasi Momento ,la Morte ,la Vita E L'amore .io Mi Sento Simile Ad Alessandra ,giovane Di Periferia, Speranzoso Che Ha Fiducia Nel Futuro ,in Cerca Di Un Lavoro Che Poi Sarà Il Frutto Dei Miei Studi.mi Dispiace Tanto Per Alessandra Il Suo Sogno è Finito ...ciao Ad Majora
io non pretendo il mondo intero
vorrei soltanto avere un luogo, un posto più sincero,
dove un bel giorno, magari molto presto,
io finalmente possa dire: questo è il mio posto.
Dove rinasca non so come e quando
il senso di uno sforzo collettivo per ritrovare il mondo."

(G. Gaber e S. Luporini - Canzone dell'appartenenza)
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione