Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un sito

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-02-2020, 18.23.51
frattina frattina non è connesso
Registered User

frattina reputazione oltre ogni limitefrattina reputazione oltre ogni limitefrattina reputazione oltre ogni limitefrattina reputazione oltre ogni limitefrattina reputazione oltre ogni limitefrattina reputazione oltre ogni limitefrattina reputazione oltre ogni limitefrattina reputazione oltre ogni limitefrattina reputazione oltre ogni limitefrattina reputazione oltre ogni limitefrattina reputazione oltre ogni limite
Predefinito Non sarà il sito più bello della rete ma...

Creo un thread (oddio che emozione!) perché per la prima volta ho qualcosa da consigliare. Non è esattamente un sito ma un'app da scaricare che sto usando per cambiare radicalmente il mio approccio (finora abbastanza impacciato) ad alimentazione e vita sportiva (un tipo di vita che scopro da poco). Il sito è questo https://www.yazio.com/it/diario-alimentare

Può sembrare un pretesto banale, alla fine chi ha mai ottenuto qualcosa con un'app? Eppure mi sembra che mi stia aiutando davvero tanto! Qualcuno qui ha mai avuto esperienze del genere?
Vecchio 13-02-2020, 19.56.27
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da frattina Visualizza messaggio
Creo un thread (oddio che emozione!) perché per la prima volta ho qualcosa da consigliare. Non è esattamente un sito ma un'app da scaricare che sto usando per cambiare radicalmente il mio approccio (finora abbastanza impacciato) ad alimentazione e vita sportiva (un tipo di vita che scopro da poco). Il sito è questo https://www.yazio.com/it/diario-alimentare

Può sembrare un pretesto banale, alla fine chi ha mai ottenuto qualcosa con un'app? Eppure mi sembra che mi stia aiutando davvero tanto! Qualcuno qui ha mai avuto esperienze del genere?
L'ho scaricata, sembra interessante! Non ho ancora iniziato ad utilizzarla ma mi sono promesso che a breve ci proverò Frattina benvenuta sul forum! Nel generale trovi un thread dove puoi presentarti
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 16-03-2020, 16.17.34
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

approfitto del titolo generale di questo thread per consigliarvi una roba divertente:

http://www.thewildernessdowntown.com/

Questo sito non vi chiede registrazione nè dati, vi chiede soltanto di inserire un indirizzo e numero civico specifico, e vi crea una video tipo trailer di un film thriller, con protagonista un tizio incappucciato inseguito da dei corvi, che corre per le strade ed arriva fino all'indirizzo che avete inserito (nel mio caso l'ho provato con casa mia) ovviamente questo avviene grazie alle immagini di google maps/streetview.
Al secondo tentativo è già ripetitivo, però mi è servito per fare scherzi, mando video ad amici e immagino lo stupore quando si scopre che il tizio arriva fino a fuori casa loro
Funziona solo con google chrome e solo da pc, vi chiede di attivare i pop-up ma ha senso perchè il video è tutto un pop-up, non vi arrivano pubblicità, ve lo assicuro. Peccato solo non si possa scaricare, io per inviarli filmo il monitor
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione