Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-12-2020, 12.20.04
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Il sogno fatto questa notte è stato bellissimo.
Mi sono sentita felice come non lo sono da oramai troppo tempo.

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 19-12-2020, 15.56.46
L'avatar di Steto888
Steto888 Steto888 non è connesso
Forumista

Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Che periodo di m***a....!!

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Rimini - 3 marzo 2018
Ancona - 2 giugno 2018
Milano - 4 luglio 2018
Montesilvano - 9 settembre 2019
Vecchio 24-12-2020, 14.19.24
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

No, mi dispiace. Anzi neanche mi dispiace, ma non riesco più ad essere felice per gli altri, soprattutto sul lavoro e su determinati contesti.

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 27-12-2020, 05.32.40
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito Pensieri

Sono qui, e scrivo, scrivo per non piangere... Perché mi ero illusa che avessi capito quanto valgo, invece mi hai confermato quello che da una vita già sapevo: che non sarò mai abbastanza per te, qualunque cosa io faccia o dica e qualunque cosa lui non faccia o non dica, sarà sempre lui il tuo preferito... Va bene così ma da oggi, anzi da quando ne abbiamo parlato (cioè il 23 dic 2020) niente sarà più come prima.. La mia speranza era che avessi capito o che un giorno lo avresti fatto ma ora so che non è così... Era solo un'illusione..

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 27-12-2020, 19.17.40
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito Pensieri

Vorrei avere torto anche stavolta invece, mi verrebbe da ridere se non si stesse per scatenare una guerra familiare.. La situazione è talmente palese che ha dell'inverosimile.. E lei chiede consiglio a J. e torna sui suoi passi perché lui vuole anche altro, non solo quello che gli hanno promesso... 🤣🤣🤣

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 07-01-2021, 19.23.54
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Penso che anche se non ci sarà mai niente devo dirti grazie per avermi fatto vedere cose di me che non avrei mai scoperto grazie!
Vecchio 08-01-2021, 16.44.27
mary_bonf mary_bonf non è connesso
Registered User

mary_bonf è sulla buona strada
Predefinito

Sono d'accordo con voi!!
Vecchio 20-01-2021, 19.53.14
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Dopo quanto successo in questi giorni in Parlamento, stamattina la playlist di Spotify ha fatto passare casualmente Mio fratello è figlio unico di Rino Gaetano. Sì, è inflazionata, ormai si sente ovunque e la sanno a memoria tutti, però in mezzo alla desolazione politica che ho visto in questi giorni, in mezzo alla morte di Emanuele Macaluso, in mezzo alla tristezza a cui ci sta portando questa pandemia, in mezzo a tutto questo silenzioso scricchiolare istituzionale mi sono sentito meno solo. Siamo in tanti ad essere figli unici, fratelli gli uni gli altri, li vedo, li percepisco eppure ho ascoltato la canzone con un polpo alla gola (per dirla alla Zerocalcare) che, se da un lato mi ha messo tristezza e incertezza su quello che diventerà questo Paese quando sarà in mano ai fascisti dei giorni nostri, più ridicoli ma per questo ancora più pericolosi, dall'altro lato mi ha fatto pensare che c'è speranza, fin quando ci saranno almeno due fratelli figli unici ci sarà la possibilità di riportare un po' di luce in questo Paese disgraziato.
Mi interrogo spesso su quale sia il mio compito in tempi come questi, su come sarò in grado di comprendere la complessità e se sarò in grado di avere io gli strumenti e di darli eventualmente ai miei figli un domani. Mi faccio domande e mi rispondo da solo. Mi rispondo che è necessario tenere la schiena dritta e lo sguardo fiero, senza deroghe ai principi che ci caratterizzano, anche quando potremmo guadagnarci personalmente, mi rispondo che dobbiamo lottare e non rinunciare a dire la nostra e a far vedere che la pensiamo diversamente, anche quando i colleghi o le persone che incontriamo o gli amici o le nostre stesse famiglie fanno discorsi che non penseremmo ancora possibili dopo 100 anni dal regime fascista o dopo le conquiste civili raggiunte, che abbiamo il dovere di far vedere ai ragazzini che si stanno formando una coscienza civile, sociale, politica, che stanno crescendo e che sono a caccia di risposte, che la politica può essere bellezza, che la complessità è bellezza, che le difficoltà fanno crescere e sono utili, che ci può essere un modo solidale, fraterno e equo per affrontare i problemi per i quali ad oggi non si trovano o non si vogliono trovare soluzioni perchè fa comodo, che un mondo diverso è possibile, che la diversità è crescita ed è bellezza, che fondamentalmente non siamo chiamati ad imbracciare un fucile come fecero i nostri nonni o bisnonni, siamo chiamati a far vedere che è possibile avere un'alternativa alle proposte che arrivano da una certa parte politica e che invece non arrivano dalla parte politica dalla quale vorremmo che arrivassero. Siamo orfani di padre, come se non avessimo un cognome a identificarci ma ci siamo, in attesa che qualcuno ci rappresenti e che con gioia andremmo a votare senza turarci il naso, colorati e sorridenti come eravamo a fine anni 90 e a inizio anni 2000, prima che, tramite quel Luglio 2001 di Genova, ci facessero credere che quello che volevamo non era possibile altrimenti erano botte, quel qualcuno che faccia vedere a tutti che ci siamo, che siamo rumorosi come siamo sempre stati, che siamo numerosi e belli e che quello che volevamo e che vorremmo è realizzabile, una società equa, solidale, giusta in cui l'inclusione è un cardine fondamentale. Oggi la canzone di Rino Gaetano dovrebbe intitolarsi Mio fratello è figlio orfano. Siamo tanti fratelli figli orfani, dovremmo solo avere il coraggio di tirare fuori i nostri colori e le nostre voci, senza paura perché ci sono cose che potrebbero arrivare in futuro che ci spaventano di più che non la paura di esporci oggi.
Vecchio 20-01-2021, 20.51.18
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Tokyo, con il suo mare mosso dentro, una vita sull’ottovolante, a rincorrere quello che non acchiapperà mai.
Rio, bravo ragazzo, esperto informatico, quello che sarebbe rimasto sull’isola fino alla fine dei suoi giorni, sognando due o tre bambini e portando le buste della spesa.

Professore, è colpa sua, li ha radunati lei!

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione