Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-09-2008, 16.44.18
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

è vero!!! e io invece avevo dimenticato un tuo scherzo che mi hai fatto tramite mio cugino....

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 23-09-2008, 16.48.59
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da velia Visualizza messaggio
è vero!!! e io invece avevo dimenticato un tuo scherzo che mi hai fatto tramite mio cugino....
si,mi raccontarono di una napoletana alla disperata ricerca di biglietti per un concerto portoghese che non è mai esistito.
Vecchio 23-09-2008, 16.49.52
L'avatar di velia
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

non è vero!!! non ci sono mica cascata!

p.s. scusate l'off topic!

Citazione:
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
Vecchio 23-09-2008, 16.50.53
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Citazione:
non è vero!!! non ci sono mica cascata!

p.s. scusate l'off topic!
Appunto,tu e Valeria sempre off topic,eh?
Vecchio 23-09-2008, 16.52.42
L'avatar di velia
Forumista

Predefinito

Citazione:

Citazione:
vi voglio bene
Vecchio 23-09-2008, 17.03.03
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non è connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

mio fratello chiamava l'autobus APIPUMPA....io lo metterei sullo Zanichelli come neologismo perchè è una parola fighissima

che odore di limoni e gelsomini che c'è nella mia terra se cammini...
Vecchio 23-09-2008, 17.14.06
L'avatar di givegiugio
givegiugio givegiugio non è connesso
Forumista

givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a givegiugio
Predefinito Bimbosità Notevoli:Strane frasi dei nostri bimbi.Una discussione su bimbi ex-catedra.

Ciao Amiche Ciao Amici

Ricordo una osservazione strana della nostra Mara Bimba degli anni 1972":

Dicevamo con la sua madre Cristiana:

IO: - Sai, converrebbe usare la saccarina per dolcificare, come fà nonna Elba.

CRI: - Si La saccarina Hermesetas dalla Svizzera.

MARA: - Quale saccarina ? Vorrete dire SACCARA? Sempre esagerati!

NOI: - MARA si dice saccarina come nome vero. E' sostitutiva dello zuccherino,
ma sarebbe meglio poco miele.

MARA: - Ecco non LA MIELINA come diceva CRI l'altra sera con Te!

(Parlavamo sulla guaina dei nervi che facilita l'isolamento come guaina protettiva.
Ma se troppo spessa come guaina, abbassa la sensibilità del subliminale:
LA SENSITIVITA' PARAGNOSTICA.
Guaine Mieliniche troppo spesse abbassano Anche la sensibilità in vibroturgia
cioè la sensitività sugli oggetti usati ..... anche in casi di delitti.)

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDDWI
YDDWK
YDDWL
YDDWM

Giuseppe Verri

Collaboratore Tecnico Enti Ricerca

56124 - Pisa

Ultima modifica di givegiugio : 23-09-2008 alle ore 17.28.11 Motivo: VIVRE POUR VIVRE .?. !. vpv
Vecchio 23-09-2008, 17.15.07
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

giocando a fare la spesa con i nipoti del mio ragazzo

io fingo di spingere in carrello e Elia (2anni):
"zio Paoo, a te ti diamo i soldi, tu fai il CASSO" (maschile di cassa, no??!!)

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 23-09-2008, 17.20.11
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

un annetto fa torno dagli scout, quindi in uniforme e mi siedo accanto a mio fratello (all'epoca 4 anni)..parliamo un po' così e poi gli faccio
"andrea, ma quando sei più grande ci vai anche te agli scout?"
e lui
"no, io vado a lavorare"

Vecchio 23-09-2008, 17.20.56
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio
No no,ha sempre ragione Gabo.Taci mamma!
mi toccherà chiamare papà lorenzo in mia difesa
Citazione:
weeeee non trattare male la mamma! soprattutto visto che è la valer

oooh diglielo velia!!
Vecchio 23-09-2008, 17.28.51
L'avatar di veronica89
veronica89 veronica89 non è connesso
Forumista

veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a veronica89
Predefinito

proprio ieri sera la mia bellissima nipotina!
stavo cenando e lei è venuta a portarmi un piattino delle pentoline (naturalmente... vuoto!) dicendomi: zia ti ho portato una fetta di dolce buonissima... l'ha fatta il mio tortaiolo di fiducia!

uahuahuahuahauah... ... tanto mi sono sbregata dal ridere che mi sono mezza soffocata con la minestra!

poi tempo fa, quando sentiva che andavo a fare ripetizioni ha detto a mia sorella (sua mamma!): ma mamma, la zia sta andando a fare meditazioni??
è un mito!

« Do I contradict myself?
Very well then I contradict myself
(I am large, I contain multitudes). »

Walt Whitman

.
Vecchio 23-09-2008, 18.19.32
L'avatar di dolcefareniente
dolcefareniente dolcefareniente non è connesso
Forumista

dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!
Predefinito

mia sorella quando era piccina non aveva assolutamente senso della quantità o forse aveva scambiato la parola tanto per "quanto"
Laura, quanto hai mangiato? E lei: "quanto quanto!!!"
Vecchio 23-09-2008, 18.23.39
L'avatar di ngiole
ngiole ngiole non è connesso
Forumista

ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da veronica89 Visualizza messaggio
proprio ieri sera la mia bellissima nipotina!
stavo cenando e lei è venuta a portarmi un piattino delle pentoline (naturalmente... vuoto!) dicendomi: zia ti ho portato una fetta di dolce buonissima... l'ha fatta il mio tortaiolo di fiducia!
beh daii ci è andata vicino, si può dire tortaio...
Vecchio 24-09-2008, 11.33.55
L'avatar di anaiviv
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

la cuginetta del mio ragazzo non ha ancora la concezione del tempo e se le chiedi "quando ci sei andata?quando vieni?" tutte le domande con "quando" ti risponde sempre "Giovedì"
chissà perchè proprio Giovedì poi...

Vecchio 24-09-2008, 11.34.26
L'avatar di anaiviv
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
un annetto fa torno dagli scout, quindi in uniforme e mi siedo accanto a mio fratello (all'epoca 4 anni)..parliamo un po' così e poi gli faccio
"andrea, ma quando sei più grande ci vai anche te agli scout?"
e lui
"no, io vado a lavorare"

questa è spettacolare

Vecchio 24-09-2008, 14.55.53
L'avatar di dolcefareniente
dolcefareniente dolcefareniente non è connesso
Forumista

dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!
Predefinito

sempre mia sorella a 11 anni, in prima media. Aveva ottenuto l'esonero dalle lezioni di ginnastica perchè aveva problemi a un ginocchio. Il professore le chiede "Laura come mai non fai ginnastica?" E lei "Eh prof, ho sempre male a una gamba ma dopodomani ho l'appuntamento dal ginecologo". Quando è tornata a casa io stavo cascando dalla sedia dal ridere e lei ha detto che il prof l'ha guardata preoccupatissimo!!!
Vecchio 24-09-2008, 15.18.29
L'avatar di Margi
Margi Margi non è connesso
Forumista

Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Margi
Predefinito

la figlia di un collega che lavora qui con me...
ultimamente ne sta combinando una dietro l'altra...

primo anno di scuola elementare...6 anni...
riceve diverse note...
all'ultima la maestra le chiede la firma della mamma...
(la mamma si chiama Rosanna e firma con l'iniziale del nome R. e il cognome per esteso...)
la bimba il giorno dopo torna a scuola...
la maestra le chiede
"hai fatto firmare la nota da mamma?"
e lei annuendo le porge il foglio...
dove aveva prontamente scritto...
R.osanna

ahahahhaahahhaha

+ di ieri
- di domani
*Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante*
che rumore fa la felicità...

Vecchio 24-09-2008, 17.42.23
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Margi Visualizza messaggio
la figlia di un collega che lavora qui con me...
ultimamente ne sta combinando una dietro l'altra...

primo anno di scuola elementare...6 anni...
riceve diverse note...
all'ultima la maestra le chiede la firma della mamma...
(la mamma si chiama Rosanna e firma con l'iniziale del nome R. e il cognome per esteso...)
la bimba il giorno dopo torna a scuola...
la maestra le chiede
"hai fatto firmare la nota da mamma?"
e lei annuendo le porge il foglio...
dove aveva prontamente scritto...
R.osanna

ahahahhaahahhaha
ha già capito tutto dalla vita!!!!
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 24-09-2008, 21.24.52
L'avatar di Margi
Margi Margi non è connesso
Forumista

Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Margi
Predefinito

oggi ne ha raccontante un'altra...

il papà ieri rientra da lavoro....e sente gridare da una stanza all'altra la sorella piccola Vs il fratello grande "ehy..papà è tornato...hai fatto fisica???"
il fratello " no..."
e lei..."ehhh moh so cazzi tuoiiii"

a 6 anni ragazzi.....ahhahahhaha

+ di ieri
- di domani
*Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante*
che rumore fa la felicità...

Vecchio 24-09-2008, 21.46.06
L'avatar di ngiole
ngiole ngiole non è connesso
Forumista

ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!
Predefinito

tutti e due sul letto che zompettano già da un quarto d'ora.
BAMBINI BASTA!!!
non mi cagano minimamente, continuano a zompettare.
BAMBINI VI FATE MALEEEEE BASTA!!!
niente, parlo col muro.
NEI VOSTRI LETTI A DORMIRE PORKA PUPETTA E CHE CAVOLO OGNI SERA STA CASCIARA!!
pianti disperati dalla stanzetta...
poi me li vedo in mutandine, tutti e due con la faccia triste che sbucano in corridoio:
MAMMA VOLEVAMO SCUSARCI PER IL NOSTRO COMPORTAMENTO, TI PROMETTIAMO CON TUTTO IL CUORE CHE NON LO FAREMO PIù...SIGH...
cioè me lo hanno detto così seri che inizialmente non avevo capito che era una grandiosa paraculata...l'ho capito dopo quando ho detto loro:" va bene vi perdono venite qui facciamo la pace" che mia figlia ha gridato:" EVVAI HA FUNZIONATO!"
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione