Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un viaggio

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-03-2005, 00.06.00
principessab principessab non è connesso
Forumista

principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!
Predefinito Napoli...consigli!!

Napoletani e "dintorni" ...mi dite secondo voi un posto dove portereste un amico a mangiare la pizza a Napoli?
E un ristorante di pesce?(ma buono veramente... )
La pizzeria Brandi?
Da Michele?
Aspetto informazioni...anche su posti da vedere assolutamente!!
Grazie

...."perchè in qualunque circostanza io mi troverò nella vita avrò sempre una splendida donna in cui riflettermi.."
Vecchio 29-03-2005, 11.58.53
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Come mi piacerebbe vedere Napoli...

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."
Vecchio 29-03-2005, 12.05.17
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

da Brandi...bellissimi ricordi...
Vecchio 29-03-2005, 14.31.02
Forumista

principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by decly2002
da Brandi...bellissimi ricordi...
Allora è un posto oK....

...."perchè in qualunque circostanza io mi troverò nella vita avrò sempre una splendida donna in cui riflettermi.."
Vecchio 30-03-2005, 10.28.39
Forumista

Predefinito

Ma dove stanno i Napoletani forumisti??? Se ci sono...

Vecchio 30-03-2005, 10.51.57
L'avatar di ely78
ely78 ely78 non è connesso
Registered User

ely78 è un gioiello nella massaely78 è un gioiello nella massaely78 è un gioiello nella massaely78 è un gioiello nella massa
Predefinito

quest'estate sono stata a Napoli con Anny e....,mi è piaciuta tantissimo questa città!! peccato che era Agosto e molti posti erano chiusi per ferie, comunque siamo andati a mangiare la pizza da Trianon(se non sbaglio il nome era questo) e ....me la sogno ancora sta pizza-...BUONISSIMA!!!!
se rimaniamo insieme saremo una famiglia.....
Vecchio 30-03-2005, 20.10.27
L'avatar di decly2002
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originally posted by principessab
Allora è un posto oK....
va detto che conta tanto anche lo stato d'animo con cui fai le cose...io quattro volte ci son stato in vita mia...
e soprattutto una di quelle è stata una serata al confine fra vero e favola...
Vecchio 30-03-2005, 22.55.09
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by decly2002
va detto che conta tanto anche lo stato d'animo con cui fai le cose...io quattro volte ci son stato in vita mia...
e soprattutto una di quelle è stata una serata al confine fra vero e favola...
Ah, per quello non c'è problema...lo stato d'animo con cui staro' li' in quei giorni sara' da favola d'amore anche per me, ...e so gia' che vivro' dei giorni meravigliosi!!!

Vecchio 30-03-2005, 22.55.49
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by ely78
quest'estate sono stata a Napoli con Anny e....,mi è piaciuta tantissimo questa città!! peccato che era Agosto e molti posti erano chiusi per ferie, comunque siamo andati a mangiare la pizza da Trianon(se non sbaglio il nome era questo) e ....me la sogno ancora sta pizza-...BUONISSIMA!!!!
Si, questo trianon me l'hanno detto anche a me...

Vecchio 31-03-2005, 09.47.39
L'avatar di decly2002
Forumista

Predefinito Trianon...

già sentito...mmm...forse ci son stato ma non mi ricordo mica...dov'è? qual è?
Vecchio 31-03-2005, 09.56.30
L'avatar di ely78
ely78 ely78 non è connesso
Registered User

ely78 è un gioiello nella massaely78 è un gioiello nella massaely78 è un gioiello nella massaely78 è un gioiello nella massa
Predefinito

guarda a Napoli ci sono stata un giorno solo e abbiamo girato il più possibile..... le strade però non me le ricordo proprio...
so che era vicino ad un teatro che si chiama sempre Trianon e di fronte c'era una gelateria.....
se rimaniamo insieme saremo una famiglia.....
Vecchio 06-04-2005, 18.05.00
L'avatar di E.Ultimo
E.Ultimo E.Ultimo non è connesso
Forumista

E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Il Trianon è in una zona vicina alla stazione centrale, ai "confini" di Forcella.
Cmq ci sono stato una sola volta, e la pizza non era male.

Cmq per chi viene da fuori, la pizza a Napoli è buona in qualunque pizzeria :-)
Vecchio 13-04-2005, 11.28.29
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

da michele. scendi a piazza garibaldi, ti fai un terzo di rettifilo mettendoti sulla tua destra. ad un certo punto vedrai un Cartellone enorme "Maiko Sordità" entra nel vicolo e appena vedi un cartellone verticale cocacola ed un buggigattolo con trecento persone in fila, quello è michele.
lì potrai mangiare solo margherita e marinara, quel che cambierà è la dimensione e la quantità di mozzarella sulla pizza.
se invece non sei un'integralista, più avanti di michele c'è il trianon, ma sinceramente, non c'è paragone con michele.
preparati a dover dividere il tavolo, rigorosamente in marmo.

dopodichè, sfogliatella da pintauro o da scaturchio. e se hai ancora posto, un bel babà da scaturchio.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 13-04-2005, 11.39.14
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

posti da vedere?
maronn
i quartieri spagnoli, non avere paura, sono semplicemente quartieri meno ricchi ma ormai sono di moda, ce ne sono in tutte le città (ma non così belli) e in tutte le città devi stare attenta alla macchinetta digitale ed al telefonino.
la villa comunale.
Piazza del gesù, piazza san domenico. Posillipo, la chiesa di sant'anotnio a posillipo. Castel dell'ovo (visitalo di giorno, poi vai a passeggiare lì di sera). la chiesa di san severo.
Palazzo reale, palazzo reale di capodimonte, il museo di capodimonte, i cimiteri (lo so che è macabro, ma la mia cultura purtroppo è particolarmente incentrata sulla morte). Castel Sant'Elmo al Vomero, la collina di San Martino (è quella della canzone di Pino Daniele). la cioccolata di Gay-odin. di inverno San Gregorio Armeno. piazza del plebiscito (il caffè migliore non lo fano al gambrinus, se ci vuoi entrare perchè è "un nome" ok, ma spendi un milardo e otto e magari in un bar qualunque è anche più buono).
poi ci sono le cose scontate, la galleria, mergellina e bla bla.
ma devi andare a Port'Alba, devi vedere la zona dellUniverstà, sia la Federico II ma anche e soprattutto l'Orientale.
insomma, ci vogliono almeno 7 giorni secondo me.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 23-06-2009, 21.37.05
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

forumisti napoletani e non, sapete consigliarmi un B&B o un hotel abbastanza centrale (considerando che sono sola) e non troppo costoso a Napoli?

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 24-06-2009, 12.22.08
L'avatar di fabiolò
fabiolò fabiolò non è connesso
Forumista

fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fabiolò Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiolò
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mimma Visualizza messaggio
da michele. scendi a piazza garibaldi, ti fai un terzo di rettifilo mettendoti sulla tua destra. ad un certo punto vedrai un Cartellone enorme "Maiko Sordità" entra nel vicolo e appena vedi un cartellone verticale cocacola ed un buggigattolo con trecento persone in fila, quello è michele.
lì potrai mangiare solo margherita e marinara, quel che cambierà è la dimensione e la quantità di mozzarella sulla pizza.
se invece non sei un'integralista, più avanti di michele c'è il trianon, ma sinceramente, non c'è paragone con michele.
preparati a dover dividere il tavolo, rigorosamente in marmo.

dopodichè, sfogliatella da pintauro o da scaturchio. e se hai ancora posto, un bel babà da scaturchio.
pintauro prima faceva un ottima sfogliatella...ma ora...beh è na porcheria.
scaturchio e leopoldo numeri uno!

mente cuore e anulare sinistro occupati
Vecchio 24-06-2009, 12.23.27
L'avatar di fabiolò
Forumista

fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fabiolò Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiolò
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Chiaru' Visualizza messaggio
forumisti napoletani e non, sapete consigliarmi un B&B o un hotel abbastanza centrale (considerando che sono sola) e non troppo costoso a Napoli?
chiarù quanto vuoi spendere?
questa è la mia mail fabiobellomunno84@hotmail.com e questo il mio numero di cel 333 24 44 953
chiamami e ti do tutte le informazione che ti servono.

Vecchio 24-06-2009, 12.25.26
L'avatar di fabiolò
Forumista

Predefinito

la pizzeria ora che ti sforna una pizza fatta con i controcazzi è GINO SORBILLO a via tribunali secodo il mio modesto parere...fa solo la pizza e basta ma ha un diametro uguale a quello di un lula-op

Vecchio 24-06-2009, 14.49.35
L'avatar di mokyve
mokyve mokyve non è connesso
Forumista

mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabiolò Visualizza messaggio
la pizzeria ora che ti sforna una pizza fatta con i controcazzi è GINO SORBILLO a via tribunali secodo il mio modesto parere...fa solo la pizza e basta ma ha un diametro uguale a quello di un lula-op
mamma mia che famee
Vecchio 30-06-2009, 21.06.42
L'avatar di DonJuan
DonJuan DonJuan non è connesso
Forumista

DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!
Predefinito

ahahaha ogni Napoletano ti dira' una pizzeria diversa. E' ovvio, perche' a Napoli la pizza e' buona ovunque la mangi.

Certo ci sono differenze tra pizzerie e pizzerie e sono sicuro che nessun napoletano penserebbe che due pizze di due pizzerie qualsiasi siano uguali.

Se posso aggiungere la mia personale preferenza, e quindi consiglio per dove portare il tuo amico (qualora tu non ci sia stata ancora, non so), ti direi prima di provare una pizza mangiata al volo e chiusa a portafoglio dietro i vicoletti della stazione termini della circumvesuviana. Questa e' una esperienza che oguno dovrebbe fare se di visita a Napoli.

Per sederti e mangiare un' ottima pizza, ti consiglio invece la mia attuale pizzeria preferita: Lombardi: http://www.lombardiaschiara.it/index.html

Oltre alla pizza, ordina anche un primo piatto ai frutti di mare, qualche antipastino e due birre. Non pagherai piu di 50euro (in due)
For we all must meet our moment of truth
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione