![]() |
|
||||
|
||||
![]()
mi sono spiegata bene
![]() ps: toglie il fiato
|
|||
|
|||
![]()
sì...con l' aiuto di ben 2 isolane...non potevo fallire.
![]() ![]() p.s. nella mia mente...l' isola è più o meno così. ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
bellissima...
![]()
![]() siamo andati al mare e mi parlavi di montagna abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna le salamandre i ragni e gli scorpioni, i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai ho la scopa già pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai e ritorno da te... laura ...come due bimbi proprietari di una Stella... |
|
||||
|
||||
![]()
nella mia isola che non c'è oggi parto e vado a correre a piedi nudi sulla sabbia. fino all'una.
poi distrutta bagno e relax fino a quando ce n'è.... ![]()
![]() siamo andati al mare e mi parlavi di montagna abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna le salamandre i ragni e gli scorpioni, i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai ho la scopa già pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai e ritorno da te... laura ...come due bimbi proprietari di una Stella... |
|
||||
|
||||
![]() ![]() *ma mi hai chiamato tu? ![]() °emmm, no. affatto ![]() *ok, allora ho sbagliato a chiamarti! ![]() °non c'è problema, ci siamo sentiti ![]() W le ciambelle senza buco!
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() faccio finta di niente faccio come mi dice la gente faccio sorrisi che non vorrei faccio cose che non dovrei faccio pianti che mi liberano faccio risate che mi legano e vedo gente che ha certezze vedo gente che vacilla vedo gente stranamente presente vedo gente che invece è evidentemente assente vedo gente che osa vedo gente che gioca sporco vedo gente che si sforza di restare al suo posto vedo gente che invece il suo posto neppure sa qual è
|
|||
|
|||
![]()
Someday I'll wish upon a star,
And wake up where the clouds are far behind me Where troubles melt like lemon drops Ultima modifica di come_musica : 09-03-2010 alle ore 10.48.44 |
|
||||
|
||||
![]()
a scuola mi hanno spiegato che "ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria". era un principio di fisica, se non ricordo male.
io invece ho imparato che ad ogni azione corrisponde si una reazione, ma non è affatto vero che sia uguale per tutti e men che meno contaria. potrebbe essere anche assolutamente in accordo con chi ha compiuto l'azione stessa. sarà che dipende da chi detta le leggi? ecco, questo lo devo ancora capire.
|
||||
|
||||
![]()
...E quella voglia di fuggire con Peter sull'isola che non c'è...
![]()
Greta | Photography help me to see Photovogue :http://www.vogue.it/photovogue/Profi...7e1b4c18a/User Portfolio : http://www.gretabartuccio.portfoliobox.io Come neve che si scioglie dentro una poesia. SAFARI TOUR : 2O Maggio 2OO8 14 Luglio 2OO8 ORA TOUR : 26 Aprile 2011 3 Settembre 2011 8 Febbraio 2012 BACKUP TOUR: 6 Luglio 2013 LORENZO 2015 CC : 18 Luglio 2015 4 Dicembre 2015 2 Gennaio 2016 Mascotte del partito dell' ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
-la battaglia del sesso -
Hey! E' una batracomiomachia! E lo sai anche tu Baby ma non eri la mia? Che gente, Gesù Tempi bui, lo so: che mania! E che freddo mi fa Era lui? Ma lui che cos'ha? Che notte, mi ci vuole un caffè Che lotte, sì, mi duole per te - dammi un cachet Che botta, Tavor Gin e perché? Siamo tutti matti, siamo fatti e il sesso Scatena guai nei letti È un bell'incontro di boxe Ed ogni lui e lei, si sa, è una vittima e cadrà Fuori o dentro il letto La Twentieth Century Fox ne 'La battaglia del sesso' Che donna che sei tu, con il rossetto rosso Ma l'uomo è Barbablù, ed il suo cuore è un sasso Dai latitanti agli ex, ognuno pensa al sesso Chi non ci pensa è Tex Hai letto 'L'Erotismo' di Bataille? Oh no E siamo tutti presi by night dal sesso E appesi a mesi di guai, siamo in balia Di questa batracomiomachia E siamo tutti matti E nelle notti il nudo si vede nei filmetti In breve nei videobox Il sesso ci ha sorpreso ormai Rane e topi, lo sai Siamo matti e santi Che gonna metti tonight? Che uomo, dimmi, ti fai? Siamo tutti matti, siamo fatti E il sesso scatena guai nei letti E' un bell'incontro di boxe Ed ogni lui e lei si sa, è una vittima e cadrà Fuori o dentro il letto La Twentieth Century Fox ne 'La battaglia del sesso' Che donna che sei tu, con il rossetto rosso Ma l'uomo è Barbablù, ed il suo cuore è un sasso Andiamo un po' in relax Perché ti fermi adesso? Non sono mica Tex, non so se afferri il nesso Facciamolo anche in tre, facciamo un compromesso Facciamo finta che sia tutto e solo sesso sesso E la sessualità è il nostro chiodo fisso Ma la sessualità distoglie dall'abisso E' proprio una mania Facciamolo più spesso Batracomiomachia E' la battaglia del sesso
|
||||
|
||||
![]()
c'è A., amico di una vita, che ogni volta che lo sento o lo guardo capisco che non c'è nulla che non possa essere superata con la forza di volontà.
quell'A. che ha lottato e lotta da sempre per sè e per le persone che ama, per regalare comunque un sorriso, lui che i sorrisi li ha persi da bambino. lui che, con le lacrime agli occhi, mi ha chiesto di non andarlo a trovare, lui che se ci penso, quest'attesa diventa niente. e quando ieri sera mi ha dato il bacio della buonanotte, era già tardi, io sapevo tutto, grazie ad A. e poi c'è A. in un certo senso collega, le cui parole ogni volta che lo ritrovo, mi aprono un orizzonte nuovo verso cui guardare.
lui coi suoi fallimenti e le sue riprese, ma senza paura di ammettere sia di aver sbagliato che di essersi ripreso. A., che quando parliamo a telefono, spesso mi perdo delle parole, con la sua parlantina veloce e nel suo magnifico dialetto stretto. lui che a maggio non vedo l'ora di ritrovare, perchè parlare con lui è sempre bellissimo.
|
||||
|
||||
![]()
solo qua lo posso dire.
sono una bambina pazza, viziata, folle ed irresponsabile. probabilmente anche altro ma non mi viene in mente. amo il vento ma oggi mi faceva impazzire la persiana non bloccata che continuava a sbattere. un vento forte da far piegare il pino davanti (quanto lo voglio tagliare!) da farti stringere gli occhi come avessi paura della sabbia del mare. ecco ero in bagno a pulire e sbang, ping, pong, sdeng, echecc!!! sono partita, con le mie ciabatte bordeaux e la mia giacca da ufficio (con cui stavo pure pulendo in bagno ![]() guardo bene le tegole del portico, per decidere dove mettere i piedi, quando vedo una testolina. una testolina ben conosciuta. faccio rumore e scappa. stramaledizione. è li' sotto la tegola. mica posso mettere i piedi li'? intanto ovviamente la persiana libera sbeng, gniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (cigola pure), spoff... ![]() tempo di pensare e rispunta la testolina. ok ho capito. forse non devo andare in giro sul tetto da sola con sto vento. mi ingegno in altri modi e riesco a fissare piu' o meno la persiana che da' nel vano scala (quindi ci vuole una scala dall'interno ma io odio le scale e non ce l'ho cosi' alta). ciao testolina, ben svegliata. però vedi di non stare in giro sulla mia testa che mi fa un pò senso a pensare che te cammini li'. poi penso penso penso. cavolacci, forse non sarebbe stato il caso di andare in giro in ciabatte sul portico. bambina pazza, viziata ed irresponsabile. grazie testina.
|
||||
|
||||
![]()
con i piedi nella sabbia a dormire...
|
||||
|
||||
![]()
se tu avessi un gatto magari una bella gatta tigrata o meglio ancora un bel gastto nero gran cacciatore e coccoloso vedresti che di testoline non ne vedresti più!
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() peccato che i gatti che stanno all'Isola siano dei rimbambiti finiti.... perchè sennò le testine manco una dovrebbe essercene in tutto il territorio... ![]()
|
||||
|
||||
![]()
te lo detto prenditi adesso un bel tacchino ......così ti fa fuori i piccoli....e vedrai che strage ti fa!
Comunque il mio Baghi ieri mi ha lasciato fuori dalla porta dell'ufficio una bella lucertola morta...mi vuole così bene! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() the wings of the dove alla velocità della luce, o quasi.volare e non tornare, forse. senza rimpianti, non ci credo.
|
||||
|
||||
![]()
ci sono luci e luci (copio spudoratamente da MM&I ti offendi?).
quando si accende quella della benzina mi viene un pò d'ansia. arriverò a casa? quando accendo quella fuori si illumina un mondo intero quando si accendono quelle del borgo antico in alto è uno spettacolo quando si accende quella del pc dipende. ![]() quando si è accesa settimana scorsa si è illuminato il mio viso.
|
||||
|
||||
![]()
fai la ninna...
fai la nanna.... tesoruccio della mamma... na nana na nanana na nananana na na....
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|