Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-06-2014, 08.24.23
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Cartì, mi ha colpito molto questa vignetta.
Dice tutto.
E' la realtà di questa società malata.
La rappresenta alla perfezione.

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 23-06-2014, 21.22.44
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Tübingen quinta parte

e rieccoci, un'altra volta, nel nostro "covo". Stavolta V non c'è più, stavolta c'è una formazione d'attacco di tutto rispetto: Christian e i mitici brasiliani!
venerdì, sono le 3, ho fatto le mie cose, via dal lavoro, di corsa a casa a cambiarmi e via alla stazione a prendere Christian. partiamo immediatamente, che la partita la vogliamo vedere. Lui è gasato in pieno clima vacanza, vede un'autostoppista e mi fa dai dai tiriamola su! e la prenderei su volentieri visto che sul cartello c'ha scritto proprio Tübingen. però sono sulla corsia sbagliata, non è che faremo un incidente così a gratis... con qualche deviazione del percorso arriviamo, pure un po' tardi. la nostra ferrea organizzazione prevede che chiamiamo G per dirgli "oh ma dove ci troviamo?" ci si trova dopo perchè prima ha già un impegno. non c'è problema, ci fiondiamo al neckar, c'è il maxischermo e vediamo la partita bevendoci un paio di birre, c'è il sole, siamo al top! magari vincessimo sarebbe pure meglio, però vediamo che c'è Ana!!! fantstico! la salutiamo al volo che è con la famiglia, ci si vede domani. no problem. mi sono già innamorato, Christian pure più tardi arrivano Guilherme e Barbara, che bello rivederci di nuovo! sembra di esserci lasciati due giorni fa. ci troviamo in uno squallidissimo luna park, poi ci spostiamo, si ride si scherza. ottimo. solo che la nostra perfetta organizzazione stavolta ha un intoppo piuttosto notevole. G non aveva capito che noi eravamo ospiti lui, pensava fossimo da V. però i letti ce li ha ancora Ana stanotte per i suoi che sono venuti a trovarla. e quindi noi due dormiremo in macchina. non è che facciamo i salti di gioia ma la roba non ci preoccupa. puntiamo dritti al top ten ma quel che si vede da fuori sembra che non ci sia davvero nessuno. un po' abbacchiati torniamo in centro, ci buttiamo al tangente. ci sediamo su due sedie tipo quelle da cinema, di lì a poco siamo quasi del tutto addormentati quando una tipa viene a svegliarci per chiederci se vogliamo giocare a calcetto. accettiamo di buon grado, sono incapace col calcetto da sveglio, figuriamoci da mezzo addormentato. non importa, in qualche modo me la cavo anche troppo bene rispetto alle aspettative. sti maledetti però fumano nei locali e la cosa mi infastidisce, ma vabbè. mi siedo al tavolino con altre ragazze, si chiacchiera, una in particolare rimane a chiacchierare con me, usciamo dalla stanza che nè io nè lei fumiamo. facciamo una bella chiacchierata, lei sarà alta almeno 20cm più di me, magra come un chiodo...però mi piace. in qualche modo riesco a convincerla che anch'io le piaccio e così mi ritrovo a coccolare e farmi coccolare da sta ragazza. niente male come serata.. a un certo punto lei se ne va e rimango a parlare cazzate col mio amico, son le 4 e stanno chiudendo, usciamo e toh, guarda che spunta l'alba! e allora perchè non perdere ancora un po' di tempo sul neckar? C è bello pieno, si lancia in discorsi ed improperi, ride...io sono ben felice di assistere a queste manifestazioni. con calma arriviamo in macchina, è già decisamente chiaro e ci accomodiamo a dormire un paio d'ore. è sempre una gran scomodità dormire in macchina. sono neanche le 10, col sole fa troppo caldo (ma fino a prima ci siamo ghiacciati per bene), usciamo a fare colazione citando enzo salvi nei suoi mitici "mammamia commmmme stooooo" e dagli a ridere a parlare cazzate! poi ci troviamo con G, facciamo la spesa e andiamo su da Barbarinha! cucino una pasta, tutti l'hanno finita e la cosa mi ha reso felice. mi innamoro ovviamente pure di Barbara e girando per il centro mi sarò innamorato almeno 20 volte. è il clima vacanze, che sia solo un fine settimana va bene lo stesso, fa effetto comunque. dormiamo due orette da Guilherme che siamo sfiniti. poi si esce e andiamo a vedere la germania. gran partitone. Ana si presenta con maglia della germania ma poi tifa per il ghana, è scatenata e tra loro tre e la loro amica nascono delle chicche non da poco. e poi, sentire Ana e Barbara che parlano tra loro è qualcosa di magico, io dovrei registrarle e ascoltarle quando sono triste, funzionerebbe sempre devo dire però che non sono scatenate come ai bei tempi, speravo ci trascinassero a ballare ma rincasiamo che è l'una. il buon Christian è piuttosto contrariato. si dorme e il giorno dopo partecipiamo a una grigliata di soli brasiliani, noi due siamo gli unici "stranieri". ma devo dire che ci siamo sentiti parecchio a casa. devo imparare il portoghese, mi diverte, suona bene... e invece guarda cosa sto imparando! quello che mi serve, però mi piace pensare che un giorno imparerò anche il portoghese e magari me ne starò su qualche bellissima spiaggia brasiliana. sono le sei e mezza, è ora di andare. salutiamo Guilherme, in agosto torna in Brasile e mi sa che non lo vediamo più. è un addio probabilmente ma non ne ha il gusto. meglio così, gli addii sono tristi e di tristezza non abbiamo voglia. torniamo qua a Freiburg io e Christian, con un'altra bella minivacanza passata assieme. stamattina ci salutiamo pure noi, ma questo è un arrivederci, ne sono fortemente convinto
Vecchio 23-06-2014, 21.47.21
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito Carta Bianca*

Voglio solo piangere. E lo farò. Troppo.

~Tapatalk~
Vecchio 24-06-2014, 08.44.34
L'avatar di talita
talita talita non è connesso
Forumista

talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!
Predefinito

cartina...papà è malato e io non lo riesco ad accettare.
Vecchio 24-06-2014, 08.44.46
L'avatar di Niela
Forumista

Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 24-06-2014, 13.28.15
L'avatar di talita
Forumista

talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!
Predefinito

cartina...in alcuni momenti sento il bisogno di vederlo.
e ora che l'ho visto, sto meglio.
Vecchio 25-06-2014, 10.02.41
L'avatar di talita
Forumista

Predefinito

cartina..stanotte ho fatto un sogno strano...forse è stata la piadina e salsiccia + patatine fritte di ieri sera
comunque...ero nel cortile interno dell'università che era un mix tra il reale cortile interno e la piazzetta s.stefano a bologna...comprese anche le torri pendenti.
io ero sotto un portico seduta ad un tavolino di un bar a leggere il giornale e c'era un gruppetto di ragazzi su un palco che suonava...e un bellissimo via vai di persone intorno. ora non ricordo più ma appena sveglia mi ricordavo anche l'articolo che stavo leggendo...
questo sogno mi ha fatto pensare a come sarebbe potuta essere diversa la mia vita se avessi vissuto gli anni dell'università in modo diverso, intendo non da pendolare...ma in pianta stabile a bologna con lavoretti vari da fare per pagarmi l'affitto. avrei conosciuto persone diverse, avrei coltivato nuove amicizie ...probabilmente avrei intrapreso la strada dell'insegnamento o avrei deciso di inseguire il mio sogno di hostess...anche se ora sarei già troppo vecchia per esserlo ancora...bahhhh
chissà...forse questa mattina ho iniziato a pensare a tutte queste cose perchè mi sono ritrovata per la seconda volta consecutivamente sfrattata dal mio letto perchè viola voleva stare nel lettone con papà e con il cane sul tappeto ai piedi del letto che faceva la guardia dalle 5.30 di questa mattina
per carità...adoro tutto questo ma piuttosto che venire in ufficio a vendere corsi di formazione preferirei andare in aeroporto, mettere la divisa e volare..
Vecchio 25-06-2014, 13.58.44
L'avatar di Sacc82
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

"il vuoto credo che non si riempia mai".. così diceva cumuli ... e io mi sento così.. sbaglio qualunque cosa dico e faccio. ma una cosa del genere non mi era mai capitata prima. mai.
sto male. e reagisco di impulso...
vorrei essere più impermeabile, ma soffro. soffro.
Vecchio 25-06-2014, 14.15.57
L'avatar di Sacc82
Forumista

Predefinito

voglio solo piangere. vorrei solo sfogare quello che ho dentro, perchè davvero non so nemmeno io che cosa ho...
Vecchio 25-06-2014, 15.43.36
L'avatar di Niela
Forumista

Predefinito

Son venuta qui da te, per buttar fuori tutti i miei pensieri.
Avrei tanto da scrivere.
Avrei tanto da dire.
Ma sono troppo arrabbiata.
Ma sono troppo delusa.
Ho bisogno di calmarmi.
Poi ritornerò per scriverti.

ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 26-06-2014, 21.25.35
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Domani sarà il 27 giugno...

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 26-06-2014, 23.42.43
L'avatar di FiLLina
FiLLina FiLLina non è connesso
Forumista

FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a FiLLina
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
Domani sarà il 27 giugno...

e tutto il FORUM é la mia famiglia

-Se mi volete aggiungere su Facebook: http://www.facebook.com/filomena.titaro
-Se mi volete seguire su Twitter: https://twitter.com/#!/Filos_D
Filly
Vecchio 27-06-2014, 04.36.15
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Oggi é il 27 giugno.
Esattamente un anno fa eravamo tutti li vicino a te. Hai aspettato che arrivassimo, che fossimo tutti lì prima di diventare una nuova stella in cielo.
É passato un anno ma i ricordi di te e di quei giorni non diventano sfuocati, sono sempre vividi, marchiati a fuoco nella testa e nel cuore.
Perché non esiste separazione definitiva finché esiste il ricordo.
Perché un'emozione non si cancella.
E perché dicono che é vero che quando si muore poi non ci si vede piú..ma ti porto e ti portiamo e ti porteremo via con noi sempre.
Ciao Lo

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 27-06-2014, 22.52.12
Georgie Georgie non è connesso
Forumista

Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Sara' un anno Che non scrivo qua.....
Tante tantissime cose sono cambiate... Troppe!!!
Affetti Che dovrebbero essere indissolubili Ed eterni persi per strada, cosi, per superficialita', per mentalita' chiuse...
Un abito bianco Che ricorda un giorno importante chiuso in un armadio e Che quando quell'anta si aprira' e lo vedro' ricordero' quel giorno di gioia come un qualcosa di molto lontano ma Che ormai non mi appartiene piu'...
Una persona speciale Che mi ha aperto il portone di una nuova vita, la MIA VITA...
Tante delusioni, incomprensioni, tanto Dolore , Tanta paura, troppe pressioni, tantissimi chili persi...
E adesso? Oggi?
Sono una nuova Georgie .... Forte e decisa, sola contro tutti ma uscita vittoriosa!!!
Stanca, stanchissima ma tenace.... Ho preso in Mano la Mia vita e vado dritta...nonostante tutto, nonostante tutti!!!! E' dura ma ce la faccio...
Vecchio 28-06-2014, 10.48.04
L'avatar di fg
fg fg non è connesso
Forumista

fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fg
Predefinito

ho riletto i miei post scritti qui dentro. mi sono piaciuti. devo ritornare a scrivere. mi manca scrivere.

Stabbè!!!

verum scire est scire per causas
Vecchio 28-06-2014, 13.18.04
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

sentendo alla radio una canzone di Whitney Houston (I wanna dance with somebody) ripenso a che grande artista è stata, a che voce.. caspita, all'epoca era veramente una regina della musica. ricordiamola così
Vecchio 30-06-2014, 09.26.46
L'avatar di talita
Forumista

Predefinito

cartina...la piccola inizia a dare i primi segni di stanchezza...
amore mio resisti che poi sarai un mese in vacanza con mamma e papà
Vecchio 30-06-2014, 09.29.45
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Cartina che bel week end pieno di belle e vere emozioni anche se lo avevo immaginato un pochino diverso è stato cmq bello alla faccia di chi non c'è stato e che non ci sarà più immagino ...
È vero è finita o forse non è nemmeno cominciata quella grande storia che stavo immaginando da grande romanticona e sognatrice bimbaminkia style quale sono ma davvero in questi giorni ho capito cosa vale nella vita gli amici che ci sono da sempre quelli con cui anche se sei da sola non ti senti mai fuori posto e fuori luogo ... eh si pensavo non sarei stata da sola ma si vede che tante chiacchiere e tante promesse alla fine non servono e quindi ok meglio poche parole e più fatti ... meno messaggini smielati e più abbracci reali va bene così raccolgo quello che ho imparato in questi due mesi o vero a non mettere da parte quello in cui credo per assecondare qualcun altro se il destino vorrà mettermi qualcuno accanto lo farà senza che accetti compromessi ... Ora sono di nuovo pronta a godermi la mia vita, i miei interessi, la mia libertà, la mia voglia di vivere sempre con il sorriso qualunque sia la situazione grazie S. a qualcosa sei cmq servito!!!

Ultima modifica di memole79 : 30-06-2014 alle ore 11.27.06
Vecchio 01-07-2014, 10.52.51
L'avatar di talita
Forumista

Predefinito

cartina...sono in affanno. ho già finito la mia autonomia.
e notti come ieri non aiutano per nulla.
Vecchio 01-07-2014, 11.45.20
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

...in ufficio non c'è nessun avvocato, potrei prendermela comoda, ma non posso da tanto lavoro si è accumulato. E la mi colelga è da stamattina che su FB mette a psoto il mondo....
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione