Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-07-2017, 20.35.32
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Non si quota in cartabianca: ci si abbraccia dal vivo, sulla transenna, al nostro posto!
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 01-08-2017, 14.08.25
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

mi fido di te! 💛

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 01-08-2017, 21.36.15
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

"Ormai il forum é morto" (cit.)
e ormai molto spesso mi sono trovata a pensarla anch'io così.
Dopo l'annuncio di ieri da parte di Lorenzo riguardo il nuovo disco e i futuri concerti ho iniziato ad immaginare il probabile ritorno anche di scleri, di scontri, di parassiti (ricit.), di funghi e di tutti i lati negativi del "forumintour".
Poi però ci sono post come quelli scritti qui sopra che mi mostrano anche i lati buoni del "forumintour".
Anzi.
I lati buoni del forum. E basta.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 02-08-2017, 09.32.06
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

nel forum morto ... reduce ... tribù di anziani ... riserva ... pazzi ultratrentenni ... transenna dipendenti ... se tutto va come deve non sarò dei vostri durante i concerti e non mi mancherà il concerto in se ... non mi mancheranno gli scleri parassiti e funghi ... mi mancherà quell'abbraccio che c'è sempre che è forte e sincero nonostante le distanze con molti dei vecchi a quelli a cui, forse, un po' piace sentirsi riserva indiana. Un abbraccio grande a tutti quei vecchi che qua dentro hanno pezzi di cuore anche se scrivono poco.
Vecchio 02-08-2017, 13.49.03
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Emoji a parole, dove altro puoi farlo?

:... Amici... :

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 02-08-2017, 16.09.14
L'avatar di Mimma
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

È davvero necessario fare una cazzo di riflessione su quanto la nostra cultura, non necessariamente del sud italia ma soprattutto del sud italia, incida e corroda subdolamente le menti più brillanti della nostra generazione, quando di parla di gravidanza e maternità? Sì, scopro in questi giorni di sì.
Un senso di colpa che non ha capo né coda e che appanna ogni nostra azione. Un senso di colpa che, attenzione, non investe se non minimamente i padri. Sono comunque le nostre vite che cambiano radicalmente (a meno di avere un esercito di tate), io mi ritrovai a contare i minuti che passavo in bagno e quelli che ci passava lui. Lui, giustamente, i minuti di sempre, io n'atu poc ho imparato a fare la pipì in piedi per fare in fretta. Fare i figli significa portarci oltre i nostri limiti di resistenza e starci pure zitte, perchè se ti lamenti sei difettosa, perchè le altre non solo ci riescono ma non si lamentano manco: cosa hai tu meno di loro?
E le peggiori sono proprio le donne, quelle che ti dicono che a loro non è mai capitato di sentirsi così, perchè la verità è che tutte si sentono così, tutte, cambia solo l'intensità del senso di stanchezza e di frustrazione.
Si trincerano dietro realtà instagrammabili fatte di bavette ricamate e bambini dalle guance rosa e negano alla morte di aver (o di aver avuto) un piccolo mostriciattolo ostinato ed egoriferito cui sembrava non andare bene nulla, tranne il fermo ed incontrovertibile desiderio di far uscire matta questa dispensatrice di latte e pulitrice di culetti sporchi.
E ce lo sentiamo dire da sempre "poi passa, oh ma alla fine fare i figli questo è" e se non lo dicono a noi, abbiamo sentito altre donne dirlo a qualcun altra e piano, e abbiamo imparato questa cantilena esattamente come impariamo il jingle della pubblicità: senza accorgercene, per osmosi. E quando tocca a noi, temiamo di essere flagellate nella sala d'attesa del pediatra con un opuscolo sulle linee guida dell'OMS sull'allattamento a richiesta, guardiamo con imbarazzo i ciucci dei nostri bambini mentre ci spiattellano davanti orizzonti di palati deformati e apparecchi ortodontici che ci meriteremo perché troppo pigre.
E troppe poche volte ci ricordiamo che quando una di noi è in difficoltà, non serve proprio ad un cazzo sminuire la sua situazione. Basterebbe dire che ci siamo sentite inadatte, incapaci, stanche, sole e sopraffatte anche noi, ma che in qualche modo siamo qui a raccontarlo, perché ci sono tante persone/cose/accorgimenti che possono aiutare una mamma, ma non c'è nulla che possa sostituirla, quindi il limite oltre il quale rischiamo annullarci non va mai, mai oltrepassato.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 03-08-2017, 09.20.12
L'avatar di talita
talita talita non è connesso
Forumista

talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!
Predefinito

cartina...stuzzica stuzzica e alla fine arriva.
Vecchio 03-08-2017, 12.45.30
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

una volta al giorno (o notte ) ci passo. forum caro, resti nel mio cuore.
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 04-08-2017, 14.28.01
come_musica come_musica non è connesso
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ogni malattia organica è sintomo di qualche infelicità interiore.
Vecchio 07-08-2017, 10.26.13
L'avatar di talita
Forumista

talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!
Predefinito

cartina... ultima settimana di lavoro prima delle ferie. lunedì già incasinato alle 11 ma speriamo di rilassarci stasera.
Vecchio 08-08-2017, 22.50.18
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

che figura di merda.
se penso che le cose poi non rimangono mai
come sono all'inizio...
Vecchio 09-08-2017, 09.20.46
L'avatar di talita
Forumista

Predefinito

cartina...questa volta ho paura che non ce la facciamo. ho paura che domani sarà il suo ultimo compleanno.
Vecchio 11-08-2017, 13.57.27
L'avatar di Mimma
Forumista

Predefinito

Federico!
Vecchio 11-08-2017, 23.21.23
L'avatar di talita
Forumista

Predefinito

Cartina..modalita' ferie ON
Vecchio 12-08-2017, 02.11.38
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito magia portami via

"questa notte, una semplice notte di venerdì..."

già, proprio così. tutto È cominciato due settimane fa quando in una notte eroica ho conosciuto Iryna, non so neanch'io come ho fatto, ho tirato fuori delle energie che non esistono sono uscito e l'ho conosciuta. e poi siamo usciti un paio di volte, e ci è scappato pure qualche bacio.. e che dire, io mi ci sono preso bene. che poi parlare con lei nel mio pseudospagnolo è super divertente, con lei che spagnola non è, ma che mi sembra avere sangue però. forse ho visto qualcosa che luccica e l'ho subito preso per oro? eh, non lo so, forse è così. non la vedevo da sabato, stasera ci siamo rivisti alla festa di salsa e io avevo una gran voglia di lei, me la sarei mangiata. ma lei era troppo tesa, troppo bloccata.. non è stata la serata che speravo. per un sacco di aspetti, poi mettici quel pezzo di merda che mentre le sto dicendo balliamo me la porta via... forse avrei dovuto spezzargli una gamba sul momento? eh, mi sarebbe piaciuto. ma invece sono stato calmo e poi l'ho ripagato con la stessa moneta a sto infame. faccia di merda.. Giuseppe invece è un grande. sempre in pista, sempre con classe. bravo, persona a modo davvero. e lui pure m'ha detto la stessa cosa, che è insopportabile che mentre parli con una ragazza arriva uno e la porta via. così è la regola ma è una cafonata squallida. vabbè, chi se ne frega. l'importante è che le cose funzionino con lei, bene che sono due giorni che si fa viva lei, però però....vorrei qualcosa di più. lei dice che corro troppo, ma se mi piace che non la devo baciare? eh! certo che corro, batti il ferro fin che è caldo.. mah, non lo so. forse mi sono illuso che ci sia una buona intesa tra noi, forse. io continuerò a fare tutto quello che posso, se funzionerà bene, se no almeno non avrò rimpianti. nel mentre ascolto non so perchè Franchino e Ricky Le Roy e vorrei essere in pista a ballare senza sosta in semitrance.
Vecchio 12-08-2017, 22.39.38
L'avatar di talita
Forumista

Predefinito

Cartina...oggi dopo tanto l' ho rivisto sorridere.
Vecchio 13-08-2017, 07.27.45
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Sveglia all'alba, corsetta, bagno. A casa tutti dormono, ancora! Un secondo, silenzioso, caffè. Pensieri buoni e cattivi che si mescolano. Aspettando mercoledì.
se penso che le cose poi non rimangono mai
come sono all'inizio...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione