Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-06-2008, 11.32.38
L'avatar di cristina88
cristina88 cristina88 non è connesso
Forumista

cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a cristina88
Predefinito

e ci credo...
vabbè che non era un classico della letteratura italiana..però è sempre un libro....posso capire i poster al max,ma il libro e i cd no!!!
ti capisco xke anche a me ne son successe di queste cose....!!!
...Logista del partito dell'...
cristina88 e veronica89....le cacchine del forum!!!! buahahahahah
Vecchio 30-06-2008, 12.27.42
L'avatar di JOVAFOREVER
JOVAFOREVER JOVAFOREVER non è connesso
Forumista

JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!
Predefinito

comunque il + difficile da reperire e' yo brothers and sisters gli altri li sto recuperando man mano da e bay.....COMUNQUE..al 98 % sono anch'io a CATTOLICA IL 16....CI VEDIAMO LI MAGARI...........
Vecchio 01-07-2008, 22.26.43
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

guardate qui...
Vecchio 02-07-2008, 08.46.05
L'avatar di roxy
roxy roxy non è connesso
Registered User

roxy è splendidamente avantiroxy è splendidamente avantiroxy è splendidamente avantiroxy è splendidamente avantiroxy è splendidamente avantiroxy è splendidamente avanti
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da geppa Visualizza messaggio
guardate qui...

bellissimoooooo geppa !!!!!
Vecchio 02-07-2008, 09.55.36
L'avatar di geppa
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

un pezzo d'antiquariato direi
Vecchio 02-07-2008, 10.19.36
L'avatar di Ledy
Ledy Ledy non è connesso
Forumista

Ledy reputazione Stellare !!!Ledy reputazione Stellare !!!Ledy reputazione Stellare !!!Ledy reputazione Stellare !!!Ledy reputazione Stellare !!!Ledy reputazione Stellare !!!Ledy reputazione Stellare !!!Ledy reputazione Stellare !!!Ledy reputazione Stellare !!!Ledy reputazione Stellare !!!Ledy reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Ledy
Predefinito

Fantastico è dir poco!

Per "ORA" il mio tour:
- Castel Morrone Palamaggiò 29/04/2011
- Castel Morrone Palamaggiò 30/04/2011
- Perugia Pala Evangelisti 28/05/2011
- Roma Stadio Olimpico 09/07/2011
- Roma Palalottomatica 06/12/2011
- Roma Palalottomatica 28/02/2012
Vecchio 02-07-2008, 22.31.26
L'avatar di geppa
Forumista

Predefinito

ed eccone un altro

Vecchio 03-07-2008, 17.40.04
L'avatar di katy80
katy80 katy80 non è connesso
Forumista

katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Che faccia da bambino!!!!!

PARTITO DEL Affari legali del partito

Mormora la gente mormora, falla tacere praticando l'allegria
Vecchio 03-07-2008, 21.52.57
L'avatar di JOVAFOREVER
Forumista

JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!
Predefinito

COLOR="Navy"]Come era bellino il mio Lorenzino a 21 anni....ho capito va' appena ho tempo fotografero' i miei cimeli ....che oramai sopravvivono da 20 anni.....ASPETTATEMIIIIIIIII[/COLOR]
Vecchio 13-07-2008, 17.34.42
L'avatar di mauci
mauci mauci non è connesso
Registered User

mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via ICQ a mauci Invia un messaggio via MSN a mauci Manda un messaggio tramite Skype™ a mauci
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da LukaDisordinato Visualizza messaggio
questo 3d si trova nel generale!!!!parlate lì!!!tra le ultime pagine di Quarantology ho notato la foto di upupazzetto di Jovanotti sembra dei suoi primi anni di carriera...MA ESISTE?????????
seesiste è una ficata e LO VOGLIO!
Io ce l'ho. Lo uso in giardino come spaventapasseri. Dal giorno che l'ho messo, non mi vengono più i corvi a cagare nel giardino. Unico difetto che con la grandine va protetto.
Vecchio 14-07-2008, 16.17.40
L'avatar di felicyti
felicyti felicyti non è connesso
Forumista

felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!
Predefinito

è bellissimo il cuscino! quante cose di quei tempi mi sono persa,solo xchè ero una bambina e non conoscevo lorenzo

xchè ogni giorno porta dentro un pò d'amore che ci tiene in orbita

la mia mente è divisa dentro ad un corpo solo

JOVABOYS is a friend of mine
Vecchio 14-07-2008, 22.07.45
L'avatar di JOVAFOREVER
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da felicyti Visualizza messaggio
è bellissimo il cuscino! Quante cose di quei tempi mi sono persa,solo xchè ero una bambina e non conoscevo lorenzo

a volte non rimpiango apposta i miei preziosi 37 anni...proprio xche' sono cresciuta passo passo con lore' che ha coronato la mia vita della + bella colonna sonora che si possa avere...magari non avro' + i miei + vecchi cimeli (libri ecc mi rimangono una bandiera alla gimme five e qualche spilletta delle centinaia di spille che avevo) ma la + bella cosa e cioe' i ricordi..quelli non me li leva nessuno...grazie lorenzo ogni tua canzone e' un ricordo...il piu' bello????quando cantavi "x te" al concerto del quinto mondo e io ero li' (in ultima fila grazie a mio marito) E ASPETTAVO IL MIO PICCOLO "LORENZO".....
Vecchio 16-07-2008, 06.36.36
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

da qualche parte ho un astuccio di scuola YO e un portachiavi serigrafato con l'autografo... a trovarli..

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 17-07-2008, 12.25.31
L'avatar di piccoletta
piccoletta piccoletta non è connesso
Forumista

piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a piccoletta Manda un messaggio tramite Skype™ a piccoletta
Predefinito

ieri il cuscino di geppa è stato preso da Lorè al concerto.
Lui ha pensato bene di asciugarsi il viso e di ridarglielo ...adesso quel cuscino vale molto di più!!!
Vecchio 17-07-2008, 20.30.51
L'avatar di joji
joji joji non è connesso
Registered User

joji è un faro nella nottejoji è un faro nella nottejoji è un faro nella nottejoji è un faro nella nottejoji è un faro nella notte
Invia un messaggio via MSN a joji
Predefinito

il mio cimelio? il biglietto del mio primo concerto, dia di jova che il mio primo in assoluto, era il capo horn tour 1999.. e una tshirt a manica lunga con il mega stemma soleluna davanti e scritte e disegni dietro... la porto ancora

09.16.08
11.24.10
Vecchio 17-07-2008, 22.26.21
L'avatar di geppa
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da piccoletta Visualizza messaggio
ieri il cuscino di geppa è stato preso da Lorè al concerto.
Lui ha pensato bene di asciugarsi il viso e di ridarglielo ...adesso quel cuscino vale molto di più!!!
eccome!!!
non lo laverò mai
anzi lo custodirò per bene...
Vecchio 17-07-2008, 22.30.09
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
eccome!!!
non lo laverò mai
anzi lo custodirò per bene...
portalo in un laboratorio (il mio, se vuoi), estrai il DNA e CLONIAMOLO!!! Ciao Annaaaaaa!!!!!!!

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 18-07-2008, 13.51.03
L'avatar di piccoletta
piccoletta piccoletta non è connesso
Forumista

piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a piccoletta Manda un messaggio tramite Skype™ a piccoletta
Predefinito

se lo cloni ne voglio anche io uno
Vecchio 18-07-2008, 16.25.27
L'avatar di katy80
katy80 katy80 non è connesso
Forumista

katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da piccoletta Visualizza messaggio
se lo cloni ne voglio anche io uno
Quoto. Ne voglio uno anch'io!!!!

PARTITO DEL Affari legali del partito

Mormora la gente mormora, falla tacere praticando l'allegria
Vecchio 23-07-2008, 08.51.04
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non è connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

Citazione:
ed eccone un altro

questo cuscino mi ricorda qualcosa...

che odore di limoni e gelsomini che c'è nella mia terra se cammini...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione