Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19-03-2007, 20.46.29
L'avatar di ExSissy
ExSissy ExSissy non è connesso
Forumista

ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!
Predefinito

Ci sono anche figli di papà rivoluzionari. Io per esempio per un periodo (quando non capivo di politica proprio zero) facevo il tifo per Fausto. Avevo il mito del comunismo... (infatti sorrido a leggere certe cose perchè mi sembro io qualche anno fa... ugualianza a tutti i costi... abbattimento delle classi sociali), poi sono cresciuta... ho conosciuto il mondo del lavoro, ho studiato economia, diritto.... e ho capito che la mia parte era un altra.. prima andavo dietro alla moda delle mie amichette.... poi ho acquisito una coscienza politica e mi è venuto il vomito..

La natura umana è così inesplicabile, ciò che divide il bene dal male è un filo talmente sottile, talmente invisibile. Non dissi nulla e pensai che, a volte, quel filo si spezza tra le tue mani mischiando il bene e il male in un mistero che ti smarrisce. In quel mistero, non osi più giudicare un uomo. O.F.

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata